Mercato estivo 2023
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2023
Belotti credo non sarà rinnovato, la Roma penso abbia una opzione che può decidere di non sfruttare
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Belotti penso sia il più imbarazzante degli acquisti di quest'anno.Deve sloggiare mi dispiace.Non lo terrei manco se si abbassasse lo stipendio a 1 milione.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Fenomeno
- Reactions:
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se veramente si riuscisse a cedere le x e ? Avremmo molto spazio a livello di ingaggi per i nuovi. Cedere gli esuberi di rientro che già non erano in lista può darti semmai qualche spicciolo in più da spendere sui cartellinipanaro ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 15:43 Seguendo la logica che ci hanno detto dell'uno esce uno entra, riporto sotto in allegato l'ultima lista A e B della UEFA con cui abbiamo giocato il 2023 in Europa League.
Con la X ho segnato quelli che sono certo partiranno
con la ? quelli che per un motivo o per l'altro penso potrebbero far spazio a qualcun altro
con il COGNOME quelli che sono certo resteranno (potrei sbagliare, ovvio)
NB: se ho capito bene Tahirovic non può essere messo in lista B prima di Novembre 2024, quindi il prossimo anno qualora si voglia far giocare in UEFA dovrebbe andare in lista A (altamente improbabile).
A me sembra che ci sia tanto da fare, anche solo per rimanere al livello in cui siamo. Il che non significa che faremo sicuramente male, intendiamoci.
2022-23 2023-24 Lista A Lista A Rui Patricio Rui Patricio Karsdorp X Ibanez ? Cristante Cristante Smalling Smalling Pellegrini Pellegrini Matic Matic Abraham ? Belotti ? Llorente ? Celik Celik Camara X Dybala Dybala Zaniolo Solbakken Mancini Mancini Kumbulla Kumbulla Wijnaldum X Spinazzola ? El Shaarawy El Shaarawy Svilar Svilar Lista B Lista B Bove Bove Darboe Darboe Missori Missori Zalewski Zalewski Volpato Volpato Boer Boer Cassano Cassano Cherubini Cherubini Faticanti Faticanti Baldi Baldi Padula Padula
La questione giocatori in prestito conterà tanto sulla velocità di azione. Sbaglio a pensare che la quasi totalità dei prestiti che abbiamo piazzato in giro, tornerà alla base e andrà piazzata nuovamente?

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Belotti scade, Camara, Wijnaldum e Lorente sono prestiti che finiscono, gli ultimi due tra l'altro li dovresti rimpiazzare con Aouar e N'Dicka senza dover spendere sui cartellini. Penso che Ibanez e Abraham siano abbastanza facilmente cedibili, a patto che sul secondo si accetti di andare a paro col costo residuo a bilancio e non cercare un'improbabile plusvalenza. Quelli complicati sono Karsdorp e Spinazzola.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Anche Rui Patricio impatta in maniera importante, tra ammortamento e ingaggio, in caso di cessione, un eventuale sostituto potresti pagarlo 15 milioni con un contratto di 5 anni a 2 milioni netti senza decreto crescita e avresti risparmiato sul costo annuale del prossimo anno di Rui
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Su Belotti spero davvero sia così, a memoria ricordo un passaggio di Pinto dove diceva che nei contratti entrano in gioco valutazioni finanziarie oltre che tecniche e che sarebbe rimasto molti anni. Anche qualche giorno fa leggevo di un prolungamento per poi cercarlgli una sistemazione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 16:55 Belotti scade, Camara, Wijnaldum e Lorente sono prestiti che finiscono, gli ultimi due tra l'altro li dovresti rimpiazzare con Aouar e N'Dicka senza dover spendere sui cartellini. Penso che Ibanez e Abraham siano abbastanza facilmente cedibili, a patto che sul secondo si accetti di andare a paro col costo residuo a bilancio e non cercare un'improbabile plusvalenza. Quelli complicati sono Karsdorp e Spinazzola.
Anche perché mi pare assurdo che ci abbia aspettato fino ad agosto rifiutando altre destinazioni per rischiarsela così. Che gran pippa, e lo era pure quando segnava col toro.

- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'ho trovata, può voler dire tutto e niente
"La verità è che siamo stati veramente creativi in due o tre operazioni. Questa creatività deriva dalla necessità, l'importante è che i giocatori hanno accettato e questo è successo perché si sentivano felici. Non è importante 1+2 o 2+1, dentro il contratto ci sono tante cose che da fuori non si comprendono. Sono dettagli di trattative e contratti che non voglio divulgare, ma sono sicuro che Andrea è felice e sono convinto che giocherà molti anni alla Roma. Anche lui ha fatto uno sforzo per venire alla Roma, ora io devo farlo essere felice ed il contratto non sarà mai un problema".
"La verità è che siamo stati veramente creativi in due o tre operazioni. Questa creatività deriva dalla necessità, l'importante è che i giocatori hanno accettato e questo è successo perché si sentivano felici. Non è importante 1+2 o 2+1, dentro il contratto ci sono tante cose che da fuori non si comprendono. Sono dettagli di trattative e contratti che non voglio divulgare, ma sono sicuro che Andrea è felice e sono convinto che giocherà molti anni alla Roma. Anche lui ha fatto uno sforzo per venire alla Roma, ora io devo farlo essere felice ed il contratto non sarà mai un problema".

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi ricordo ne il passaggio ne ho letto di prolungamento, ma me le saro` perse io. Spero non sia cosi`.nakata ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 17:03 Su Belotti spero davvero sia così, a memoria ricordo un passaggio di Pinto dove diceva che nei contratti entrano in gioco valutazioni finanziarie oltre che tecniche e che sarebbe rimasto molti anni. Anche qualche giorno fa leggevo di un prolungamento per poi cercarlgli una sistemazione.
Anche perché mi pare assurdo che ci abbia aspettato fino ad agosto rifiutando altre destinazioni per rischiarsela così. Che gran pippa, e lo era pure quando segnava col toro.
Alla fine cmq penso che come poteva andare in Turchia a 0 la scorsa estate, li` a 0 se lo prenderebbero anche adesso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Quindi alla presentazione? Mi pare un po' una cosa di circostanza, poi ci puo` essere chissa` che cosa sotto.nakata ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 17:07 L'ho trovata, può voler dire tutto e niente
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me un cc con matic cristante bove frattesi sarebbe ben assortito ed equilibrato una batteria di 3/4 con dybala pellegrini aouar e elsha idem una difesa con mancini smalling ndika llorente kumbulla mi stà più che bene celik e zale possono essere riserve sugli esterni se non arriva un amatore servono 2 esterni titolari vendere karsdorp ibanez spinazzola solbakken volpato tahirovic vina reynolds villar perez non riscattare wijnaldum e belotti non so che fare di shomurodov. se arriva un centravanti molto forte potrebbe essere la riserva se non si riesce proprio a darlo via
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
e Abraham?siamocosì ha scritto: ↑dom 4 giu 2023, 17:08 per me un cc con matic cristante bove frattesi sarebbe ben assortito ed equilibrato una batteria di 3/4 con dybala pellegrini aouar e elsha idem una difesa con mancini smalling ndika llorente kumbulla mi stà più che bene celik e zale possono essere riserve sugli esterni se non arriva un amatore servono 2 esterni titolari vendere karsdorp ibanez spinazzola solbakken volpato tahirovic vina reynolds villar perez non riscattare wijnaldum e belotti non so che fare di shomurodov. se arriva un centravanti molto forte potrebbe essere la riserva se non si riesce proprio a darlo via
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ma i soldi?
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Li metto io