SaintTDI ha scritto:07.10.2014
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!
Luz Lupe ha scritto:Leonardo Bonucci ......................
Queste le parole del dirigente azzurro: “Questo episodio spero chiarisca un po’ tutto. Sarebbe meglio evitare, soprattutto per continuare a parlare delle partite giocate dai club. ...................
Ribadisco, massimo rispetto per tutti coloro che portano i colori giallorossi nelle maglie e nel cuore, non c’era da parte mia voglia di offendere ma di dedicare ai miei amici quel gol. Senza dover attaccare nessuno, ho semplicemente messo la foto sul social network, quel “sciacquatevi la bocca” è la mia esultanza, qualsiasi mio gol trovate quell’esultanza. Potevo farne a meno di metterla sicuramente, do ampiamente ragione perché mi trovo qui e dobbiamo pensare a due partite importanti per l’Europeo, ho messo sui miei social un motivo che per me è d’orgoglio e di felicità. Segnare un gol cosi importante non mi era mai successo. ..................L’ammonizione a Totti? Quello che ho visto lo ha visto che il guardalinee e l’assistente di porta, è stata giudicata come un’esultanza provocatoria. Come detto da tutti, la Roma si è rinforzata: è una grande concorrente per lo Scudetto, ha tanto da dare al calcio italiano anche in Europa”
A me#da!!!!
sento puzza di merda fino a qui
se l esultanza di totti è provocatoria allora per logica con quel tweet dovrebbero squalificarti, e a lichsteiner che fece il segno 4 a lamela invece?
pure lo scorso anno dovevamo sbranarli
dovevano entrare in una fossa di leoni,
dovevamo umiliarli, minimo 4/5 a 0...si diceva
poi...
mezzo sciopero del tifo
partita morbida
hai perso 0 a 1 all'ultimo secondo
ne sei sicuro?
Vedremo come ci arriveremo... L'anno scorso non contava nulla. Daje Piso, non mollare, non gliela dare vinta...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...