Politica e cronaca estera

deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da deacon frost »

Freedom ha scritto: ieri, 11:34 Me ricorda tutto qualcosa asd

Ammetto che un pizzico di amarezza in meno, vedendovi impazzire, ce l’ho davanti a tutta ‘sta roba.
Certo forse sei contento, ma ricordati anche che le cose cambiano in fretta
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

deacon frost ha scritto: ieri, 12:28 Certo forse sei contento, ma ricordati anche che le cose cambiano in fretta
Le cose non cambiano mai, non sono cambiate mai.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

paolo67 ha scritto: ieri, 12:42 Le cose non cambiano mai, non sono cambiate mai.
Non è vero, le cose sono cambiate nel tempo e se pensi che una volta, certe persone avevano dei privilegi o regnavano per diritto divino ed erano lo stato e quindi la legge.....

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: ieri, 11:19 Tutto vero eh, ma il tempo alla fine é stato galantuomo. A chi ha sputato per aria, pe’ ’na volta j’é ricascato addosso.
Questo post me lo salvo e ci rivediamo tra qualche tempo... 8-)
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me di cosa succede in usa importa quasi zero dal di fuori mi pare evidente che ci siano ondate di flusso e riflusso che essendo un popolo barbaro e fondamentalmente ignorante sono sempre portate agli eccessi. Il politicamente corretto che portato agli eccessi arrivava alla cancel culture da un lato e questo aggressivismo becero di dx evangelica dall'altro. Ripeto essendo dei barbari prima o poi se sparano sul serio. Io una guerra civile me l'aspetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

deacon frost ha scritto: ieri, 16:07 Non è vero, le cose sono cambiate nel tempo e se pensi che una volta, certe persone avevano dei privilegi o regnavano per diritto divino ed erano lo stato e quindi la legge.....
Ma certo, io mi riferivo a quello detto da te in risposta a Freedom. Le cose, negli ultimi decenni, sono cambiate meno di quello che pensiamo. Indipendentemente da chi...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Stima e rispetto per i portuali di Ravenna.
Grande gesto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mo ... 7b009.html

Tutta la solidarietà e il rispetto per i palestinesi che stanno subendo atrocità inaudite dagli israeliani, ma spero che la richiesta di Hamas che indice "i tre giorni della rabbia" non venga presa in considerazione da nessuno per non dare credito a questi che sono e rimangono terroristi e comunque sfruttano questa guerra ed il popolo palestinese per i loro interessi.
In medio stat virtus
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: ieri, 16:26 A me di cosa succede in usa importa quasi zero dal di fuori mi pare evidente che ci siano ondate di flusso e riflusso che essendo un popolo barbaro e fondamentalmente ignorante sono sempre portate agli eccessi. Il politicamente corretto che portato agli eccessi arrivava alla cancel culture da un lato e questo aggressivismo becero di dx evangelica dall'altro. Ripeto essendo dei barbari prima o poi se sparano sul serio. Io una guerra civile me l'aspetto
Un post da incorniciare, chi sono per insegnare la civiltà a noi? Chi? Un massa di bifolchi ignoranti, che ancora pensano di essere nel Far West

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ecco cosa diceva il santone, ve lo immaginate un Papa dire una roba del genere?

- "Michelle Obama, donna di colore, ha un cervello inferiore di quello di una donna bianca". "Quando vedo un pilota nero su un aereo mi chiedo se è qualificato".

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Stavo vedendo un servizio de Le Iene su Israele. Ancora con questa narrazione ridicola del "tutto è iniziato il 7 ottobre". Si persegue questo bias cognitivo
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

LazioEqualShit ha scritto: ieri, 22:10 Stavo vedendo un servizio de Le Iene su Israele. Ancora con questa narrazione ridicola del "tutto è iniziato il 7 ottobre". Si persegue questo bias cognitivo
Ma anche se fosse così, niente giustifica lo sterminio di innocenti con la scusa che tanto ''sono tutti a favore di Hamas". Dopo quello che sta accadendo, se fossi un palestinese che ha perso i suoi cari e la casa, sarei a favore di Hamas anch'io....e che cazzo!! Tra l'altro, non sono nemmeno uno che odia Israele a prescindere, ma in questo modo si stanno dando la zappa sui piedi

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Alfa70 ha scritto: ieri, 19:40 https://www.ansa.it/amp/sito/notizie/mo ... 7b009.html

Tutta la solidarietà e il rispetto per i palestinesi che stanno subendo atrocità inaudite dagli israeliani, ma spero che la richiesta di Hamas che indice "i tre giorni della rabbia" non venga presa in considerazione da nessuno per non dare credito a questi che sono e rimangono terroristi e comunque sfruttano questa guerra ed il popolo palestinese per i loro interessi.
Io la penso come andreotti e pertini se fossi nato a gaza sarei di hamas. Il filo tra partigiani e terroristi è molto sottile. Mazzini diceva ad emancipare la patria ogni arma è santa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Io avrei preferito Fatah, che i fascio-islamisti fanno danni enormi ovunque siano presenti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ah ricordo sempre che nel 19 e nel 21 se si fosse votato come previsto, Hamas sarebbe finita nel cesso nel quale spero torni il prima possibile. Ma purtroppo gli interessi di questi e dei criminali che governano Israele sembrano spesso coincidere.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi