Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: oggi, 9:41 Ci passa un abisso per te. Per me, è un pezzo di merda fascio alt right in meno. Poi, se proprio si vuole discutere, vediamo gli effetti dell’omicidio, per me non dissimili dal post 11 settembre.
Me fai parecchia pena.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

Quindi bisogna mostrare empatia per uno che la considerava un disvalore, vieppiù se totalmente all’opposto del proprio spettro politico e maggiormente se, da quel pulpito, venivano proferite le peggiori oscenità possibili. Mh.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: oggi, 9:44 Eppure non mi sembrava difficile da comprendere. L'ho scritto e ribadito più volte.
Io non sarei mai venuto qui a scrivere "Rip Kirk", così come è stato per altre morti con non mi abbiamo "colpito" moralmente. Ma non vuol dire che io debba venire qui ad esultare e ad ironizzare. Almeno un minimo di empatia (si, proprio quella della quale lui negava l'esistenza e per questo qui veniva contestato) nei confronti di figlie e moglie che hanno assistito ad una scena del genere e segnerà la loro vita per sempre.
Io giuro che in vita mia non ho mai esultato per la morte di un avversario politico. Ma sai solo i fasci dispensano odio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: oggi, 9:45 Me fai parecchia pena.
Io non posso fare altro che compatirti, il giudizio morale proviene semplicemente da quanto scrivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

FoveaASR ha scritto: oggi, 9:26 Questo era il secondo piano di discussione infatti: io non credo possa derivarne nulla di buono, ciò non toglie che un pezzo di merda in meno sia intrinsecamente positivo.
la modalità con cui si è arrivato a questo "uno in meno" non può essere isolata dalla vicenda
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: oggi, 9:46 Quindi bisogna mostrare empatia per uno che la considerava un disvalore, vieppiù se totalmente all’opposto del proprio spettro politico e maggiormente se, da quel pulpito, venivano proferite le peggiori oscenità possibili. Mh.
Tu fai quello che te pare. Io non esulto quando muore un mio avversario politico. Vieppiù se totalmente all'opposto del mio spettro politico o ideale come gli abortisti o gli anticlericali
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

promark ha scritto: oggi, 9:49 la modalità con cui si è arrivato a questo "uno in meno" non può essere isolato dalla vicenda
La modalità è la stessa dei lawmakers del Minnesota, che però non erano propagatori d’odio come lo era Kirk. Non mi pare discutiamo di nulla di nuovo, soprattutto per quel contesto. Tra l’altro, neanche sappiamo chi sia il killer e quale sia il movente, gli ultimi “omicidi politici” e atti di terrorismo interno sono stati commessi da soggetti afferenti all’alt right.

Johann Cruijff
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

La cosa incredibile è che non hanno ancora preso il tizio, con tutta la tecnologia a disposizione è incredibile che questo va in giro come se nulla fosse.

Immagino abbia pianificato ogni mossa.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: oggi, 9:51 La modalità è la stessa dei lawmakers del Minnesota, che però non erano propagatori d’odio come lo era Kirk. Non mi pare discutiamo di nulla di nuovo, soprattutto per quel contesto. Tra l’altro, neanche sappiamo chi sia il killer e quale sia il movente, gli ultimi “omicidi politici” e atti di terrorismo interno sono stati commessi da soggetti afferenti all’alt right.
Infatti nessuno ha esultato per quelle morti

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

joe ha scritto: oggi, 7:39 L'idea che tutti gli ebrei del mondo siano parte di una setta segreta il cui solo scopo e' sostenere Israele e/o governare il mondo. Cazzo, io conosco piu' Israeliani che non sostengono le politiche di Israele che viceversa, manco dentro Israele sono tutti d'accordo.

In generale, quando vedi qualcuno che parla di "complotti" la cui unica spiegazione e' l'idea che gli ebrei siano una massa compatta che ordisce trame contro i "gentili" e' uno dei pilastri dell'antisemitismo storico.

E ovviamente adesso che siamo tutti giustamente infuriati e schifati per quello che succede a Gaza risulta piu' facile far passare idee antisemite in mezzo a critiche sensate ad Israele.

Nel caso specifico Trump, peraltro, non e' meno asservito dei precedenti presidenti americani. Semplicemente molto molto stupido.
Tra l'altro l'aggressione a Venezia, a quanto si legge, è stata fatta a una coppia di ebrei ortodossi e si dice che gli ortodossi sono contrari al sionismo e le colonizzazioni, quindi avrebbero puntato su persone sbagliate, a meno che non l'abbiano fatto proprio perché sono ebrei quindi trattasi di nazisti anche se nordafricani.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 12 set 2025, 10:25, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Chi esulta per l'uccisione di Kirk non è tanto migliore di tutti quei bianchi americani suprematisti che esultarono per la morte di Malcolm X, che non era esattamente come Martin Luther King ma neanche minimamente.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 12 set 2025, 10:16, modificato 1 volta in totale.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Aléxandros ha scritto: oggi, 9:56 La cosa incredibile è che non hanno ancora preso il tizio, con tutta la tecnologia a disposizione è incredibile che questo va in giro come se nulla fosse.

Immagino abbia pianificato ogni mossa.
Circola una foto del presunto killer, e se fosse lui (e posto che è sbagliato giudicare dalle apparenze ma in questo caso mi sento di farlo) a me dà l'idea dell'ennesimo yankee dal grilletto facile con seri problemi mentali.

Se fosse davvero quel ragazzo.

Comunque di nuovo qualche coglione ha pubblicato foto di un ragazzo con la maglia della Roma spacciandolo per il colpevole. L' altra volta fu un certo Mussolinho su X, ora sarà un altro deficiente a cui devono togliere internet.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il ven 12 set 2025, 10:18, modificato 1 volta in totale.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Jean Louis Scipione ha scritto: oggi, 10:09 Circola una foto del presunto killer, e se fosse lui (e posto che è sbagliato giudicare dalle apparenze ma in questo caso mi sento di farlo) a me dà l'idea dell'ennesimo yankee dal grilletto facile con seri problemi mentali.
È lui, ci sono vari video in cui si vede come appena spari scappa dal tetto e fa un bel salto nel parcheggio dell'università e dopo si disfa dell'arma in una zona boscosa dietro delle case.

Tutto vestito di nero e con gli occhiali da sole, però l'Fbi avrà delle impronte. Sono curioso di vedere quanto ci mettono a prenderlo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Per me pochissimo
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Molti nemici, molto onore. Kirk presente.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi