postromantico ha scritto:ragazzi... io a sto punto me la compro... sempre meglio dare i soldi all'AS Roma..
nel frattempo in altri ritiri...
Il bottino è insolito, ma poteva portare un discreto incasso ai due napoletani che si erano intrufolati nel ritiro del Napoli per rubare le maglie della squadra. I due sono stati arrestati dai carabinieri di Malè, località in cui è in ritiro estivo il Napoli. L'accusa è di "concorso di furto in abitazione", dato che - secondo l'Arma - i due ladri sarebbero entrati nella lavanderia dell'hotel Sport Rosatti, poco dopo le 20, dove è alloggiata la squadra asportando l'abbigliamento sportivo. Oltre alle magliette i due uomini, G.A., 29enne di Torre Annunziata (Na) e C. L., 34enne di Marano (Na), entrambi impiegati, hanno rubato anche 6 paia di pantaloncini e altro abbigliamento sportivo.
TELECAMERE — D'aiuto per le indagini scattate immediatamente dopo la segnalazione di furto sono state le videocamere dell'albergo: i due napoletani sono stati poco dopo individuati lungo via Campiglio, in località Dimaro (Tn), a pochi chilometri dalla località trentina dove il Napoli trascorre il periodo precampionato.
Gasport
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
dai.. puoi metterlo in spoiler così ne usufruisce qualcuno.. o è il solito sito roma streaming?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista