Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 16 mag 2023, 20:35 farli entrare tutti e due sarebbe na cazzata alla fonseca col manchester. rischi di finire in 10
Ma infatti lo farebbe solo se il parziale lo costringe, secondo me.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Credo proprio che la formazione sarà praticamente identica a quella dell'andata
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skotos ha scritto: mar 16 mag 2023, 20:26 Per me Gini comincia titolare.
Sulla base di quello di Bologna, spero di no. Poi se a Bologna hanno fatto finta tipo witness protection program e Mourinho gli ha detto "tranquillo, oggi fatti una corsetta blanda cosi` a Xabi non je famo capi` 'n caxxo" non lo posso sapere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mar 16 mag 2023, 20:46 Credo proprio che la formazione sarà praticamente identica a quella dell'andata
Penso Celik-Zalewski possa essere l'unico dubbio vista la sostituzione di domenica.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

In finale senza aver usato Dybala che quindi, immagino, sarà al top per il 31.
Vecchio volpone Mourinho.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

step_asroma ha scritto: ven 19 mag 2023, 0:35 In finale senza aver usato Dybala che quindi, immagino, sarà al top per il 31.
Vecchio volpone Mourinho.
Le prossime due di campionato sicuramente se le guarda dal divano de casa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Wonderwall ha scritto: ven 19 mag 2023, 0:37 Le prossime due di campionato sicuramente se le guarda dal divano de casa.
Invece penso che lui, Gini e Smaldini giocheranno, non 90', come allenamento, senza forzare per arrivare in forma.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 16 mag 2023, 20:48 Penso Celik-Zalewski possa essere l'unico dubbio vista la sostituzione di domenica.
Quanto ce capimo jack
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Se Dybala fosse tipo al 90% per la finale, il Siviglia non sarebbe più così favorito
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

step_asroma ha scritto: ven 19 mag 2023, 0:39 Invece penso che lui, Gini e Smaldini giocheranno, non 90', come allenamento, senza forzare per arrivare in forma.
assolutamente
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Portaci la coppa
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

step_asroma ha scritto: ven 19 mag 2023, 0:39 Invece penso che lui, Gini e Smaldini giocheranno, non 90', come allenamento, senza forzare per arrivare in forma.
Gini e Smalling forse si. Ma Dybala preferirei farlo girare di corsa intorno al campo da solo per 3 giorni.
Ho troppa paura per un intervento alla Palomino.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

è la variante più grande per la finale. se riuscissimo ad avere il vero dybala parliamo forse del giocatore più forte della competizione o quasi. mourinho arriva fino a dove può ma poi la devono vincere i giocatori. con il vero dybala sarebbe un po' più facile.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

in finale bisogna andare a segnare, ci serve come il pane lui e anche Gini, sperando ci conceda una partita della sua portata. Loro 2 saranno decisivi con Matic, gli altri seguono a ruota
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Spero ti sia rotto il cazzo di guardarti le partite dalla panchina, altre tre e poi ti tocca scendere in campo.
Rispondi