Politica e cronaca estera

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da LolloASR »

robfel3000 ha scritto: gio 11 set 2025, 16:23 Nessuno giustifica nessuna morte mai
Ma si cerca di capire
Io capisco che se ti fai grosso con sparate simili è più probabile che alla fine lo trovi lo squilibrato
Mi pare logico
Che poi ancora non si sa chi e perché quindi che sia uno squilibrato attivista o la mafia messicana può essere tutto
Può anche essere uno della destra ancora più destra americana.
O può essere un complotto governativo per avere un pretesto e far sì che trump possa irrigidire ancora di più le leggi.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Giazz ha scritto: gio 11 set 2025, 16:22 Ma non sono neanche le famiglie dei bambini il problema, sono le leggi che sono cambiateeeee!!!! È ancora più perversa la cosa, in 14 stati non c'è più il diritto all'aborto.
E su questo siamo d'accordo. Lo trovo un assurdo passo indietro nel tempo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 16:03 Quindi per te sarebbe giusto giustiziare anche Trump o sbaglio?
Se quel colpo fosse andato a segno saresti stato uno di quelli che venivano qui a festeggiare?
:bigeyes:

Temo che la parte peggiore di me non sarebbe stata troppo affranta, mettiamola così
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

robfel3000 ha scritto: gio 11 set 2025, 16:19
La perfetta legge di dio dice che i gay dovrebbero essere lapidati a morte
un deficiente di meno...dai su
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:32 L'odio è prerogativa dei fascisti ricordatelo.
Finalmente scrivi una cosa sensata
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 15:03 Non ce la fate proprio ad accettare che qualcuno la pensi diversamente da voi...
Perchè non provi a chiederlo alle donne, quando si parla di gravidanza...?

Il Bue...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

il_noumeno ha scritto: gio 11 set 2025, 16:00 In realtà io credo che se mettiamo insieme le parole di Kirk e la reazione al ladro che ti entra in casa e viene seccato, possiamo solamente concludere che una società con una larga diffusione delle armi è sbagliata e pericolosa. Credo sia ironico - nella tragedia che la morte, per giunta violenta, rappresenta - che Kirk sia morto anche grazie ad un sistema la cui difesa era un suo caposaldo.
E' bellissima 'sta cosa che da una parte si invoca la giustizia fai da te, quando poi il far west becca uno dei suoi fautori allora partono i distinguo...
Stanno impazzendo... :lol: :lol: :lol:
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 11 set 2025, 15:45 Mica l'ho vista tutta st'indignazione per i dem ammazzati.
Morti di serie a e morti di serie b.
Lollo non vedo grandi indignazione per la morte di kirk qualcuno si è indignato per le reazioni quasi di giubilo di qualcuno al limite. Io neanche quello discuto solo di una sua frase
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 17:53 Lollo non vedo grandi indignazione per la morte di kirk qualcuno si è indignato per le reazioni quasi di giubilo di qualcuno al limite. Io neanche quello discuto solo di una sua frase
In giro per internet c'è un sacco di gente che dice "i comunisti devono morire tutti" "ecco la tolleranza della sinistra" in riferimento all'uccisione dell'attivista.
Ma poi basta la bandiera a mezz'asta e tutti gli onori che sta ricevendo, senza ricoprire alcuna carica
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: gio 11 set 2025, 16:23 Nessuno giustifica nessuna morte mai
Ma si cerca di capire
Io capisco che se ti fai grosso con sparate simili è più probabile che alla fine lo trovi lo squilibrato
Mi pare logico
Che poi ancora non si sa chi e perché quindi che sia uno squilibrato attivista o la mafia messicana può essere tutto
Che se la sia cercata è abbastanza condivisibile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

LolloASR ha scritto: gio 11 set 2025, 17:55 In giro per internet c'è un sacco di gente che dice "i comunisti devono morire tutti" "ecco la tolleranza della sinistra" in riferimento all'uccisione dell'attivista.
Ma poi basta la bandiera a mezz'asta e tutti gli onori che sta ricevendo, senza ricoprire alcuna carica
Prnsavo parlassi del forum. Per il resto sai cosa penso di qul posto. Le bandiere possono infilarsele nel culo con tutta l'asta

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io quando gli americani si sparano tra loro penso sempre sia la normalità di un popolo barbaro

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 17:56 Che se la sia cercata è abbastanza condivisibile
E invece manco per il cazzo...
Fai tanto la morale, poi te ne esci con una frase del genere che è la stessa che dicono i sessisti per le ragazze molestate perchè di notte girano con la minigonna...

Se valgono i princìpi, allora valgono sempre...
Ed invece, come vedi, la contraddizione coglie anche i "duri e puri" come te.
Quelli che pretendono di decidere al posto degli altri...

Guarda te se bisogna arrivare a superare due terzi di vita per imparare il valore della contestualizzazione... :ssss:
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

aldodice26x1 ha scritto: gio 11 set 2025, 14:29 La penso esattamente come te. E pur essendo religiosamente agnostico, se le memoria non mi inganna, per un cristiano cattolico il peccato si estrinseca in pensieri, parole, opere e omissioni come ricorda l'atto penitenziale. Ma si sa che spesso cristiano e ipocrita è un sinonimo.
Sostituisci il cristiano con il cattolico però, anche il più convinto degli atei è cristiano. L'avvocato dell'atomo ha detto che fosse per i cristiani già domani tornerebbe la santa inquisizione, quindi senza volerlo ha detto che pure lui la vorrebbe.

Secondo me intendeva dire i cattolici e francamente è una stronzata pure quella. Non si possono fare ogni volta ste puerili generalizzazioni.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Non conoscevo questo soggetto però da quel che ho capito hanno seccato un coglione che scriveva le armi salvano vite... La cosa non mi fa piacere ma per dirla alla Faber "non ho provato dolore".
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Rispondi