Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Vaevictis »

Ormai bisogna vedere quanto è eventualmente sanabile la divergenza tra le parti in causa. Se è vero che la decisione di far fuori Dybala è della Roma ma, alla fine, il calciatore dovesse rimanere non so con quali presupposti inizierebbe la stagione.

Che la questione potesse essere gestita in maniera migliore mi pare un eufemismo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:00 tra l'altro l'anno scorso fai due p.0 all'inizio, il vuoto a metà e tutto il resto alla fine. In proporzione molto meglio quest'anno
Un po come dire,l'anno scorso lo hai preso nel deretano senza avere il tempo di calarti le braghe,stavolta perlomeno le mutande te le hanno fatte togliere..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:40 Ma poi vorrei capire, Dybala se era un problema a quei costi, perché si era contenti di averlo in rosa al suo arrivo?
Forse si era convinti che ti avrebbe portato in CL e allora quei costi sarebbero stati meno un problema?
O piu` maliziosamente, che qualcuno ti avrebbe pagato la clausola se non dopo il 1mo anno, nel Luglio di questo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Swan1978 ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:03 Un po come dire,l'anno scorso lo hai preso nel deretano senza avere il tempo di calarti le braghe,stavolta perlomeno le mutande te le hanno fatte togliere..
No, significa che quest'anno hai avuto molto più tempo per pianificare le cose, rispetto all'anno scorso in cui rincorrevi disperatamente la cessione di Ibanez per poter fare mercato. Poi anche io sono insofferente perchè mancano svariati acquisti eh, però vediamo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:52 Quindi elsha titolare o vendiamo pure lui perché sennò lì sarebbero in 3 no?
Io di giocare con le fee, pellegrini e 3 punte eviterei. Perciò la cessione di dybala la vedo come una benedizione e spero non prendano nemmeno boga
Swan1978
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Claudio_asr ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:05 No, significa che quest'anno hai avuto molto più tempo per pianificare le cose, rispetto all'anno scorso in cui rincorrevi disperatamente la cessione di Ibanez per poter fare mercato. Poi anche io sono insofferente perchè mancano svariati acquisti eh, però vediamo
C'è da preoccuparsi seriamente se fosse come dici,visto che al ridosso dell'inizio del campionato ti ritrovi ancora con Celik titolare e senza il centrocampista che corre...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

antoniocs ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:06 Io di giocare con le fee, pellegrini e 3 punte eviterei. Perciò la cessione di dybala la vedo come una benedizione e spero non prendano nemmeno boga
se una società ha Dybala e Soulè da mettere dietro una punta e sceglie di metterci Pellegrini che è una mezz'ala c'è un problema serio
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:01 Va bene solo se mi porti Cafu e Nainggolan.
Per me sopravvalutate molto l'apporto di Dybala (in assoluto, giocatore fortissimo e bellissimo, ma in campo non ci va` la figurina) lo scorso anno.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

karlem ha scritto: Baldanzi l'anno scorso ha sempre giocato come vice Dybala, e secondo me il posto suo è quello. Metterlo mezzala nel nostro centrocampo, o trequartista al posto di Pellegrini, mi pare una follia.
Lui è un trequartista puro, poi se lo vuoi spostare più indietro è una prova che si può fare sempre meglio che costringerlo, in fase difensiva, a rincorrere l'esterno avversario salvo diverse disposizioni con scalate e marcature preventive per ovviare alla certa mancanza di copertura da quella parte.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Loryfab ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:02 Pure io me vorrei bombare la Canalis, tocca vedere se lei è d'accordo
Se la Canalis ragiona come lo United degli ultimi anni se la bomba pure Bombolo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

bibiroma ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:08 Lui è un trequartista puro, poi se lo vuoi spostare più indietro è una prova che si può fare sempre meglio che costringerlo, in fase difensiva, a rincorrere l'esterno avversario salvo diverse disposizioni con scalate e marcature preventive per ovviare alla certa mancanza di copertura da quella parte.
Baldanzi non sanno dove metterlo, se non fosse alto 160 non avremmo preso manco Ryan
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

aldodice26x1 ha scritto: Pure Stramaccioni, a cui Baldanzi piace parecchio, sostiene che non è un esterno. Che può giocarci ma perde parecchio.
Se la penso come Stramaccioni è sempre più probabile che abbiano ragione coloro che dicono che di calcio capisco poco tipo @Siamocosi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:08 Per me sopravvalutate molto l'apporto di Dybala (in assoluto, giocatore fortissimo e bellissimo, ma in campo non ci va` la figurina) lo scorso anno.
Devi sostituire 15 gol e 10 assist.

I numeri non valgono solo quando devi sostituire pellegrini è
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 19:08 Per me sopravvalutate molto l'apporto di Dybala (in assoluto, giocatore fortissimo e bellissimo, ma in campo non ci va` la figurina) lo scorso anno.
This. C'è sicuramente un tema affettivo nella reazione di oggi.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:41 Benvenuto nel calciomercato 2024.
TUTTI stanno tirando alle lunga trattative in essere da mesi, per risparmiare fino all’ultimo centesimo.

Per dire, Napoli-Lukaku, Milan-Fofana, Juve-Koopminers… tutti obiettivi dichiarati ma che si chiuderanno a ridosso delle scadenza.
Se gli salta lukaku hanno osimehn non è che stanno male
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi