infatti fuori totti dentro destroAlevt86 ha scritto: Quello del secondo tempo o quello del primo?
D'accordo allora fuori Destro e dentro Osvaldo. Per me insieme non possono giocare. Il tridente Totti Osvaldo Destro non è un tridente, mi ricorda Borriello Osvaldo Totti dello scorso anno contro il Siena...
@bibbiena Bradley è il primo che faccio fuori, non può fare l'intermedio
[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Destro può giocare a destra. Parola di Boemo.
_Tifo solo l’AS Roma_
in realtà a sinistra però vabbebibbiena78 ha scritto:Destro può giocare a destra. Parola di Boemo.

-
- Leggenda
- Reactions:
La roma dietro fa paura....DDR16 ha scritto:è difficile ma la roma è forte
-
- Leggenda
- Reactions:
Serve un terzino dietro piu' pronto di piris e un centrale piu' veloce di burdisso....sardaccio ha scritto:serve un'altra roma,serve una roma che corre,pressa ,cosa che non si e' vista ieri ,non ho timori particolari sinceramente,non incontriamo uno squadrone,se facciamo il nostro dovere possiamo vincere,ma la domanda e';faremo il nostro dovere? saranno ancora le gambe pesanti dalla preparazione? ma ieri ho visto le solite passeggiate.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me prenderò le parolacce dal forum ma per questa partita farei partire il capitano dalla panchina!

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:me prenderò le parolacce dal forum ma per questa partita farei partire il capitano dalla panchina!
BANZAI!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non credo proprio che ti prenderai le parolacce...ChiamatoreMascherato ha scritto:me prenderò le parolacce dal forum ma per questa partita farei partire il capitano dalla panchina!

- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo, e penso che prenderai poche parolacceChiamatoreMascherato ha scritto:me prenderò le parolacce dal forum ma per questa partita farei partire il capitano dalla panchina!
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Capitano
- Reactions:
Le parolacce le prenderai da me e un paio di altri utenti massimo (e da Zeman mi saChiamatoreMascherato ha scritto:me prenderò le parolacce dal forum ma per questa partita farei partire il capitano dalla panchina!

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e perchè loro invece c'hanno piqueindiano86 ha scritto: La roma dietro fa paura....
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Bar Toletti
- Campione
- Reactions:
pereiya ranocchia silvestre nagatomo...
io farei cambio.
io farei cambio.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
avremmo parlato di champions league...Bar Toletti ha scritto:pereiya ranocchia silvestre nagatomo...
io farei cambio.
io mi escludo,cmq continuo a pensare che il problema di ieri(parliamo di ieri) non e' stata la difesa ma la squadra nel complesso e se devo trovare un reparto peggiore lo trovo nel centrocampo,ma ormai ci si e' fissati su certe cose e si continua su quella strada.giù le mani da Borri ha scritto: avremmo parlato di champions league...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
sara molto dura spero solo che in settimana si migliori in attacco