4-3-1-2Jack l'Irlandese ha scritto: Uno che fa giocare Robinho non penso abbia problemi con Lamela con un anno di Zeman sulle spalle...
De Rossi
Pjanic Florenzi
Lamela
Destro Osvaldo
4-3-1-2Jack l'Irlandese ha scritto: Uno che fa giocare Robinho non penso abbia problemi con Lamela con un anno di Zeman sulle spalle...
Probabilmente si Jack, estremizzavo il concetto...Jack l'Irlandese ha scritto: Ma anche se perdesse solo con Lazio e Torino
shaka ha scritto:per ugo trani è molto probabilmente il prossimo allenatore della roma
oswald ha scritto: Quindi abbiamo praticamente la certezza che sarà un altro.
shaka ha scritto: a me nel complesso piace...lo scorso anno tutti scordano che senza quel gol di muntari,vince 2 scudetti di fila...certo,non è mourinho,questo è sicuro
Il problema piu' grave per me,non e' il nuovo allenatore che verra',ma quello che rimarra' un'altro anno...LegioXII ha scritto:Siamo sempre al solito discorso trito e ritrito
Se bisogna "accontentarsi" di allenatori di seconda fascia...beh guardandomi in giro sicuramente lo inserirei nella lista....a differenza di altri non si parte con le solite incognite sull'ambientamento e sull'impatto col calcio italiano( e non è cosa da poco..)
La speranza ...(al lumicino oramai..perchè sembra abbastanza chiara la linea).....resta sempre quella di vedere uno come Wenger tanto per dirne uno.......
al milan de quest'anno gli hanno tolto il sistema nervoso centrale (silva,seedorf, bommel)Tony Brando ha scritto:purtroppo le partite del milan le vedo tutte. è in una confusione mentale perenne, vorrei uno più certo.