pierpeter86 ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 15:12
Tifoso X che vede prima leicester liverpool e poi ajax Roma... "ho visto sia Alisson che pau lopez è molto meglio lo spagnolo"
Ma io non ho dato un giudizio definitivo su Rui Patricio basandomi su questa partita: ho semplicemente espresso le perplessità che mi ha fatto sorgere quello che ho visto
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 16:57
che delusione karlo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
karlem ha scritto: ↑lun 17 mag 2021, 16:54
Ma io non ho dato un giudizio definitivo su Rui Patricio basandomi su questa partita: ho semplicemente espresso le perplessità che mi ha fatto sorgere quello che ho visto
Legittime al 100%. Del resto mica stiamo parlando di Donnarumma o Alisson o Oblak... E' uno che prenderei per i motivi che ho illustrato ampiamente, ma anche perché costerebbe poco di cartellino e relativamente poco di ingaggio sfruttando il decreto crescita, consentendo così di poter investire qualche cosa in più su altri ruoli. Se potessimo, andrei su altri profili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto