Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Lestat
Talento
Talento
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da Lestat »

rosromanista ha scritto: sab 3 giu 2023, 22:10 Sogno Lukaku
Sarebbe il massimo per il nostro gioco ma è impossibile
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Simon55 ha scritto: sab 3 giu 2023, 22:34 Zyech non è un centrocampista, è un esterno offensivo/trequartista , è da accomunare ad un attaccante
In un 3-5-2 prenderebbe il posto di Pellegrini.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Lestat ha scritto: sab 3 giu 2023, 22:34 Sarebbe il massimo per il nostro gioco ma è impossibile
Il Lukaku degli ultimi 50 giorni e'un sogno si,quello del resto della stagione e'un incubo...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto: sab 3 giu 2023, 22:37 In un 3-5-2 prenderebbe il posto di Pellegrini.
Se prendessimo Ziyech, penso che torneremmo a giocare a 4.
Anche volendo panchinare Pellegrini (ci credo poco, secondo mezzo forum lo doveva panchinare Wijnaldum 32enne...), non avrebbe senso continuare a infarcire la rosa di cc offensivi, trequartisti e seconde punte (Ziyech, Aoura, Dybala, Solbakken) per rimanere a 3 dietro e spaccare la squadra in due tronconi come abbiamo fatto nel girone d'andata di quest'anno, lasciando i mediani in inferiorita` numerica con 60 metri di lunghezza di campo da coprire.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Simon55
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Wonderwall ha scritto: sab 3 giu 2023, 22:37 In un 3-5-2 prenderebbe il posto di Pellegrini.
Semmai più di Dybala, Zyech non è un centrocampista con Zyech in campo al posto di Pellegrini giocheresti non un 3-5-2 ma un 3-4-1-2 o un 3-4-3 molto offensivo .

Tra l’altro è fondamentalmente un giocatore che va a sistemarsi largo a destra, con la mezzala non d’entra nulla, come se volessi mettere mezzala Mahrez
Simon55
Reactions:

Messaggio da Simon55 »

Hai bisogno come il pane di mezzale vere di qualità e quantità con gamba. Auoar è più centrocampista di Zyech ma è comunque un giocatore a trazione offensiva.
Devi trovare il ruolo che ti manca ovvero la mezzala tattica di raccordo.
redever
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da redever »

Tra giocatori svincolati e nostre reali potenzialità io potessi farei così,:in ndicka aour frattesi tielemans zyech firmino.. più due esterni io farei posch e tentativo per udogie oppure un Parisi.. un portiere magari Vicario o falcone, e investimento su Baldanzi
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Nzola per Shomurodov...
Non credo siano così cretini.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

redever ha scritto:Tra giocatori svincolati e nostre reali potenzialità io potessi farei così,:in ndicka aour frattesi tielemans zyech firmino.. più due esterni io farei posch e tentativo per udogie oppure un Parisi.. un portiere magari Vicario o falcone, e investimento su Baldanzi
Udogie è già del Tottenham.
Parisi è una buona chiamata, da verificare a un livello molto più alto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

porcaccia ha scritto: sab 3 giu 2023, 23:05 Udogie è già del Tottenham.
Parisi è una buona chiamata, da verificare a un livello molto più alto.
E' praticamente dei formellesi Parisi e sarà il terzino titolare della nazionale negl'anni a venire.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbe` in Nazionale non ci giocano ne Calabria ne Mancini, non conta veramente un cavolo.
Cmq mi pare difficile che quel ruolo, quando e` disponibile, non sia di Di Marco, e` il miglior crossatore del campionato per distacco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Matthaus consiglia Vlahovic al Bayern
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 giu 2023, 23:44 Matthaus consiglia Vlahovic al Bayern
Te credo, diventerà uno dei più forti in circolazione.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jean Louis Scipione ha scritto: sab 3 giu 2023, 23:44 Matthaus consiglia Vlahovic al Bayern
Il Bayern migliorerebbe pure con Belotti, non c'ha mezzo centravanti.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Dobbiamo anche capire se tornare a giocare a 4 secondo me.
Qualcosa mi dice che se è vero che abbiamo preso N'dicka si continua a 3 e a quel punto servono 2 terzini di un certo tipo o almeno uno di valore, il mio sogno è Guerreiro e puntare su Zalewski a destra.
Poi servirebbe soprattutto un grande centravanti perché un'altra stagione con Abraham e Belotti che insieme hanno realizzato i gol di Haaland nel primo mese di ambientazione al calcio inglese non se po fa.
Rispondi