Politica e cronaca estera
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera

- joe
- Leggenda
- Reactions:
No e' una cagata antisemita. Peraltro come potete notare la sua base, che si e' compattata per anni dicendo che i Clinton erano il demonio perche' Bill era amico di Epstein, ora che ci sono prove abbondanti che Trump fosse piu' amico di Epstein e che sapesse pure del giro di pedofilia per anni e' contenta cosi'.
Ma non c'e' da stupirsi: se una base di elettori di destra conservatrice cattolica in italia ha continuato a votare berlusca dopo che s'e' capito che si scopava prostitute minorenni e immigrate clandestine... Itaglia number uan!!!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
peggio, una buona parte della meta' maschile provava pure una certa invidia
PS: poi se mi dici per bene chi e' che mi ha dato del cristiano scateno l'inferno

PS: poi se mi dici per bene chi e' che mi ha dato del cristiano scateno l'inferno
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Scipione ha detto "anche gli atei sono cristiani", immagino alludendo alla questione delle "radici cristiane". Ma ha pure citato l'Avvocato dell'Atomo (maiuscole sue), e speravo tu avessi voglia di esprimere un giudizio sul personaggio in questione

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
me spieghi che ci sarebbe di sntisemita?
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma chi è l'avvocato dell'atomo?
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
se vuoi mi incazzo e paerto in quarta, ma non so proprio chi cazzo sia, mi spiace deluderti

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque stanotte ero di guardia e mi sono visto un po di video di questo kirk. Era un bel testa di cazzo. E il seguito che aveva non fa che confermare il mio pensiero su quelli là
- joe
- Leggenda
- Reactions:
L'idea che tutti gli ebrei del mondo siano parte di una setta segreta il cui solo scopo e' sostenere Israele e/o governare il mondo. Cazzo, io conosco piu' Israeliani che non sostengono le politiche di Israele che viceversa, manco dentro Israele sono tutti d'accordo.
In generale, quando vedi qualcuno che parla di "complotti" la cui unica spiegazione e' l'idea che gli ebrei siano una massa compatta che ordisce trame contro i "gentili" e' uno dei pilastri dell'antisemitismo storico.
E ovviamente adesso che siamo tutti giustamente infuriati e schifati per quello che succede a Gaza risulta piu' facile far passare idee antisemite in mezzo a critiche sensate ad Israele.
Nel caso specifico Trump, peraltro, non e' meno asservito dei precedenti presidenti americani. Semplicemente molto molto stupido.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Un bel libercolo, scritto da un fisico finito a fare il giornalista, "in difesa del nucleare". Di fatto l'ennesimo particellare che piagne perche' gli tocca fare il giornalista invece di giocare coi neutroni. Il libro e' piaciuto molto, anche a membri dell'attuale governo ovviamente.
Ho letto due capitoli ed e' esattamente la sorta di poltiglia di cazzate pro-nucleare che senti in qualsiasi dipartimento di fisica italiano dove l'INFN abbia troppo potere.
Ovviamente ora il soggetto in questione scoreggia opinioni su qualsiasi argomento perche', come ben sai, i fisici sono onniscenti.
Credo saresti pure tu un fan sfegatato.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Premesso che tutto ciò che diceva o invocava Kirk è lontano anni luce dai miei pensieri e dalle mie ideologie, io invece sorrido pensando la cosa al contrario.
Spesso ho letto "se ti entra il ladro a casa ci pensa la giustizia. C'è una legge, altrimenti diventa anarchia e far west".
Eppure ieri è stato giustiziano un ragazzo di 31 anni davanti a migliaia di persone (tra cui moglie e figlie) ma voi ne sorridete perché era un portatore d'odio.
Lui eh??
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Vivi nel paese dove la gente e' andata dietro ad un ladro e pedofilo conclamato per 20 anni e in cui ora si votano a turno Salvini, Renzi, Meloni e Grillo come salvatori della patria. Non abbiamo nulla da imparare su quel fronte purtroppo.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
No aspetta. Qui non si stappano bottiglie. Ma intimamente un po' di soddisfazione quando il mostro che crei ti si rivolta contro ... Quello siMarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 7:44 Premesso che tutto ciò che diceva o invocava Kirk è lontano anni luce dai miei pensieri e dalle mie ideologie, io invece sorrido pensando la cosa al contrario.
Spesso ho letto "se ti entra il ladro a casa ci pensa la giustizia. C'è una legge, altrimenti diventa anarchia e far west".
Eppure ieri è stato giustiziano un ragazzo di 31 anni davanti a migliaia di persone (tra cui moglie e figlie) ma voi ne sorridete perché era un portatore d'odio.
Lui eh??
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mah, sul non si stappano bottiglie non è che sia proprio d'accordo. Basta leggere qualche post di ieri mattina. Diciamo che in molti c'era parecchia soddisfazione e non facevano nulla per nasconderlo.LazioEqualShit ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 7:52 No aspetta. Qui non si stappano bottiglie. Ma intimamente un po' di soddisfazione quando il mostro che crei ti si rivolta contro ... Quello si
Ho letto qualcosa tipo "Kirk la prossima volta mettiti la sciarpa così proteggi meglio il collo".
Ho fatto fatica a credere che certe cose siano state scritte qui, ed ancora più fatica a digerire l'indifferenza generale a certe affermazioni.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Stai facendo un'equivalenza sballata: quando si dice che un ladro non va ammazzato, si parla della vittima del furto e non del ladro, e di come si vive in una societa' civile. Allo stesso modo io ti dico che ammazzare i propri avversari politici non va bene e non e' mai un bel segnale per una democrazia.MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 12 set 2025, 7:44 Premesso che tutto ciò che diceva o invocava Kirk è lontano anni luce dai miei pensieri e dalle mie ideologie, io invece sorrido pensando la cosa al contrario.
Lui eh??
Cio' non vuol dire che piangero' per la famiglia lasciata dalla vittima quando la vittima ha buttato odio e merda su milioni di persone per anni. O se sono anni che ruba la pensione alle vecchie. E bada bene che un ladro ti ruba cose, Kirk e la gente come lui ha inflitto e infligge dolore a tanti esseri umani, la scala di omm'e mmerd non e' nemmeno paragonabile. Per cui si' posso essere contento che sta caccola non sia piu' a sputare odio e contemporaneamente condannare l'omicidio.
Va infine detto: l'assassinio di Kirk si inserisce in una scia di violenza politica che lui ed altri come lui hanno contribuito a creare in modo decisivo, vatti a leggere il suo ruolo nel 6 gennaio per dire. Ha in buona sostanza raccolto i frutti di un albero d'odio che ha contribuito a seminare e crescere.