Politica e cronaca estera
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Io confermo apertamente la soddisfazione di vedere un uomo di merda in meno sulla faccia della terra; dopodiché, possiamo parlare di ciò che accadrà e di come verrà sfruttato questo omicidio nelle prossime settimane dall’alt right americana al governo (con ricadute anche qui).
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Benaltrista
- Reactions:
Certo che le immagini della ragazza ucraina ammazzata a Charlotte mettono i brividi, non so se ne abbiate discusso in precedenza. Da sola, senza nessuno che abbia mosso un dito per difenderla e soprattutto senza alcuna ragione.
Non tremerai di fronte ai giganti
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Rivendico le mie radici pagane, riconosco una sola triade:"Giove, Marte e Quirino". Nella loro forma arcaica non sporcata dai greci.
Prego Pico e Fauno e partecipo alle processioni dei frates arvales.
No, non siamo tutti seguaci di un ebreo condannato alla croce che non ha mai voluto fondare una religione e che, suo malgrado, è stato divinizzato.
Riconosco solo due divinizzazioni, quella del divo Giulio(non Andretti) e la apokolokyntosis.
Prego Pico e Fauno e partecipo alle processioni dei frates arvales.
No, non siamo tutti seguaci di un ebreo condannato alla croce che non ha mai voluto fondare una religione e che, suo malgrado, è stato divinizzato.
Riconosco solo due divinizzazioni, quella del divo Giulio(non Andretti) e la apokolokyntosis.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Madonna l'ho visto ora. Una violenza esagerata e ingiustificata. E pensare che è scappata dalla guerra per andare a morire in una metropolitana di merda sola come un cane.
In medio stat virtus
-
- Titolare
- Reactions:
Una possibile ipotesi sull’omicidio Kirk è che ci sia lo zampino degli israeliani. Da qualche tempo aveva cominciato a criticarli, e parlava anche di connessioni tra Epstein e il Mossad. Data la sua elevata notorietà, la quale poteva essere di grande impatto, sarebbe stato silenziato. A me non stava per nulla a genio, però questo è plausibile.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Boh, tutti concetti che messi insieme per me stridono un po'.joe ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 8:00 Stai facendo un'equivalenza sballata: quando si dice che un ladro non va ammazzato, si parla della vittima del furto e non del ladro, e di come si vive in una societa' civile. Allo stesso modo io ti dico che ammazzare i propri avversari politici non va bene e non e' mai un bel segnale per una democrazia.
Cio' non vuol dire che piangero' per la famiglia lasciata dalla vittima quando la vittima ha buttato odio e merda su milioni di persone per anni. O se sono anni che ruba la pensione alle vecchie. E bada bene che un ladro ti ruba cose, Kirk e la gente come lui ha inflitto e infligge dolore a tanti esseri umani, la scala di omm'e mmerd non e' nemmeno paragonabile. Per cui si' posso essere contento che sta caccola non sia piu' a sputare odio e contemporaneamente condannare l'omicidio.
Va infine detto: l'assassinio di Kirk si inserisce in una scia di violenza politica che lui ed altri come lui hanno contribuito a creare in modo decisivo, vatti a leggere il suo ruolo nel 6 gennaio per dire. Ha in buona sostanza raccolto i frutti di un albero d'odio che ha contribuito a seminare e crescere.
Non capisco la necessità di venire qui a mostrare gioia e soddisfazione per un omicidio politico.
Continuo a far fatica a capire queste pagine del forum. Sicuramente mi hanno dato indicazioni che si, si può gioire della morte di una persona che abbia idee diverse dalle mie. Anche se questa persona è giovane e viene giustiziata pubblicamente.
Sinceramente spero svanisca presto l'effetto scia di questa vicenda e si smetta di parlarne.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, parlavo proprio di post come questi.FoveaASR ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 8:05 Io confermo apertamente la soddisfazione di vedere un uomo di merda in meno sulla faccia della terra; dopodiché, possiamo parlare di ciò che accadrà e di come verrà sfruttato questo omicidio nelle prossime settimane dall’alt right americana al governo (con ricadute anche qui).
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Che il mossad recluti agrnti tra i personaggi influenti ebrei è un dato di fatto. E non c'è nulla di strano.joe ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 7:39 L'idea che tutti gli ebrei del mondo siano parte di una setta segreta il cui solo scopo e' sostenere Israele e/o governare il mondo. Cazzo, io conosco piu' Israeliani che non sostengono le politiche di Israele che viceversa, manco dentro Israele sono tutti d'accordo.
In generale, quando vedi qualcuno che parla di "complotti" la cui unica spiegazione e' l'idea che gli ebrei siano una massa compatta che ordisce trame contro i "gentili" e' uno dei pilastri dell'antisemitismo storico.
E ovviamente adesso che siamo tutti giustamente infuriati e schifati per quello che succede a Gaza risulta piu' facile far passare idee antisemite in mezzo a critiche sensate ad Israele.
Nel caso specifico Trump, peraltro, non e' meno asservito dei precedenti presidenti americani. Semplicemente molto molto stupido.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Madonna che impressione. Ho fatto di tutto per non vederlo, poi mi è capitato un fermo immagine del viso terrorizzato dopo essere stata colpita.
Sembravano immagini di un film. Surreale.
Che mondo di merda.
'na grande merda.
fidati.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tutti mediocri personaggi, mi stupisce o forse no che ti sei fermato a questi visto che la lista è molto più lunga denota un certo strabismo. Mi sembra però che le tesi sostenute da quello lo possano equiparare solo a salvini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Tutto giusto se sei un cattolico; ma: hai gioito quando hanno ammazzato Bin Laden?MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 8:21 Boh, tutti concetti che messi insieme per me stridono un po'.
Non capisco la necessità di venire qui a mostrare gioia e soddisfazione per un omicidio politico.
Continuo a far fatica a capire queste pagine del forum. Sicuramente mi hanno dato indicazioni che si, si può gioire della morte di una persona che abbia idee diverse dalle mie. Anche se questa persona è giovane e viene giustiziata pubblicamente.
Sinceramente spero svanisca presto l'effetto scia di questa vicenda e si smetta di parlarne.
Se mi dici che pero' Bin Laden ha ammazzato 3 mila persone, parliamo dell'effetto dei Charlie Kirk sulla violenza negli USA, a partire dalla mattanza di bambini nelle scuole che lui difendeva a spada tratta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se oggi uccidessero Hitler, Mussolini o Stalin non esulteresti?MarcoDaLatina ha scritto: Boh, tutti concetti che messi insieme per me stridono un po'.
Non gioisco, ma non nego che la morte di un certo tipo di personaggi sia di sollievo per l'umanità.
Il popolo è bue; anzi, come direbbe Alberto Sordi ne "l'anno del signore" non è niente è una monnezza, si fa trascinare da omini senza scrupoli che incanalano l'odio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Oh ecco s'e' svegliato porcaccia io posso andare al lago a nuotare con cigni e garzette, ci pensa lui 

il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cazzo de domande fai. Basta vedere chi ha ucciso per sapere che ovviamente qui dentro scena muta.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff