QXGiallorosso ha scritto:Beccato oggi al gemelli dove credo gli sia nata una bimba
auguri Balza e per fortuna che te faceva male l'osso pubico ... pensa se stavi bene

QXGiallorosso ha scritto:Beccato oggi al gemelli dove credo gli sia nata una bimba
ds_marco ha scritto:
auguri Balza e per fortuna che te faceva male l'osso pubico ... pensa se stavi bene

giusto pe faje ricordà a quell'altriguardiolapdf86 ha scritto:Che sarebbe leggerlo sabato nella lista dei convocati...

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Bello se riesce a tornare. Anche se tutto un altro problema, mi viene in mente il ritorno di Tommasi.shaka ha scritto:Balzaretti: "Sto meglio, continuo a lavorare con l’obiettivo di tornare in campo"

infortuni diversi ma piedi simili...KingKong ha scritto: Bello se riesce a tornare. Anche se tutto un altro problema, mi viene in mente il ritorno di Tommasi.

faro ha scritto:sempre in gruppo
daje