Mamma mia, un freddo porco.
Ieri stavo a Viterbo per lavoro, il doppio del vento e 5 gradi meno di Roma, io ero uscito in giacca e camicia...
Non io.
Allora esoneriamo pure Gasperini perché con Mourinho qualcuno muoveva critiche il terzo anno dopo un pareggio in casa con la Salernitana retrocessa e il Verona.
ah avevo capito ieri sorryJack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 16:49 Scipio` intendevo quello di Kone` clamoroso in una delle primissime partite
no problem
Il concetto è proprio l’opposto: non bisogna esagerare, ne con le critiche ne tantomeno coi preconcetti.
Parli con la persona sbagliata...qixand ha scritto: ↑oggi, 19:24 Il concetto è proprio l’opposto: non bisogna esagerare, ne con le critiche ne tantomeno coi preconcetti.
Ma quando ci sono dei problemi non è che possiamo criticare solo chi ci sta sul cazzo.
Poi se vogliamo parlare di gasperini, io sono d’accordo che non gli abbiano fatto un mercato adatto, ma è pure vero che è stato preso per far rendere chiunque.
Quindi mi aspetto che faccia rendere i Wesley, el anoaui, ghilardi, pistilli e compagnia cantante, o che faccia diventare un giocatore determinante anche dovbvyk, sennò dove sta il plusvalore?
vorrei sapere che ne pensa @rastrellivolanti pero`
Faceva sorridere pure chi criticava due pareggi arrivati dopo una striscia di 14 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte con il 75% della stessa rosa che per gasperini non va bene, ma tant'è.
Ha litigato con @barabbabbozius, non scrive più sul forum.