Il peggiore dei migranti ha le mani meno sporche di sangue e disperazione di Kirk.
Politica e cronaca estera
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Politica e cronaca estera
Ieri c'è stato un omicidio anche nel Regno Unito, e un altro qua in Francia. Quand'è l'ultima volta che hai parlato di un omicidio in Spagna?
Se vuoi strumentalizzare la morte di una ragazza innocente per mano di un pazzo fai pure, ma le tue ragioni sarebbero malcelate.
-
- Leggenda
- Reactions:
Una dei due figli, per bocca del padre, avrebbe dovuto continuare un’eventuale gravidanza frutto di stupro. Il buon papà di famigliaFreedom ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 11:48 Accusate la destra mondiale di spargere odio. Muore un RAGAZZO DI 32 ANNI che lascia moglie e 2 bambini piccoli, che non delinqueva, ma semplicemente aveva idee DIVERSE dalle vostre.
E leggete la merda che siete riusciti a scrivere. Siete MALATI. Prima ve ne rendete conto e meglio é.

Idee diverse —> fan del genocidio, razzista, suprematista bianco, antiabortista, anti minoranze di qualunque genere, pro armi. Di nuovo:

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Com'era la citazione?
"Non ho mai augurato la morte a nessuno, ma ho letto alcuni obituari con un certo piacere"
C'è sicuramente un grosso cortocircuito per chi giustamente fa una lotta contro la diffusione libera delle armi e le morti che provocano, e chi gioisce all'uccisione di un personaggio come Kirk.
Non mi pare sia difficile comprenderne il motivo. Per molti Kirk ha attivamente partecipato a creare (anzi, mantenere) lo scenario polito, legislativo e sociale che può poi aver contribuito alla sua uccisione. RImarrà senza risposta la domanda se, anche dopo esserne rimasto vittima, avrebbe considerato la sua stessa morte come uno dei sacrifici necessari per mantenere la libertà di possedere armi.
"Non ho mai augurato la morte a nessuno, ma ho letto alcuni obituari con un certo piacere"
C'è sicuramente un grosso cortocircuito per chi giustamente fa una lotta contro la diffusione libera delle armi e le morti che provocano, e chi gioisce all'uccisione di un personaggio come Kirk.
Non mi pare sia difficile comprenderne il motivo. Per molti Kirk ha attivamente partecipato a creare (anzi, mantenere) lo scenario polito, legislativo e sociale che può poi aver contribuito alla sua uccisione. RImarrà senza risposta la domanda se, anche dopo esserne rimasto vittima, avrebbe considerato la sua stessa morte come uno dei sacrifici necessari per mantenere la libertà di possedere armi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Charlie Kirk diceva che l'empatia è un'invenzione della new age che fa molti danni.Freedom ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 11:48 Accusate la destra mondiale di spargere odio. Muore un RAGAZZO DI 32 ANNI che lascia moglie e 2 bambini piccoli, che non delinqueva, ma semplicemente aveva idee DIVERSE dalle vostre.
E leggete la merda che siete riusciti a scrivere. Siete MALATI. Prima ve ne rendete conto e meglio é.
Non esulto per la sua morte e mi dispiace per i figli che ha lasciato, ma per lui non provo nessuna empatia: sarebbe stato il primo a non volerla.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io direi che forse conviene abbassare i toni
Si stanno usando parole e si fanno affermazioni fuori luogo
Detto ciò ormai non mi stupisce che qualcuno si indigna per Kirk e che non si dice nulla sugli eccidi delliDF
Si stanno usando parole e si fanno affermazioni fuori luogo
Detto ciò ormai non mi stupisce che qualcuno si indigna per Kirk e che non si dice nulla sugli eccidi delliDF
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non entro del merito del tizio in questione perché sinceramente non lo conoscevo e non so nulla di lui, ma quello che scrivi in questa frase lo pensano almeno 7 cristiani su 10, e per quanto per me sia follia pura perché la penso completamente all'opposto, non credo meritino di morire e tanto meno penso che sarei contento di vederli morti.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Leggenda
- Reactions:
Fa sorridere parlare di “buon padre di famiglia” per uno che fa convivere una figlia col dolore della violenza per tutta la durata della propria vita.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 12:11 Non entro del merito del tizio in questione perché sinceramente non lo conoscevo e non so nulla di lui, ma quello che scrivi in questa frase lo pensano almeno 7 cristiani su 10, e per quanto per me sia follia pura perché la penso completamente all'opposto, non credo meritino di morire e tanto meno penso che sarei contento di vederli morti.
Per tutto il resto, la figura di Kirk è una delle più schifose del già vergognoso panorama odierno nella destra mondiale, “uno di meno” è l’epitaffio migliore da scrivere sulla lapide.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A parte che non ho letto da nessuna parte "buon padre di famiglia", ma potrebbe essermi sfuggito, però ribadisco che, per quanto lontano anni luce dalle mie idee, è una linea di pensiero molto diffusa tra i cristiani (purtroppo).FoveaASR ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 12:22 Fa sorridere parlare di “buon padre di famiglia” per uno che fa convivere una figlia col dolore della violenza per tutta la durata della propria vita.
Per tutto il resto, la figura di Kirk è una delle più schifose del già vergognoso panorama odierno nella destra mondiale, “uno di meno” è l’epitaffio migliore da scrivere sulla lapide.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Guarda senza entrare nel dettaglio leggendo solo la prima pagina dei risultati google: Ha istigato l'assalto del 6 gennaio. Ha istigato l'uso delle forze militari contro i protestanti di BLM (anticostituzionale). Ha detto cose del genere: “Of course you should be able to use whips against foreigners”, “some gun deaths every single year are acceptable”. Ha detto che avrebbe licenziato chiunque lavorasse per la sua azienda se si fosse fatto il vaccino contro il covid (illegale), e ha incitato a punire i business pro-lgbt come Target (zona grigia, semi-illegale).
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
direi che possiamo chiuderla qui...Giazz ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 12:26 Guarda senza entrare nel dettaglio leggendo solo la prima pagina dei risultati google: Ha istigato l'assalto del 6 gennaio. Ha istigato l'uso delle forze militari contro i protestanti di BLM (anticostituzionale). Ha detto cose del genere: “Of course you should be able to use whips against foreigners”, “some gun deaths every single year are acceptable”. Ha detto che avrebbe licenziato chiunque lavorasse per la sua azienda se si fosse fatto il vaccino contro il covid (illegale), e ha incitato a punire i business pro-lgbt come Target (zona grigia, semi-illegale).

