Alessandro Del Piero
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alessandro Del Piero
Se serve come uomo-marketing in Oriente considera che l'Oriente sta già nel GRA,comunque Del Piero qua non viene e io non ce lo voglio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Quando critichi, parli sempre della Juve società, non dell'uomo. E' come se noi dessimo la colpa a Totti della gestione pessima (certo, non scorretta) della Sensi. Ognuno ha il suo ruolo, il giocatore scende in campo, i dirigenti determinano certe cose. Il capitano può rappresentare una squadra in generale, sì, ma non c'entra con le scelte societarie.CoreDeRoma ha scritto: Infatti l'idea era venuta proprio per fare uno smacco alla Juventus, un pò come hanno fatto loro con Pirlo. E' vero che Del Piero, a differenza di Pirlo, è un ex-calciatore, ma come uomo-immagine in oriente poteva essere utile. Usando solo i sentimenti, il Del Piero della triade, i rigori dati alla Juve, il doping, le dichiarazioni per salvare la faccia della Juve dopo calciopoli, lo schifo di pinturicchio nell'Italjuve e tuuuutto il marcio Agnelli, chiudiamo proprio il topic, ma se invece iniziassimo a ragionare sul marketing, sulla pubblicità e sulla diffusione del marchio Roma, un suo senso ce l'ha.
Comunque per me il discorso del marketing anche non calza. Sì, la nuova società cerca molto di vendere il marchio in tutto il mondo ed è uno dei principali obiettivi quello di aumentare le entrate grazie alla crescita del marchio stesso...però non si può pensare che si prende un giocatore che assolutamente non è più in grado di dare un contributo solo per un tornaconto economico nel campo del marketing. Anche perché, Del Piero mica viene gratis...e fidati che uno stipendio generoso sia uno dei primi presupposti che l'ex 10 juventino cerca nel suo prossimo contratto.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ginobili ha scritto:Se serve come uomo-marketing in Oriente considera che l'Oriente sta già nel GRA,comunque Del Piero qua non viene e io non ce lo voglio
non ne sono sicuro.
io non sono del parere che totti non lo conosce nessuno ma siccome del piero ha vinto tanto e ha giocato con la juve che ahime è sempre stata più importante di noi c'ho dei dubbi che all'estero totti c'ha più considerazione di del piero .
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Titolare
- Reactions:
Personalmente non ho nulla contro Del Piero ma provo il massimo disprezzo per i juventini, soprattutto dopo l'ultima Juve-Roma in cui si sono sentiti cori vergognosi nei confronti di Francesco Totti, non risparmierei da insulti anche il loro ex capitano.CoreDeRoma ha scritto:Non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex capitano della Juve: «Io ho sempre dato tutto e anche di più di quel che potevo dare. Oggi la realtà è che sono separato dalla Juve. Adesso penso solo a trovare un'ottima sistemazione per continuare a giocare, uno, due o cinque anni. Non c'è rancore o amaro in bocca da parte mia» Nell'intervista alla Cnn Del Piero non nasconde una certa delusione per il mancato rinnovo con la Juventus. "Mentirei se dicessi che non mi aspettavo di non rinnovare il contratto - dice - Già c'erano state delle difficoltà l'anno scorso, che poi erano state superate. Io ho dato tutto, e di più, di quello che potevo dare. Sono estremamente felice. Poi bisogna seguire quello che è il destino. Oggi il destino mi vede separato da questa realtà, e ci voglio andare dietro. Voglio solo trovare la migliore situazione per giocare ancora a calcio. Nessun amaro in bocca. Almeno da parte mia".
Per sfregio alla Juve lo prenderei come uomo-immagine con un mini-contratto, magari qualche ruolo marginale nel marketing-sponsor, qualche partita nelle prime fasi della coppa-italia eppoi qualche partitella di beneficienza e/o in tournée in Asia o in America.
Che ne pensate?
-
- Capitano
- Reactions:
CoredeRoma (eri tu si?) ha parlato di oriente,in Oriente Totti è non conosciuto,di piùJean Louis Scipione ha scritto:
non ne sono sicuro.
io non sono del parere che totti non lo conosce nessuno ma siccome del piero ha vinto tanto e ha giocato con la juve che ahime è sempre stata più importante di noi c'ho dei dubbi che all'estero totti c'ha più considerazione di del piero .
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ah guardate l'antipatia degli juventini non la metto in dubbio...Marotta personalmente non è mai stato un mostro di simpatia, ma perlomeno non è una persona sgradevole...Andrea Agnelli invece è un personaggio fastidiosissimo.
