Mercato invernale 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2022

Messaggio da ingresso20libero »

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:16 Comunque stavo riflettendo sulla situazione del terzino destro che è stata abbastanza bizzarra. Siamo rimasti per metà stagione col solo Karsdorp quando in estate ne avevamo teoricamente quattro disponibili considerando Florenzi, Santon e Reynolds. Almeno Santon poteva essere reintegrato per giocare qualche partita. Una volta chiuso il mercato estivo sei costretto a pagarlo fino alla scadenza del contratto, tanto valeva utilizzarlo. Oppure andava ceduto in prestito Reynolds e preso un altro terzino. Non c'è una logica che ti porti da quattro a uno.
sono d'accordo
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:16 Comunque stavo riflettendo sulla situazione del terzino destro che è stata abbastanza bizzarra. Siamo rimasti per metà stagione col solo Karsdorp quando in estate ne avevamo teoricamente quattro disponibili considerando Florenzi, Santon e Reynolds. Almeno Santon poteva essere reintegrato per giocare qualche partita. Una volta chiuso il mercato estivo sei costretto a pagarlo fino alla scadenza del contratto, tanto valeva utilizzarlo. Oppure andava ceduto in prestito Reynolds e preso un altro terzino. Non c'è una logica che ti porti da quattro a uno.
Credo abbia inciso molto l'errata valutazione di Reynolds, anche in ottica di crescita ed adattamento al campionato italiano.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:15 capace che se si stabilizza sui livelli di ora a 20 lo vendi poi..
E tu venderesti Zaniolo per 20?
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:18 Credo abbia inciso molto l'errata valutazione di Reynolds, anche in ottica di crescita ed adattamento al campionato italiano.
Sì, è l'unica spiegazione, ma non spiegherebbe perché non reintegrare Santon una volta accertato che Reynolds non fosse proponibile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:19 E tu venderesti Zaniolo per 20?
no appunto per quello dicevo sarebbe intelligente venderlo ora che ancora ha molto margine di guadagno e hype,
ma sono chiacchiere da forum non prendiamoci troppo sul serio che già mi immagino ogni gol qua una frecciatina poi mi mandate come se non fossi contento pure io che poi segna :lol:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:25 no appunto per quello dicevo sarebbe intelligente venderlo ora che ancora ha molto margine di guadagno e hype,
ma sono chiacchiere da forum non prendiamoci troppo sul serio che già mi immagino ogni gol qua una frecciatina poi mi mandate come se non fossi contento pure io che poi segna :lol:
è un mondo di carabinieri :popcorn:
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Zaniolo credo sia uno dei pochi (insieme a Abraham, ma più di lui, che tra l'altro può essere ripreso dal Chelsea) che può esplodere come un top player. Venderlo oggi sarebbe stupido, considerando che nemmeno ti darebbero cifre altissime.
Tanto vale aspettare di vedere se esploderà, visto tra l'altro che non l'hai pagato quasi nulla.

Io poi la smania di vendere i calciatori per fare cassa non l'accetterò mai. Tutta colpa di anni di Sabatini e Pallotta. I calciatori sono più considerati in termini economici che in potenzialità tecniche.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:08 In questo momento non ti offrono nemmeno la metà.
In questo momento non abbiamo neanche una rosa forte e completa
Bastava leggere il post per capire che si parlava di uno scenario futuro e ipotetico

Porcozio
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

oswald ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:20 Sì, è l'unica spiegazione, ma non spiegherebbe perché non reintegrare Santon una volta accertato che Reynolds non fosse proponibile.
Si sono d'accordo. Ne avevo parlato a settembre.
La risposta più gettonata (e l'unica sensata) era "altrimenti fai capire a tutti gli esuberi che potrebbero essere reintegrati". Che poi alla fine ormai erano rimasti solo lui e Fazio. E l'argentino mi sembra se ne sia fregato altamente.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:38 Si sono d'accordo. Ne avevo parlato a settembre.
La risposta più gettonata (e l'unica sensata) era "altrimenti fai capire a tutti gli esuberi che potrebbero essere reintegrati". Che poi alla fine ormai erano rimasti solo lui e Fazio. E l'argentino mi sembra se ne sia fregato altamente.
Dai in quel caso è chiaro che abbiano preso una decisione drastica e tenuto il punto. Che, per una volta, mi sembra anche una novità positiva.
La Roma è sempre stata quella dei ritiri annunciati e poi annullati. E di questo aspetto ci siamo sempre lamentati tutti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

John Locke ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:25 no appunto per quello dicevo sarebbe intelligente venderlo ora che ancora ha molto margine di guadagno e hype,
Ma no, la mia non era una domanda polemica, anzi.
Io credo che adesso, dopo mezza stagione giocata in due anni ed un gol in serie A, non ci siano grandi offerte per Zaniolo. Ed a differenza della situazione Strootman, il giocatore lo vedo in netta ripresa.
Per quello sono convinto che, pur volendo valutare una sua eventuale cessione (ed io non la vedo come una follia), converrebbe aspettare almeno un altro anno.
'na grande merda.
fidati.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Strootman quando è tornato dall'Olanda aveva una gamba piu corta di 20 centimetri, che amarezza
Immagine
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:30 In questo momento non abbiamo neanche una rosa forte e completa
Bastava leggere il post per capire che si parlava di uno scenario futuro e ipotetico

Porcozio
Hai ragione, ho sbagliato io a quotarti dimenticando questo modo del cazzo di porsi.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:40 Dai in quel caso è chiaro che abbiano preso una decisione drastica e tenuto il punto. Che, per una volta, mi sembra anche una novità positiva.
La Roma è sempre stata quella dei ritiri annunciati e poi annullati. E di questo aspetto ci siamo sempre lamentati tutti.
Sono d'accordo con il concetto. Però poi bisogna sempre prendere in considerazione la bilancia danni/benefici sul rendimento della rosa.
Sinceramente ad oggi non saprei neanche dirti se hanno fatto bene o male. Io ero convinto Santon potesse essere reintegrato soprattutto per il rapporto con Mourinho. Ma evidentemente qualcosa si è rotto e non è stato possibile farlo.
Comunque inutile pensare al passato. Ora serve un terzino dx in grado di giocare in serie A. Attendiamo fiduciosi.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ingresso20libero ha scritto: mer 29 dic 2021, 10:44 Strootman quando è tornato dall'Olanda aveva una gamba piu corta di 20 centimetri, che amarezza
Uno dei miei rimpianti più grandi.
Che cazzo di sfiga maledetta che abbiamo.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi