Non hanno titolo per parlare a nome di tutti i tifosi della Roma, aldilà dei contenuti delle loro richieste.juliusevola78 ha scritto: Stadi migliori per disabili, magliette in linea con la nostra tradizione, lotta alla tessera del tifoso... queste insieme ad altre sono le loro lotte...
Che le facciano a nome dei "tifosi romanisti" e di MyRoma, mi sembrano battaglie condivisibili eda appoggiare.
Quelli che parlano a nome dei tifosi della Roma per proprio interessi sono altri...
MyROMA
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AS Roma: la società
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
AS Roma: la società
juliusevola io non ho scritto al plurale per caso!juliusevola78 ha scritto: e no... bisogna che qualcuno cominci a rispettare chi non la pensa come lui.
'ste battutine da superiore cominciano a stancare. Almeno a me.
Poi se a qualcuno, dato l'alto "status" che si è creato, è permesso tutto... basta dirlo.
Mi riferivo a entrambi!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sembra che comunicati e attività varie vengano fatte a nome di MyRoma... non di "tuttiitifosidellaroma"... poi magari mi sbaglio io.il_noumeno ha scritto: Non hanno titolo per parlare a nome di tutti i tifosi della Roma, aldilà dei contenuti delle loro richieste.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
juliusevola78 ha scritto: Mi sembra che comunicati e attività varie vengano fatte a nome di MyRoma... non di "tuttiitifosidellaroma"... poi magari mi sbaglio io.
Mi pare di aver letto "a nome dei tifosi della Roma" in un intervento in assemblea... Io non c'ero comunque, magari non è stato riportato correttamente.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
MyRoma è un utilissimo collegamento tra i tifosi della Roma e la società, organizzato da gente molto in gamba e senza scopi di lucro,ma sono d'accordo che non possa parlare a nome di tutti i tifosi della Roma,ovviamente.
Ma questo non può farlo nessuno, perchè è sbagliato anche dire "Totti e De rossi sono il simbolo della Roma secondo tutti i tifosi della Roma" o luoghi comuni del genere, credo sia ovvio che nessuno può parlare a nome di tutti i tifosi, in quanto sono oltre 1 milione.
Comunque non capisco affatto questo astio che leggo tra le righe.
Ma questo non può farlo nessuno, perchè è sbagliato anche dire "Totti e De rossi sono il simbolo della Roma secondo tutti i tifosi della Roma" o luoghi comuni del genere, credo sia ovvio che nessuno può parlare a nome di tutti i tifosi, in quanto sono oltre 1 milione.
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto:MyRoma è un utilissimo collegamento tra i tifosi della Roma e la società, organizzato da gente molto in gamba e senza scopi di lucro,ma sono d'accordo che non possa parlare a nome di tutti i tifosi della Roma,ovviamente.
Se ti riferisci a me, nessun astio.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi riferivo a teacher e Baley, più che astio mi sembra abbiano un pò di pregiudizi su MyRoma, e poi ho letto un pò di cojonella che non mi piace a prescindere.il_noumeno ha scritto:
Se ti riferisci a me, nessun astio.
Poi mi scuso se sbaglio,ovviamente.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Chi dovrebbe scusarsi so altri. Damme retta.Freedom ha scritto: Poi mi scuso se sbaglio,ovviamente.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Peccato che non mi risulta l'abbiano mai fatto. Non sono stupidi e sanno che sarebbe un autogol clamoroso.Freedom ha scritto:ma sono d'accordo che non possa parlare a nome di tutti i tifosi della Roma,ovviamente.

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Dal sito di My Roma (lo ripeto non mi interessa il contenuto, discuto la forma):juliusevola78 ha scritto: Peccato che non mi risulta l'abbiano mai fatto. Non sono stupidi e sann che sarebbe un autogol clamoroso.
1. Colori ufficiali AS Roma.
Da troppo tempo ci si confronta su quali sono i colori della AS Roma; per questo MyROMA ha consegnato al notaio dell’Assemblea i pantone esatti dei colori del Comune di Roma (LINK), chiedendo esplicitamente al Club di adottare sempre e solo questi colori quando si deve produrre materiale AS Roma.
[underline]A tal proposito si è ribadito che l’attuale prima maglia non soddisfa le aspettative dei tifos[/underline]i e con l’occasione è stata richiesta maggiore attenzione alla fase di realizzazione poiché sono diversi i difetti rilevati: il logo AS Roma all’altezza della spalla, il colletto copre il logo AS Roma e nella versione a manica lunga non è stato realizzato
È solo un esempio, è già accaduto e potrei fare altri esempi. Evola, forse è il caso di informarsi meglio prima di essere osì perentori...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Perchè non era così...? è stata semplicemente fatta presente un'esigenza manifestata da più parti...il_noumeno ha scritto: [underline]A tal proposito si è ribadito che l’attuale prima maglia non soddisfa le aspettative dei tifos[/underline]i
Se poi avessero detto/scritto: "In NOME DI TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI VOGLIAMO...." allora t'avrei anche potuto dar ragione.
Mi sembra che stai a cercà il pelo nell'uovo... poi per carità.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah, io so perentorio? Allora chi parla MALE di una cosa che (PAROLE SUE) nemmeno conosce... allora cosa è?il_noumeno ha scritto:
È solo un esempio, è già accaduto e potrei fare altri esempi. Evola, forse è il caso di informarsi meglio prima di essere osì perentori...
E non dire a me di informarmi... perchè (penso si sia capito) sono stato uno dei primi tesserati di MyRoma.... ma sono anche un ultras (definizione che odio)... accoppiata che a qualcuno qua dentro farà venire il voltastomaco.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Campanile, e' stato difficile avviare questo progetto?
-
- Campione
- Reactions:
io starei più calmo..
-
- Leggenda
- Reactions:
aridaje co sto piedistallo ...juliusevola78 ha scritto: Tu sarebbe ora che scendessi dal piedistallo e cominciassi a rispettare un pò di più le realtà che non condividi... questa come gli ultras.

io rispetto tutti quando non rispetto non rispondo proprio perchè trovo inutile perdere tempo...e quando non condivido argomento sempre non me ne esco con fesserie tipo i piedistalli...