La bravura e l'importanza di un ds si vede anche al momento che deve piazzare i calciatoriJack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:00 I giocatori devono essere disposti ad andare e ci deve essere la domanda, non e` che prendi e decidi tu. Nel 2024 ancora non si e` capito? De Rossi ti ha detto chiaramente che se c'e` la domanda giusta e` disposto anche a cambiare i centrocampisti, non ha messo nessun veto su nessun giocatore o reparto. Quindi quello che dici e` gia` contemplato, non e` che lo hanno escluso a prescindere.
Mercato invernale 2025
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma che sei matto? Mica vorrai un dela?
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Belotto azmoun spinazzola sanches ti alzavano il livello?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 17:56 Abbassare il monte ingaggi è una cosa,fare tabula rasa è un'altra però.Hai già dato via lukaku,belotti,sanches,spinazzola,azmoun etc abbassando di parecchio il monte ingaggi.Anche basta.Il livello lo devi tenere alto un minimo.Sennò prendessero tutti giocatori da 10 milioni che guadagnano 500 mila euro e fanno prima.

-
- Campione
- Reactions:
Eh ma già ti eri liberato di lukaku spinazzola rui belotti kristensen ecc, così non mi sembra una scelta costretta dai soldi ma la c’è la volontà di non tenerlo. Spero proprio per noi che avranno ragione perché se sbagliano le valutazioni quest’anno mi sa che i friedkin hanno finito il credito. Spendono eh mica gli do degli straccioni, ma se spendi male e soprattutto sbagli l’ organigramma societario altro che obiettivo champions
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Claudio è un tuttaposter... è pronatico...TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:01 Secondo me stai facendo il cavilloso a forza, però vabbé pensala come vuoi.
-
- Promessa
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
Partendo dal concetto che Torri è un cojone a prescindere, con me questa società avrebbe chiuso.TifosoMedio ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:00 Vedremo, se succede che fai? Te la prendi con Torri o con la società?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Quindi Pinto è un fenomenoLord_Thara ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:02 La bravura e l'importanza di un ds si vede anche al momento che deve piazzare i calciatori
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il monte ingaggi si
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
C'avevo l'impressione però come molti erano tuttaposter con Pallotta...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Non la manderei giù a prescindere, anche se lo prendessero in prestito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Se non te li chiedono, il massimo che puoi fare e` parcheggiarli.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:02 La bravura e l'importanza di un ds si vede anche al momento che deve piazzare i calciatori
Cmq se dici cosi` Pinto che vende Pau Lopez rotto a 13mln, Diawara fermo da 4 anni a 3mln e` un mago.
E anche Ghisolfi che fa 12mln con Aouar preso a 0 e reduce da una stagione deludente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pronatico non so cosa voglia dire ho provato a cercarlo e non lo trovo, avrai un linguaggio tutto tuo. Comunque provo semplicemente a fare due conti invece di sbraitare sul calciomercato senza analizzare la situazione economica
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
attento che ora ti aggrediscono...oliviero ha scritto: ↑mer 14 ago 2024, 18:03 Eh ma già ti eri liberato di lukaku spinazzola rui belotti kristensen ecc, così non mi sembra una scelta costretta dai soldi ma la c’è la volontà di non tenerlo. Spero proprio per noi che avranno ragione perché se sbagliano le valutazioni quest’anno mi sa che i friedkin hanno finito il credito. Spendono eh mica gli do degli straccioni, ma se spendi male e soprattutto sbagli l’ organigramma societario altro che obiettivo champions
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Ripeto... Torri non me lo copro, per me sta società sta fortemente chiudendo visto come sta gestendo sto mercato, già l'anno scorso con l'arrivo di Lukaku al photofinish e l'affare Marcos Leonardo avevo vacillato...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!