Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da jsl14 »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 19 mag 2023, 8:49 Gini e Smalling forse si. Ma Dybala preferirei farlo girare di corsa intorno al campo da solo per 3 giorni.
Ho troppa paura per un intervento alla Palomino.
Ci fosse stata la Juve in finale avrei avuto paura di gente mandata apposta per.
Ora sono un po' più tranquillo. Ti direi pure la viola ma loro avranno la finale di ECL: ci rompi Dybala io ti spacco tutti
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Cioè giocatori di altre squadre che azzoppano i nostri per fare un servizio alla Juve?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

non esageriamo col complottismo
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Calma
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

mi pare evidente che comunque vada a Budapest non inizierà titolare...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

pierpeter86 ha scritto: lun 22 mag 2023, 17:56 mi pare evidente che comunque vada a Budapest non inizierà titolare...
Vorrei pure vedè..Eventuali 120 minuti non li reggerebbe mai.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: lun 22 mag 2023, 17:56 mi pare evidente che comunque vada a Budapest non inizierà titolare...
Se lo hanno provato ieri e sentiva un leggero dolorino, ma cmq tale da farlo provare, in 10 giorni credo potrà partire titolare. Poi vediamo cosa suggerisce la situazione.

Però ricordo che lo scorso anno Mou fece partire Mikytharian titolare nonostante il rischio e infatti durò 10 minuti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

qixand ha scritto: lun 22 mag 2023, 18:00 Se lo hanno provato ieri e sentiva un leggero dolorino, ma cmq tale da farlo provare, in 10 giorni credo potrà partire titolare. Poi vediamo cosa suggerisce la situazione.

Però ricordo che lo scorso anno Mou fece partire Mikytharian titolare nonostante il rischio e infatti durò 10 minuti.
In poche parole noi per colpa di quel bastardo di palomino non possiamo schierare il giocatore piu' forte in finale.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Vabbe rega, 10 giorni, c'tempo
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 mag 2023, 18:07 Vabbe rega, 10 giorni, c'tempo
Mica tanto asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Claudio_asr ha scritto: lun 22 mag 2023, 18:07 Vabbe rega, 10 giorni, c'tempo
Mica tanto. Intanto sono 9 e lui sente ancora dolore. È rimasta solo una partita per fargli mettere minuti nelle gambe. Bene che va lo avrai al 60% in finale e per minuti limitati.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

rega l'ultima volta che ha giocato più di un tempo è stato Torino-Roma dell'8 aprile, un mese e mezzo fa'. In mezzo la partita in cui ha giocato di più è stata Roma-Feyenoord perchè non l'ha potuto togliere ai supplementari ma per il resto ha giocato veramente poco. Il 31 maggio saranno quasi 2 mesi senza fare una partita intera e allenandosi sempre per gestire l'infortunio quindi mai a ritmo alto, metterlo dall'inizio significa che non ti regge neanche 60'. Lo gestisce come ha fatto nell'ultimo mese, se serve entra alla fine come col feyenoord, a Leverkusen non è servito e non è entrato...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Boh, ricorda Mhikitarian a Tirana... per me se e` disponibile inizia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Sono molto deluso, e a boccia ferme si deciderà, se valga davvero quello che prende. Un conto è non essere in forma, ma comunque disponibile, un altro e giocare solo quando si è al 80%-100%. Ergo, siamo qui nonostante il ritiro di Totti, figuriamoci lui! Preferisco uno meno tecnico, ma più concreto in termini di presenze/gol.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 22 mag 2023, 18:32 Boh, ricorda Mhikitarian a Tirana... per me se e` disponibile inizia.
È diverso, lui era muscolare e sapevi avrebbe mollato a una certa e per non giocarti un cambio lo hai messo dall'inizio.

Dybala bisogna capire quanti minuti riesce a fare con questo problema e quanti minuti mette nelle gambe. Più logico fare come col Feyenoord.
Rispondi