Supercoppa spagnola 2012
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Supercoppa Spagnola
chi si ricorda una finale senza un gol di pedro?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
manuel csnt ha scritto:chi si ricorda una finale senza un gol di pedro?
Capito?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Il problema nasce se per lanciare i nuovi Puyol, Xavi, etc sacrifichi gente che sta ancora sotto i 25 anni. Xavi fa il titolare da più di dieci anni. Mi sembra ci sia il rischio di fagocitare alcune risorse.Tony Brando ha scritto: d'accordissimo. d'altra c'è da dire che a barcellona risponderebbero: sacrifichiamo pure una liga, se il prezzo è lanciare i prossimi iniesta, xavi, puyol ecc ecc. ragionano così.
peraltro lo scorso anno mi è sembrata una squadra sazia e un po' demotivata anche nel suo allenatore, che ha iniziato a sperimentare oltre l'impossibile per trovare nuovi stimoli. quel ricamo eccessivo, il ticche e tacche estremo e fine a se stesso con formazioni con 7 centrocampisti e una punta. io quando vedevo il barcellona la scorsa stagione avevo dei forti colpi di sonno, non sto esagerando.
ora c'è da dire che un po' la voglia di rivincita, un po' vilanova che non può sprecare nulla alla sua prima avventura, ma in queste due prime partite ho rivisto il barcellona ammirato fino a un paio d'anni fa. devastanti.
D'accordo sul resto.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
si però a me piaceva la mossa tattica di allargare le difese avversarie sprecando un uomo larghissimo e fuori dal gioco (cuenca, tello), in molti casi ha pagato dando più libertà a messi iniesta e cescil_noumeno ha scritto:
Capito?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
manuel csnt ha scritto: si però a me piaceva la mossa tattica di allargare le difese avversarie sprecando un uomo larghissimo e fuori dal gioco (cuenca, tello), in molti casi ha pagato dando più libertà a messi iniesta e cesc
Sarà, a me il Barcellona lo scorso anno mi è sembrato un surrogato di presunzione, boria e supponenza.
E molto spesso vederlo era noiosissimo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
si ma sono d'accordo, loro lo fanno all'eccesso. io non lo farei, ma magari appunto pensano che si debba rischiare in questo modo per capire subito di che stoffa sono i giovani che provano a lanciare.il_noumeno ha scritto: Il problema nasce se per lanciare i nuovi Puyol, Xavi, etc sacrifichi gente che sta ancora sotto i 25 anni. Xavi fa il titolare da più di dieci anni. Mi sembra ci sia il rischio di fagocitare alcune risorse.
D'accordo sul resto.
lo scorso anno non lo avrei mai fatto anche perchè tello e cuenca non mi sembrano niente di chè, onestamente. bojan era molto più forte nella loro stessa situazione.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stasera ore 22.30 ritorno al bernabeu
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per chi non ha mediaset premium segnalo questa pagina ricca di streaming in hd via sopcast.
http://www.wiziwig.tv/broadcast.php?mat ... art=sports
http://www.wiziwig.tv/broadcast.php?mat ... art=sports
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
all'andatta e' finita 3-1-o 3-2 ?
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3-2sardaccio ha scritto:all'andatta e' finita 3-1-o 3-2 ?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
sono fuori dal mondo,grazieDDR16 ha scritto: 3-2

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in sto momento mesà che te convienesardaccio ha scritto: sono fuori dal mondo,grazie

- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non avevo visto questo topic.
All'andata sono stato al Camp Nou. Brividi veri.
All'andata sono stato al Camp Nou. Brividi veri.
davvero,purtroppo la tentazione di leggere le news ieri mi ha rovinato il tuttoDDR16 ha scritto: in sto momento mesà che te conviene

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel momento peggioresardaccio ha scritto: davvero,purtroppo la tentazione di leggere le news ieri mi ha rovinato il tutto,ma tanto domani torno operativo