Comunque penso che Del Piero sia sensibilmente più conosciuto in Asia per gli stessi motivi di Scipione...consideriamo anche che la Juventus ha fatto una tournée in Asia e quello incide molto.
Però certo per il mercato asiatico anche Totti va benissimo...se l'anno prossimo si fa una tournée lì venderà una caterva di magliette
Comunque penso che Del Piero sia sensibilmente più conosciuto in Asia per gli stessi motivi di Scipione...consideriamo anche che la Juventus ha fatto una tournée in Asia e quello incide molto.
Però certo per il mercato asiatico anche Totti va benissimo...se l'anno prossimo si fa una tournée lì venderà una caterva di magliette

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non ho detto che totti non è conosciuto ma temo che del piero lo sia ancora di più per i motivi che ho detto sopra.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:non ho detto che totti non è conosciuto ma temo che del piero lo sia ancora di più per i motivi che ho detto sopra.
Sono conosciuti entrambi, magari Totti di più in Brasile, DP di più in Giappone, ma sono conosciuti entrambi. E se il palmares può essere un fattore a favore dello juventino, il fatto che quando giocavano in nazionale il 10 ce l'aveva Totti (dopo lo scempio di Rotterdam DP ebbe la decenza di cederlo) non è esattamente un dettaglio...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
lasciamolo li dov è.. a me non piace, ex dopato per di più
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Blandols ha scritto:Con Zeman in panchina?
Del Piero dovrebbe essere grato a Zeman, gli ha salvato la vita!

comunque manco se ce paga lui.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Blandols ha scritto: Rigori così dati a Totti non ne ricordo.
[youtube][/youtube]
che vergogna questo commento, non sanno proprio come dirlo che s'è buttato. l'hanno capito pure dalla curva.
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Poteva ricordarsi di ringraziare Agricola, anche Soviero non avrebbe potuto fare a meno di rivalutarlo come uomo.CoreDeRoma ha scritto:Non ha nessuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex capitano della Juve: «Io ho sempre dato tutto e anche di più di quel che potevo dare. Oggi la realtà è che sono separato dalla Juve. Adesso penso solo a trovare un'ottima sistemazione per continuare a giocare, uno, due o cinque anni. Non c'è rancore o amaro in bocca da parte mia» Nell'intervista alla Cnn Del Piero non nasconde una certa delusione per il mancato rinnovo con la Juventus. "Mentirei se dicessi che non mi aspettavo di non rinnovare il contratto - dice - Già c'erano state delle difficoltà l'anno scorso, che poi erano state superate. Io ho dato tutto, e di più, di quello che potevo dare. Sono estremamente felice. Poi bisogna seguire quello che è il destino. Oggi il destino mi vede separato da questa realtà, e ci voglio andare dietro. Voglio solo trovare la migliore situazione per giocare ancora a calcio. Nessun amaro in bocca. Almeno da parte mia".
Per sfregio alla Juve lo prenderei come uomo-immagine con un mini-contratto, magari qualche ruolo marginale nel marketing-sponsor, qualche partita nelle prime fasi della coppa-italia eppoi qualche partitella di beneficienza e/o in tournée in Asia o in America.
Che ne pensate?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io, invece, al posto di zeman -dopo ogni doppia seduta di gradoni- sai quante volte gli avrei detto "Forzaaaa, ti serve una punturina o una bella flebo?"Bar Toletti ha scritto:uno che ha fieramente rappresentato la juve ladrona e dopata non lo voglio vedere a roma manco in cartolina...a parte che se arriva a roma lui zeman per me si dimette, non lo allenerebbe mai.
Palla di lardo avrebbe avuto sorte migliore.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Del piero non ha mai giocato alle olimpiadi per via dei controlli antidoping: sarà un caso ma come mai non si sono mai saputi i nomi dei referti antidoping fatti allegramente diventare negativi da moggi?ChiamatoreMascherato ha scritto:ma del piero non doveva partecipare alle olimpiadi per la gara di tuffi?
Idem per nadal con il piccolo infortunio che non lo ha fatto partecipare ai giochi e che non lo fece partecipare al circuito atp nel periodo successivo al cambiamento della modalità e del tipo di analisi di qualche anno fa.
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Giuve: dopo Alex, Alex Schwazer un altro giocatore che farà EPOca.433 ha scritto:
Del Piero dovrebbe essere grato a Zeman, gli ha salvato la vita!![]()
comunque manco se ce paga lui.
L'unico dispiaciuto sarà Soviero.
Sarà sempre un caso ma, dopo il test antidoping, ha avuto un raffreddore che gli ha fatto dare forfait al meeting programmato.
5 Dicembre 2014
5 Dicembre 2014