Politica e cronaca estera

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ven 12 set 2025, 9:47 Io giuro che in vita mia non ho mai esultato per la morte di un avversario politico. Ma sai solo i fasci dispensano odio
Tu hai LETTERALMENTE augurato la morte ad un noto politologo statunitense, motivo per cui sei stato anche bannato.
Fossi in te eviterei di fare la predica a chicchessia, nonostante per parte mia non sia affatto stupìto di questa cosa dal momento che i cattolici osservanti sono spesso adusi alla doppia morale.

Così come, a proposito di doppia morale, non ho letto nessuno di quelli che ora si stanno adontando per le posizioni sull'omicidio di Kirk, spendere mezza parola sul fatto che i due ragazzi diplomatici israeliani siano stati assassinati a Washington per aver espresso opinioni a favore del governo di Netanyahu...

'sta cosa di buttarla sempre sulla morale ha francamente scassato la minchia, imho...
Ultima modifica di alectric il ven 12 set 2025, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 16:07 Puzza di Parioli.
Col crocifisso alla cavezza come un bagnino di Torvajanica? Anche no dai.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ahia, registered Republican…
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto: ven 12 set 2025, 16:48 Magari il succo di frutta si è fatto rodere il culo e ha dato di matto.
Ora pagherà sicuramente il conto con la giustizia come è giusto che sia, ma seminare odio porta solo ad ulteriore odio che non serve.
Si potrebbe fare che ognuno del suo corpo e dei suoi gusti sessuali fa ciò che vuole nel rispetto delle libertà altrui.

Tra le righe di tutti quelli di una certa fazione politica leggo quanto meno sempre un po’ di giustificazione sull’accaduto, altri invece godono proprio.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

alectric ha scritto: ven 12 set 2025, 17:14 Tu hai LETTERALMENTE augurato la morte ad un noto politologo statunitense, motivo per cui sei stato anche bannato.
Fossi in te eviterei di fare la predica a chicchessia, nonostante per parte mia non sia affatto stupìto di questa cosa dal momento che i cattolici osservanti sono spesso adusi alla doppia morale.

Così come, a proposito di doppia morale, non ho letto nessuno di quelli che ora si stanno adontando per le posizioni sull'omicidio di Kirk, spendere mezza parola sul fatto che i due ragazzi diplomatici israeliani siano stati assassinati a Washington per aver espresso opinioni a favore del governo di Netanyahu...

'sta cosa di buttarla sempre sulla morale ha francamente scassato la minchia, imho...
E io manco me lo ricordavo, grazie Ale :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: ven 12 set 2025, 16:48 Magari il succo di frutta si è fatto rodere il culo e ha dato di matto.
Ora pagherà sicuramente il conto con la giustizia come è giusto che sia, ma seminare odio porta solo ad ulteriore odio che non serve.
Si potrebbe fare che ognuno del suo corpo e dei suoi gusti sessuali fa ciò che vuole nel rispetto delle libertà altrui.

E questo è il punto fondamentale di ogni discorso e che dovrebbe essere comune a destra e sinistra. Si chiama civiltà. Qualsiasi cosa fatta nel rispetto delle libertà altrui i della legge non deve nemmeno essere discussa. Io non sono di certo un antiabortista, ma non giudico chi decide di non abortire. Io non sono un Testimone di Geova, ma non li crocifiggo per il fatto che non accettino trasfusioni anche a rischio della loro vita.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

FoveaASR ha scritto: ven 12 set 2025, 17:27

Ahia, registered Republican…
Sembra sia inciso Bella Ciao su uno dei proiettili, questa pare non sia fake. Bella ciao noto inno di destra, come tutti sappiamo.
ASR
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto: ven 12 set 2025, 16:40 È gia stata smentita questa cosa, ma vedo che ha fatto in tempo a girare.
Avrà letto Imolaoggi. Intanto, come Crooks l’anno scorso, pare che anche Robinson faccia parte dell’ala repubblicana anti Trump. Si sono ammazzati tra loro, soggetti pericolosissimi.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Freedom ha scritto: ven 12 set 2025, 17:29 Sembra sia inciso Bella Ciao su uno dei proiettili, questa pare non sia fake. Bella ciao noto inno di destra, come tutti sappiamo.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ad ammazzare Kirk è stato un maschio, bianco, cristiano, repubblicano e donor di Trump. Il thread da me postato parla chiaro, si tratta di una guerra tutta interna alla destra americana.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Johann Cruijff
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto: ven 12 set 2025, 17:28 Tra le righe di tutti quelli di una certa fazione politica leggo quanto meno sempre un po’ di giustificazione sull’accaduto, altri invece godono proprio.
Altri invece ricorrono spesso all'utilizzo di fake news per poter dare dei malati mentali a buffo a chi gli sta sul cazzo...

Pensa quanto può essere bello 'sto paese in cui si può sparare qualsiasi minchiata senza alcuna conseguenza... asd asd asd
Immagine
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Comunque vadano le cose io eviterei di dare credito a un cryptobro su twitter. OWO per dire e' un'espressione da zoomer diffusissima su internet in giri di tutti i tipi...
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Ecco leggendo cose piu' sensate come cnn viene fuori che era registrato al voto come non affiliato ad un partito, e non risultano donazioni a nessun politico.
Rispondi