Politica e cronaca estera

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Politica e cronaca estera

Messaggio da siamocosì »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 14:10 Voi state proprio delirando.
Il mio auspicio è che in questo forum si chiudano per un po' i topic di politica perché così si rischia di sfasciare un luogo virtuale che io amo.
L'odio è prerogativa dei fascisti ricordatelo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:32 L'odio è prerogativa dei fascisti ricordatelo.
No Stefano ,fare le vittime per fotterci ,quella è la prerogativa dell estrema destra
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: gio 11 set 2025, 14:36 No Stefano ,fare le vittime per fotterci ,quella è la prerogativa dell estrema destra
Manco per idea anche a sx fanno le vittime per fotterti direi che chiagni e fotti è una descrizione molto ampia del genere umano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 13:58 Io capisco che ti possa sembrare assurdo ma per alcuni l'aborto è un omicidio e visto che un crimine non ne cancella un altro anche io non avrei fatto abortire una figlia incinta anche se per uno stupro
Senza polemiche ma stai dicendo che la tua convinzione religiosa è più importante della salute soprattutto mentale di tua figlia ? Di tua figlia piccola?
Io non sono fatto così prima i miei figli poi le mie convinzioni
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 13:58 Io capisco che ti possa sembrare assurdo ma per alcuni l'aborto è un omicidio e visto che un crimine non ne cancella un altro anche io non avrei fatto abortire una figlia incinta anche se per uno stupro
Questo perché avete dentro di voi la mania del controllo per i corpi altrui.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:30 Si parlava di figlia di 10 anni. No non può scegliere lei
Rileggiti e pensa se sia normale che una bambina di dieci anni già stuprata debba portare avanti anche la susseguente gravidanza.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

MarcoDaLatina ha scritto: gio 11 set 2025, 14:10 Voi state proprio delirando.
Il mio auspicio è che in questo forum si chiudano per un po' i topic di politica perché così si rischia di sfasciare un luogo virtuale che io amo.
Vero, spaccare il capello in quattro su un’affermazione concernente una bambina di dieci anni stuprata che deve portare avanti una gravidanza conseguente è qualcosa di - forse - anche superiore al delirio.

Johann Cruijff
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:30 No faro la citazione parlava di figlia di 10 anni non decide lei
non avevo seguito

tuttavia se avesse 10 anni direi che si imporrebbe l'aborto senza se e senza ma (parere mio ovviamente)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

robfel3000 ha scritto: gio 11 set 2025, 14:44 Senza polemiche ma stai dicendo che la tua convinzione religiosa è più importante della salute soprattutto mentale di tua figlia ? Di tua figlia piccola?
Io non sono fatto così prima i miei figli poi le mie convinzioni
Io in realtà penso che la salute mentale di mia figlia sarebbe più straziata dall'idea che suo padre ha ucciso il figlio che porta in grembo. Non solo forse crescendo potrebbe pure aiutarla a superare il dramma dello stupro pensando al fatto che grazie a quello è venuto al mondo un bambino che ama

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 14:46 Rileggiti e pensa se sia normale che una bambina di dieci anni già stuprata debba portare avanti anche la susseguente gravidanza.
Si ne sono assolutamente convinto

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 14:47 Vero, spaccare il capello in quattro su un’affermazione concernente una bambina di dieci anni stuprata che deve portare avanti una gravidanza conseguente è qualcosa di - forse - anche superiore al delirio.
Non c'è nulla da spaccare in 4. Per me l'aborto è un omicidio.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: gio 11 set 2025, 14:47 non avevo seguito

tuttavia se avesse 10 anni direi che si imporrebbe l'aborto senza se e senza ma (parere mio ovviamente)
Il mio parere è opposto le darei come sempre tutto l'appoggio del mondo, ma quello farei

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

siamocosì ha scritto: gio 11 set 2025, 14:49 Si ne sono assolutamente convinto
Nient’altro da aggiungere, vostro onore. Non che avessi dubbi, ma il nero su bianco è sempre meglio.

Johann Cruijff
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Un bambino che “ama” e che è figlio di una violenza. La letteratura scientifica in tema per fortuna va da un’altra parte.

Johann Cruijff
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

FoveaASR ha scritto: gio 11 set 2025, 14:47 Vero, spaccare il capello in quattro su un’affermazione concernente una bambina di dieci anni stuprata che deve portare avanti una gravidanza conseguente è qualcosa di - forse - anche superiore al delirio.
Qui non c'è stato nessuno stupro (anche se capisco che mettere nelle frase stupro/bambina/10 anni/gravidanza possa fare effetto su chi legge). Qui si parla di uno che aveva idee folli (almeno secondo me), che è stato ucciso a 30 anni davanti a tutti (famiglia compresa) e tu stai asserendo che la figlia quando crescerà ne sarà contenta e che per lei è stata una salvezza.
E' follia pura.
Ultima modifica di MarcoDaLatina il gio 11 set 2025, 14:58, modificato 1 volta in totale.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi