Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Lord_Thara »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:00 I giocatori devono essere disposti ad andare e ci deve essere la domanda, non e` che prendi e decidi tu. Nel 2024 ancora non si e` capito? De Rossi ti ha detto chiaramente che se c'e` la domanda giusta e` disposto anche a cambiare i centrocampisti, non ha messo nessun veto su nessun giocatore o reparto. Quindi quello che dici e` gia` contemplato, non e` che lo hanno escluso a prescindere.
La bravura e l'importanza di un ds si vede anche al momento che deve piazzare i calciatori
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

joe ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:47 I soldi li metteva pure Pallotta. Sarebbe ora di ammettere che avere come padroni gente che capisce zero via zero di calcio non sia una buona idea.
Ma che sei matto? Mica vorrai un dela?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:56 Abbassare il monte ingaggi è una cosa,fare tabula rasa è un'altra però.Hai già dato via lukaku,belotti,sanches,spinazzola,azmoun etc abbassando di parecchio il monte ingaggi.Anche basta.Il livello lo devi tenere alto un minimo.Sennò prendessero tutti giocatori da 10 milioni che guadagnano 500 mila euro e fanno prima.
Belotto azmoun spinazzola sanches ti alzavano il livello? asd
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

joe ha scritto: mer 14 ago 2024, 17:56 Visto che adesso lo stiamo cedendo perche' costa troppo, forse aveva ragione Austini. Tocca dargliene atto.
Eh ma già ti eri liberato di lukaku spinazzola rui belotti kristensen ecc, così non mi sembra una scelta costretta dai soldi ma la c’è la volontà di non tenerlo. Spero proprio per noi che avranno ragione perché se sbagliano le valutazioni quest’anno mi sa che i friedkin hanno finito il credito. Spendono eh mica gli do degli straccioni, ma se spendi male e soprattutto sbagli l’ organigramma societario altro che obiettivo champions
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:01 Secondo me stai facendo il cavilloso a forza, però vabbé pensala come vuoi.
Claudio è un tuttaposter... è pronatico...
Swan1978
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Swan1978 »

Freddo ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:00 Boga in prestito lo prendo
L'arabo è una vergogna
Boga lo pijo in prestito solo pe faje fa' er buttafuori al compleanno dei 18 anni di mio nipote...non scherziamo Fre...
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

TifosoMedio ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:00 Vedremo, se succede che fai? Te la prendi con Torri o con la società?
Partendo dal concetto che Torri è un cojone a prescindere, con me questa società avrebbe chiuso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:02 La bravura e l'importanza di un ds si vede anche al momento che deve piazzare i calciatori
Quindi Pinto è un fenomeno
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Giazz ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:03 Belotto azmoun spinazzola sanches ti alzavano il livello? asd
Il monte ingaggi si
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:04 Claudio è un tuttaposter... è pronatico...
C'avevo l'impressione però come molti erano tuttaposter con Pallotta...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:01 Aspetta di vedere prezzo e stipendio. La cosa che mi fa più incazzare è che fanno contratti lunghi a tutte ste pippe
Non la manderei giù a prescindere, anche se lo prendessero in prestito.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:02 La bravura e l'importanza di un ds si vede anche al momento che deve piazzare i calciatori
Se non te li chiedono, il massimo che puoi fare e` parcheggiarli.
Cmq se dici cosi` Pinto che vende Pau Lopez rotto a 13mln, Diawara fermo da 4 anni a 3mln e` un mago.
E anche Ghisolfi che fa 12mln con Aouar preso a 0 e reduce da una stagione deludente.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Lord_Thara ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:04 Claudio è un tuttaposter... è pronatico...
Pronatico non so cosa voglia dire ho provato a cercarlo e non lo trovo, avrai un linguaggio tutto tuo. Comunque provo semplicemente a fare due conti invece di sbraitare sul calciomercato senza analizzare la situazione economica
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:03 Eh ma già ti eri liberato di lukaku spinazzola rui belotti kristensen ecc, così non mi sembra una scelta costretta dai soldi ma la c’è la volontà di non tenerlo. Spero proprio per noi che avranno ragione perché se sbagliano le valutazioni quest’anno mi sa che i friedkin hanno finito il credito. Spendono eh mica gli do degli straccioni, ma se spendi male e soprattutto sbagli l’ organigramma societario altro che obiettivo champions
attento che ora ti aggrediscono...
TifosoMedio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da TifosoMedio »

Papinki78 ha scritto: mer 14 ago 2024, 18:04 Partendo dal concetto che Torri è un cojone a prescindere, con me questa società avrebbe chiuso.
Ripeto... Torri non me lo copro, per me sta società sta fortemente chiudendo visto come sta gestendo sto mercato, già l'anno scorso con l'arrivo di Lukaku al photofinish e l'affare Marcos Leonardo avevo vacillato...
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
Rispondi