"Oppure Lebron James come fai a batterlo? Vince sempre la palla a due" (Cit. un mio amico), vecchie disquisizioni su situazioni di gioco vitali per il basket..aLVio. ha scritto:se dovessero vincere i thunder sarei contento. se lo meritano. ottima progettazione della squadra con buon bilanciamento giovani-senatori
poi quanto salta westbrook?
Totnando in topic.. Non so come andrà a finire. I Celtics si sono autoeliminati in gara 6 e questi Heat non mi sembrano tanto imbattibili. I Thunder li ho dati per spacciati contro San Antonio e poi hanno asfaltato tutto nelle restanti 4 gare.
E sulla carta i Thunder sono molto più completi degli Heat. Hanno doppio cambio decente in tutti i reparti. Gli Heat non hanno manco un centro decente.
Gli Heat vevano più possibilità di vincere lo scorso anno che questo dato anche il fattore campo. Ma non si sa mai, magari stavolta tireranno fuori le palle che si sono persi per strada lo scorso anno e vincono ma non glielo auguro.
Mi stanno sul cazzo sia Thunder che Heat quindi che vinca quella che mi sta meno sul gozzo. Quindi Thunder.
Ma per scaramanzia dico che vinceranno gli Heat.. Anche se la ragione pensa altro.