Ho scritto cristiano cattolico per distinguerlo da altri cristiani. Mia moglie, danese, è cristiana luterana.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 18:44 Sostituisci il cristiano con il cattolico però, anche il più convinto degli atei è cristiano. L'avvocato dell'atomo ha detto che fosse per i cristiani già domani tornerebbe la santa inquisizione, quindi senza volerlo ha detto che pure lui la vorrebbe.
Secondo me intendeva dire i cattolici e francamente è una stronzata pure quella. Non si possono fare ogni volta ste puerili generalizzazioni.
Politica e cronaca estera
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Politica e cronaca estera
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Interessante come certi schieramenti politici siano riusciti a dare forzatamente una connotazione politica ad una iniziativa che dovrebbe essere supportata da tutti (la GSF) guarda caso solo per deriderla e ridurla a passerella radical chic.
Io sono sempre più schifato dall'attualità in cui viviamo e prego incessantemente che una catastrofe atomica o un meteorite o una civiltà aliena ci spazzino via
Io sono sempre più schifato dall'attualità in cui viviamo e prego incessantemente che una catastrofe atomica o un meteorite o una civiltà aliena ci spazzino via
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Ma manco per il cazzo, perdonami.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 18:44 Sostituisci il cristiano con il cattolico però, anche il più convinto degli atei è cristiano.
Ah, vorrei scrivere qualcosa di tranchant sull'Avvocato dell'atomo, ma penso che in questo caso chiamero' @faro perche' quando s'attappa la vena a lui e' piu' divertente che quando s'attappa a me.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Radical Chic la minchia, peraltro. Ci vuole un certo coraggio a partecipare, che piaccia ammetterlo o no, visto che l'IDF non va tanto per il sottile e il governo israeliano ha gia' dichiarato che li trattera' come terroristi.LazioEqualShit ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 19:41 Interessante come certi schieramenti politici siano riusciti a dare forzatamente una connotazione politica ad una iniziativa che dovrebbe essere supportata da tutti (la GSF) guarda caso solo per deriderla e ridurla a passerella radical chic.
Io non ho mai fatto niente di altrettanto rischioso, manco da giovane, quando ero sempre in prima fila, senza andare nei dettagli
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno tentato anche di dire che gli attacchi con i droni erano fake. Ma di che parliamo...joe ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 19:47 Radical Chic la minchia, peraltro. Ci vuole un certo coraggio a partecipare, che piaccia ammetterlo o no, visto che l'IDF non va tanto per il sottile e il governo israeliano ha gia' dichiarato che li trattera' come terroristi.
Io non ho mai fatto niente di altrettanto rischioso, manco da giovane, quando ero sempre in prima fila, senza andare nei dettagli
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
magari dopo che la Roma vince un trofeo importante. peròLazioEqualShit ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 19:41 Interessante come certi schieramenti politici siano riusciti a dare forzatamente una connotazione politica ad una iniziativa che dovrebbe essere supportata da tutti (la GSF) guarda caso solo per deriderla e ridurla a passerella radical chic.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Pure la meloni ha elogiato kirk non se fa sfuggire un occasione per mettere la lingua tra le chiappone di donald la sovranista
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Leggenda
- Reactions:
La GSF merita solo rispetto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Edit
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 11 set 2025, 22:35, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma le voci secondo cui epstein era una spia del mossad e nethaniau ricatti trump sono secondo voi credibili?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai se ne dicono di tutti i colori su sta storia. Fra un po' faranno pure il nome di Walt Disney tra i frequentatori abituali di quelle isole. Per me ad oggi l'unica voce per me veritiera è che Epstein è stato ucciso anzi suicidato perché evidentemente sapeva cose troppo scottanti.
Va bene non essere complottisti su tutto, lungi da me a dare la guazza a quelli come Massimo Mazzucco, ma su alcune cose è davvero difficile non esserlo.
Va bene non essere complottisti su tutto, lungi da me a dare la guazza a quelli come Massimo Mazzucco, ma su alcune cose è davvero difficile non esserlo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Polonia schiera 40000 soldati al confine di Russia e Bielorussia.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il gio 11 set 2025, 22:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io sinceramente le stronzate che sparava sto Kirk non le sapevo e aldilà del dispiacermi per il fatto in sé da questa storia ho un unica indicazione...gli Stati Uniti si confermano un paese pieno di bestie armate.
Peccato solo che hanno fatto una clamorosa operazione di marketing dal dopoguerra in poi ergendosi faro della democrazia, ma noi europei siamo giganti in confronto.
Peccato solo che hanno fatto una clamorosa operazione di marketing dal dopoguerra in poi ergendosi faro della democrazia, ma noi europei siamo giganti in confronto.