- joe
- Leggenda
- Reactions:
Charlie Kirk era un vero rifiuto umano e se fosse morto per un infarto avrei gioito, perche' non sono un cattolico ipocrita.
Detto questo l'assassinio politico e' inaccettabile in una democrazia funzionante, chiunque sia la vittima. Infatti gli USA sono sull'orlo di una guerra civile.
Semmai e' interessante vedere che ci si scorda che la violenza politica, compresi gli assassini, non iniziano con la seconda amministrazione Trump ma con il 6 gennaio 2021, ovvero con l'amministrazione Biden precedente, dove erano esclusivamente di matrice destrorsa.
La fibra della democrazia USA si sta sfaldando come pulled pork, e non e' una bella notizia per noi che viviamo in uno stato vassallo.
Detto questo l'assassinio politico e' inaccettabile in una democrazia funzionante, chiunque sia la vittima. Infatti gli USA sono sull'orlo di una guerra civile.
Semmai e' interessante vedere che ci si scorda che la violenza politica, compresi gli assassini, non iniziano con la seconda amministrazione Trump ma con il 6 gennaio 2021, ovvero con l'amministrazione Biden precedente, dove erano esclusivamente di matrice destrorsa.
La fibra della democrazia USA si sta sfaldando come pulled pork, e non e' una bella notizia per noi che viviamo in uno stato vassallo.
Ultima modifica di joe il gio 11 set 2025, 12:34, modificato 1 volta in totale.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo conosco abbastanza se ha detto quelle cose effettivamente istigava.Giazz ha scritto: ↑gio 11 set 2025, 12:26 Guarda senza entrare nel dettaglio leggendo solo la prima pagina dei risultati google: Ha istigato l'assalto del 6 gennaio. Ha istigato l'uso delle forze militari contro i protestanti di BLM (anticostituzionale). Ha detto cose del genere: “Of course you should be able to use whips against foreigners”, “some gun deaths every single year are acceptable”. Ha detto che avrebbe licenziato chiunque lavorasse per la sua azienda se si fosse fatto il vaccino contro il covid (illegale), e ha incitato a punire i business pro-lgbt come Target (zona grigia, semi-illegale).
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
magari porta alla fine del vassallaggio
- joe
- Leggenda
- Reactions:
O piu' probabilmente a diventare vassalli della Cina. Sai che gioia.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini