Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Tony Brando »

pasmadferit ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:54 Presentato al Colosseo quadrato, unico vero fuoriclasse della rosa, numero uno nel tifo e nelle vendite del merchandising e viene mandato via come un Karsdorp qualsiasi.
Ma si era già capito con Mourinho che i modi e i comportamenti a questa società non interessano particolarmente...
con una bella differenza caro mio:

karsdorp sta ancora qui.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da ingresso20libero »

A una settimana dal campionato vendi uno dei 2 giocatori di calcio vero che hai, società di dilettanti. Vediamo chi comprano ora
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

oliviero ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:45 Se a de Rossi sta bene questa cessione e non pretende un super titolare può anda affanculo pure lui
10mln per tre anni
TAYLOR FREDDO!!!
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Mamma mia quando @Tony Brando è in modalità razionale mi fa venire voglia di fare il cosplay di @LolloASR
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:59 Dovevamo prendere i terzini titolari e ci troveremo con le 2 riserve dell'altranno. Dovevamo prendere un cc di gamba e incontrista e abbiamo preso le fee dovevamo prendere un ala sx e abbiamo preso un ala dx dovevamo sostituire lukaku e abbiamo preso dovbik. Per me peggior mercato possibile. A novembre giocheremo con svilar celik mancini ndika angelino cristante pellegrini paredes elsha tammy soulè
De rossi dovrebbe dire le stesse cose che ha detto a la spezia. Non posso credere che volesse sti giocatori
A Ferrara. D'accordo con te su una cosa: se sta zitto, allora è responsabile come gli altri. Nel bene o nel male. Se le premesse sono queste, qualora si raggiungano grandi risultati lui e i vari Friedkin, Souloukou e Ghisolfi sono da statua equestre. Diversamente sarebbero tutti ugualmente responsabili di un eventuale disastro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Va a finire che mi faccio lo stagionale a campo felice e occupo meglio i we
Se lallero.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

pasmadferit ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:54 Presentato al Colosseo quadrato, unico vero fuoriclasse della rosa, numero uno nel tifo e nelle vendite del merchandising e viene mandato via come un Karsdorp qualsiasi.
Ma si era già capito con Mourinho che i modi e i comportamenti a questa società non interessano particolarmente...
Siamo comunque l’unica squadra fino a oggi che gli ha garantito quei soldi. Non è che l’abbiamo presentato al Colosseo quadrato perché ha fatto la comparsata tipo Guzzanti-Venditti alla festa scudetto.
La bontà della ciliegia maggiolina
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

@FoveaASR rimani dai. Altrimenti mi fai sentire in colpa per aver tirato fuori la storia del Tier
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Tony Brando ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:48 non credo ci sarà molto da esultare alla fine de tutto. a naso. una società che vuole fare bene non se ne disfa così all'improvviso. mi sembra siamo semplicemente in balìa degli eventi.
Ne parliamo a fine campagna trasferimenti.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Siamo arrivati sesti con lui (in una stagione addirittura settimi) e senza lui. Avanti il prossimo.
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Dai ma se va via Dybala devono per forza sfoderare il pezzo da 90, lo sanno anche loro
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto: mer 14 ago 2024, 14:07 Dai ma se va via Dybala devono per forza sfoderare il pezzo da 90, lo sanno anche loro
A 90 ce se mettemo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe fa ridere leggere che la roma avrebbe comprato il silenzio di de rossi dandogli 10 mln in 3 anni e invece mourinho che ne prendeva svariati in più era l'unica garanzia di competitività di questa squadra
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

Tony Brando ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:59 il mio criterio valutativo è la logica.
Ma falla finita
La bontà della ciliegia maggiolina
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

supernova ha scritto: mer 14 ago 2024, 13:56 Ma aspettiamo.
L’anno scorso ho visto gente picchiarsi perché avevamo preso Azmoun e poi è arrivato Lukaku (al netto del fatto che non ci è servito a un cazzo).
Non credo che il mercato della Roma si chiuderà “mediaticamente” con l’uscita di Dybala.
Sono tutti in pappa.
Li capisco.
Ma io la penso esattamente come te.
Ora c’è lo spazio ed il tempo per fare cose importanti!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi