lo Zar te ne fa perdere ALMENOoswald ha scritto:Eh si, mi sa che ci toccherà attendere il ritorno di Capello (dopo la parentesi russa lo zar Fabio) per rivincere uno scudetto...

lo Zar te ne fa perdere ALMENOoswald ha scritto:Eh si, mi sa che ci toccherà attendere il ritorno di Capello (dopo la parentesi russa lo zar Fabio) per rivincere uno scudetto...
Dedé ha scritto: Anche perché stando a quella teoria l'anno prossimo si spende... zero.
la mia critica a luis enrique derivava dal non gioco della squadra, cioè non ci si amalgamava col passare del tempo, anzi, si peggiorava.ForzaMagica ha scritto:Invece a me, che non soffro di antipatie, anche se strampalata, m'ha fatto comunque sorridere.
A proposito del "si diceva", mi ricordo, ma potrei sbagliarmi, che molti individuavano LE come l'unico colpevole delle debacle tecniche della squadra.
Anche i più moderati dicevano che con quella rosa si poteva fare molto di più.
Ora visto che, per il momento, è più difficile discutere Zeman, vedo che giustamente si approfondiscono anche le tematiche inerenti il valore intrinseco dei calciatori, la loro adattabilità al gioco e via dicendo. Indubbiamente un bel doppiopesismo.
l'unica figura di merLa è torino, col bologna hai fatto 20 tiri a 3 e loro hanno sempre segnato, idem con la samp (fino al pareggio su regalo di stek)Swan78 ha scritto:C'e' solo una piccola dfferenza fra' le due gesitoni tecniche...ossia che L.E. e' capitato nel momento in cui la Roma passava di mano,con tutte le problematiche del caso che ben consciamo,ancheil mercato ne ha risentito (vedi Mangala cercato troppo tardi e poi passato al Porto) e' saltato per questo motivo,diciamo che si e' insediato a Trigoria in un momento di grande rinnovamento e cambiamenti,forse,e dico forse,ha avuto qualche legitima difficolta' in piu'...Zeman no,lui ha avuto un'estate intera per programmare la campagna acquisti e soprattutto per fare due ritiri,che al momento attuale non sono serviti a niente....in sostanza,Luis Enrique,che di questi tempi aveva fatto addirittura meglio del Guru,e' un incomptente e restera' tale,il Guru invece,malgrado le figure di m##da fatte sin qui',rimane sempre un d*o del calcio....mah...i misteri della fede...
Freddo ha scritto: l'unica figura di merLa è torino, col bologna hai fatto 20 tiri a 3 e loro hanno sempre segnato, idem con la samp (fino al pareggio su regalo di stek)
almeno quest'anno i portieri avversari si fanno la doccia
bisognerebbe entrare nello specifico, io parlo di tiri pericolosi, quelli nei quali serve un portiere "vero" e non uno spaventapasseri in porta:il_noumeno ha scritto:
Sembrava anche a me, poi mi sono imbattuto in questo:
http://www.laroma24.it/archivio/72977/r ... rique.html
Si...si fanno la doccia perche' si pisciano sotto dalle risate...mamma mia...ma che va' fatto Zeman 13 anni fa'...vi ha ipnotizzati..?? Boh....Freddo ha scritto: l'unica figura di merLa è torino, col bologna hai fatto 20 tiri a 3 e loro hanno sempre segnato, idem con la samp (fino al pareggio su regalo di stek)
almeno quest'anno i portieri avversari si fanno la doccia
Jack l'Irlandese ha scritto:le statistiche vanno pesate
Bhe oddio..diciamo che le statistiche su Zeman possono essere fatte su 22 anni di carriera e conseguenti trionfi sportivi raggiunti...433 ha scritto:
infatti, e poi una statistica su 6 partite è ridicola.
questo tipo di statistiche hanno senso se le fai su un girone o tutto il campionato
Swan78 ha scritto: Bhe oddio..diciamo che le statistiche su Zeman possono essere fatte su 22 anni di carriera e conseguenti trionfi sportivi raggiunti...
far fare tutti quei gol a Delvecchio...433 ha scritto:
dai su, lo sai benissimo che se alleni il foggia o il lecce non puoi vincere lo scudetto,
con la lazio arrivò secondo, con la Roma prima dell'entrata in borsa arrivò 4°.
comunque le statistiche dicono che le squadre di Zeman hanno sempre segnato tantissimo,
anche con giocatori che poi senza di lui hanno fatto schifo o quasi.
Se alleni il Foggia ed il Lecce ci sara' pure un motivo o no? Le statistiche dicono pure che le squadra di Zeman prendono una caterva di gol l'anno.....i campionati si vincono prendendo meno gol degli altri,non facendone di piu'...433 ha scritto:
dai su, lo sai benissimo che se alleni il foggia o il lecce non puoi vincere lo scudetto,
con la lazio arrivò secondo, con la Roma prima dell'entrata in borsa arrivò 4°.
comunque le statistiche dicono che le squadre di Zeman hanno sempre segnato tantissimo,
anche con giocatori che poi senza di lui hanno fatto schifo o quasi.
Swan78 ha scritto: Se alleni il Foggia ed il Lecce ci sara' pure un motivo o no? Le statistiche dicono pure che le squadra di Zeman prendono una caterva di gol l'anno.....i campionati si vincono prendendo meno gol degli altri,non facendone di piu'...