[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da MatteoAsroma90 »

m'hai fatto cappotta maurè..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

che è successo oggi
a parte le parole di pallotta e di bonucci?
sono stato totalmente fuori dal mondo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

io no, è da domenica sera che me se sta a storce la bocca come a bossi.
questi ce stanno a rovnià la vita. cristo paolini
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

Zarathustra ha scritto:
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

ddr97 ha scritto:che è successo oggi
niente, pallotta ha detto viva roma,
un cojone zebrato diceva che annatevene a pulì a bocca era in generale, perchè je stanno sur cazzo i dentisti e non ce l' aveva co la roma.
sto porcio
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Lando ha scritto:Bonucci: Sulla richiesta del giallo a Totti allo Juventus Stadium: "Quel che ho visto io l'hanno visto anche giudice di porta e guardalinee, ritenevo l'esultanza un po' provocatoria, ha preso l'ammonizione".

...ste cose non si possono sentire

MORTACCITUALADRODEMMERDA
Finto moralista/buonista del cazzo.
Magari te fai crociati, tibia e perone e tendine rotuleo sotto la sud a marzo.
Devi smette de giocà.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ddr97 ha scritto:che è successo oggi
Rocchi fermato per 2 turni...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

nessuno tocchi ilmauro
Ultima modifica di il_noumeno il mar 7 ott 2014, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

INDULTO SUBITO. MAURO LIBERO.
Ultima modifica di 433 il mar 7 ott 2014, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

il_noumeno ha scritto:nessuno tocchi il_mauro
Te sei scordato LADRIDEMMERDA...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

siamo tutti il_mauro
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

gladio ha scritto: Rocchi fermato per 2 turni...
come? non era il migliore?
il migliore per arbitrare la partita più importante della giornata? il big match?
tacci vostra! è peggio! se lo fermate allora SAPETE che ha sbagliato! e in più mi devo sorbire le filippiche di 4 stronzi piene di retorica e false interpretazioni..

ma va va...
πάντα ῥεῖ
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

RomaTiAmo ha scritto: come? non era il migliore?
il migliore per arbitrare la partita più importante della giornata? il big match?
tacci vostra! è peggio! se lo fermate allora SAPETE che ha sbagliato! e in più mi devo sorbire le filippiche di 4 stronzi piene di retorica e false interpretazioni..

ma va va...
Ciao Antonelluccia...

"GASPORT (M. CECCHINI, F. CENITI) - «La cosa che mi ha più ferito sono stati certi commenti: sono diventato un arbitro inadeguato magari per le stesse persone che consideravano sbagliata la mia esclusione dal Mondiale…». Non è stato un lunedì come gli altri quello di Gianluca Rocchi. Nella sua carriera ci ha sempre messo la faccia e sa bene quali siano le regole del gioco. Sa, ad esempio, che resterà fermo un paio di settimane: lo stop tecnicamente è per tutelarlo, evitandogli un ritorno in campo troppo ravvicinato alle polemiche. Specie in Italia dove la cultura sportiva rasenta lo zero. La camera di compensazione per il ritorno in campo potrebbe anche prevedere un primo assaggio del campo come giudice di porta. A novembre Rocchi, considerato l’arbitro numero 2 in Italia e uno dei migliori in Europa, ritornerà a dirigere in A.

Lo sfogo Nel frattempo il fischietto di Firenze si è sfogato con amici, familiari e colleghi. E anche nel dopo partita, quando c’è stato un confronto tranquillo con i dirigenti della Roma. A loro avrebbe detto: «I giocatori non mi hanno aiutato e comunque ho la coscienza a posto». Su questo punto c’è poco da aggiungere: le immagini da Far West e le reazioni al veleno che hanno intossicato l’Italia non sono un bel biglietto da visita. Rocchi ha passato la notte a rivedere le azioni. Cercando di capire i possibili sbagli. Soprattutto si è concentrato sulla gestione del primo rigore dato alla Juve: «Sì, mi ha fregato lo spray. Ho visto il segno e ho cambiato idea», avrebbe detto al designatore Messina. Una versione confermata indirettamente dall’a.d. giallorosso, dal d.g. Baldissoni e dal ceo Zanzi: hanno avvicinato l’arbitro nel dopo gara per avere spiegazioni. Sembra che Rocchi avesse già rivisto qualcosa sul cellulare, restando turbato. Sul gol di Bonucci, però, era convinto che Vidal non impallasse il portiere. La Roma oggi ha poi cercato un contatto informale coi vertici arbitrali per manifestare il malumore per i fatti di Torino. Fatti analizzati pure dal designatore Messina.

Sbagliato il primo rigore Dalle parti dell’Aia la prestazione di Rocchi non è considerata così negativa. La premessa è la stessa fatta dall’arbitro: «I giocatori in campionato hanno un atteggiamento irriguardoso, mentre in Europa non protestano e accettano le decisioni. Così non va». Altra considerazione: quasi tutti gli episodi di Juve- Roma sono al limite, questioni di centimetri o millimetri. Quindi nessuna svista clamorosa. Ma neppure un percorso netto. Il primo rigore, quello del mani di Maicon, non è piaciuto ai vertici arbitrali. In sostanza non si doveva concedere. E’ vero che Maicon si prende un bel rischio saltando con il braccio alto (sempre meglio non farlo), ma c’erano tutti le condizioni per giudicarlo non punibile. E poi la gestione incerta (prima punizione e poi rigore) ha peggiorato le cose. Anche Paolo Casarin, ex grande arbitro e designatore, ha dato una analisi simile intervenendo a Radio Anche io Sport: «Il grande errore di Rocchi è stato il rigore di Maicon. Lì serviva una decisione netta ed immediata invece è venuto fuori un pasticcio». Sul resto da Messina arriva il via libera: si poteva dare il rigore alla Roma, giusto concedere il secondo alla Juve e soprattutto è ok il gol di Bonucci. Su questo punto fa fede la linea Fifa: c’è fuorigioco solo ostruendo la visione o andando a contendere il pallone e a torino Vidal non impalla Skorupski. L’Aia invierà a Fifa e Uefa le immagini del gol, ma non per avere chiarimenti: serviranno a fare casistica, fortificando una filosofia che vuole il fuorigioco sempre più depotenziato."
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

antonella ruba le gomme
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ilmauro ha scritto:antonella ruba le gomme
Mo si che te bannano... :lol:
Bloccato