Mercato estivo 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2023

Messaggio da delta »

skotos ha scritto: ven 2 giu 2023, 22:37 La 10, se resta, è di Dybala.
Se gioca asd

Io farei un colpo da 40 milioni di euro
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: ven 2 giu 2023, 22:43 Te lo spiego subito.Hanno tutto il diritto di fare lo stadio,anche perche'e'per noi(non per loro come pallotta).E io li supportero'(come mai fatto con pallotta).Ma non hanno nessun diritto(ne'ora ne'mai)di far trapelare a faccendieri e a chi segue la Roma h24 che senza stadio a pietralata vanno via subito.Perche'non erano questi i patti iniziali.Questo e'gravissimo(sia se sei pallotta,sia se sei friedkin sia se arrivasse al thani).
Ma non hanno fatto nessun patto...
Poi guarda che prima di comprare la Roma, si so fatti il giro delle sette chiese qui nelle capitale e pure in altre città italiane per parlare con alcuni presidenti (sicuro al 100% con Agnelli e Scaroni si sono visti)
Io sono convinto che li sono andati a cercare (magari la politica o qualcuno vicino a qualche politico) e li hanno convinti a salvare la Roma in cambio dello stadio di proprietà.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

red5788 ha scritto: ven 2 giu 2023, 23:01 Ma non hanno fatto nessun patto...
Poi guarda che prima di comprare la Roma, si so fatti il giro delle sette chiese qui nelle capitale e pure in altre città italiane per parlare con alcuni presidenti (sicuro al 100% con Agnelli e Scaroni si sono visti)
Io sono convinto che li sono andati a cercare (magari la politica o qualcuno vicino a qualche politico) e li hanno convinti a salvare la Roma in cambio dello stadio di proprietà.
A si?Sono andati a chiedere ad uno degli uomini piu'riservati al mondo di spendere,in era covid,700 milioni/1 miliardo per rilevare una societa'che stava fallendo,una delle piazze piu'difficili al mondo,in cambio dello stadio a pietralata?Seriamente?E quale sarebbe il passo successivo?
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

indiano86 ha scritto: ven 2 giu 2023, 23:11 A si?Sono andati a chiedere ad uno degli uomini piu'riservati al mondo di spendere,in era covid,700 milioni/1 miliardo per rilevare una societa'che stava fallendo,una delle piazze piu'difficili al mondo,in cambio dello stadio a pietralata?Seriamente?E quale sarebbe il passo successivo?
Mi spiego meglio.
Quando metti in vendita una società lo fai tramite le grandi banche (JP Morgan o Goldman Sachs), queste grandi banche hanno già dei clienti disposti a prendere determinate società in determinati contesti.
I Friedkin volevano entrare nel mondo dello sport, c'hanno provato col Basket negl'USA e non ci sono riusciti, poi si sono spostati qui in Europa e qui regna il calcio. Io so che oltre la Roma avevano messo gl'occhi sul Valencia, quindi non sono partiti con l'intenzione di prendere la Roma, ma di entrare nel mondo del calcio.
Se decidi poi di prendere una società come la nostra, nelle condizioni in cui era, secondo me lo fai solo se hai tutte le condizioni per sistemare la sua situazione economica e per sistemare la situazione economica della Roma serve patrimonializzare uno stadio.
Io non ci credo che sono venuti qui, hanno messo 800M per salvare la Roma e dopo tutti sti soldi abbiamo ancora 175M di debito finanziario, continuiamo ad avere perdite a bilancio, un patrimonio netto negativo ed il tutto è appesa ad un progetto stadio che non si sa se verrà fatto o meno. Per me hanno la certezza che quello stadio vedrà la luce.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Ok messa cosi'e'tutta un'altra storia in effetti.E risponde,in parte alla mia domanda:friedkin perche'?Grazie molto esaustivo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

indiano86 ha scritto: E'diventato un problema vendere mancini,ibanez,cristante,Abraham,Pellegrini e comprarne di migliori?
In alcuni casi nn li vendi perché nessuno gli offrirà mai le cifre che prende qui.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

I friedkin non venderanno. Perché dovrebbero farlo ora? Quello che devono fare è creare una struttura sportiva ed evitare di andare dietro a mode o santoni. Lavoro scientifico e razionale di crescita senza stronzate e deviazioni. Vinci e diventi sostenibile in poco tempo. E poi scali.
BANZAI!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: sab 3 giu 2023, 10:30 I friedkin non venderanno. Perché dovrebbero farlo ora? Quello che devono fare è creare una struttura sportiva ed evitare di andare dietro a mode o santoni. Lavoro scientifico e razionale di crescita senza stronzate e deviazioni. Vinci e diventi sostenibile in poco tempo. E poi scali.
Fino a pochi giorni fa ti avrei risposto anche io la stessa cosa,ora non ne sono piu'cosi'sicuro.Dopo aver letto le parole di Follieri,non smentite,e quello che hanno fatto filtrare a molti giornalisti che si occupano di roma h24.E questa cosa mi fa paura,perche'non invoco certo una cessione.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: sab 3 giu 2023, 11:55 Fino a pochi giorni fa ti avrei risposto anche io la stessa cosa,ora non ne sono piu'cosi'sicuro.Dopo aver letto le parole di Follieri,non smentite,e quello che hanno fatto filtrare a molti giornalisti che si occupano di roma h24.E questa cosa mi fa paura,perche'non invoco certo una cessione.
Su Follieri garantisco io. Parliamo di un mitomane. Fidati india'.
BANZAI!
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

asd
Ярмоленко
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Offerta di 31 milioni per Abraham
Ярмоленко
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

inizio a riprendermi, inizio a pensare alla prossima stagione ma penso che una cosa ci deve mostrare quello che manca a questa rosa in modo evidente:
16 rigori tirati (compresi i 3 di mercoledì)
10 segnati 6 sbagliati che corrisponde al 62.5% di realizzazione, la percentuale di riferimento per un media valida è l'80%
dei 10 segnati 5 sono stati tirati da dybala (5su5)
Pellegrini ne ha segnati 4 su 6 tirati (66.7%)
Cristante 1 su 2 (50%)
Belotti, Mancini e Ibanez 0 su 1.
Da gennaio 5 su 9 (3 su 3 dybala)... da gennaio se togliamo quelli tirati da dybala la Roma ha segnato 2 rigori su 7, 2 su 7!!!!

Questo ci mostra i limiti di qualità di questa squadra, avanti manca la qualità e questo mercato deve darci questo, gente che sa tirare in porta. Se alla Roma togli dybala hai una squadra a cui se dai un rigore sai che avrà il 50% di possibilità di realizzarlo, se la Roma se la gioca ai rigori con qualsiasi squadra di A rischia di uscire.

Comprare almeno 3 giocatori di qualità!
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Il problema e'che all 82 dovevamo batterlo noi un rigore singolo,magari lo sbagliavamo ok ma dovevamo continuare la partita in superiorita'numerica(11 vs 10,per non dire 11vs 9).E'stata Corea - Italia,in finale con il Var.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Più Nzola che Arnautovic, lui vuole andare al Milan.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: sab 3 giu 2023, 15:54 inizio a riprendermi, inizio a pensare alla prossima stagione ma penso che una cosa ci deve mostrare quello che manca a questa rosa in modo evidente:
16 rigori tirati (compresi i 3 di mercoledì)
10 segnati 6 sbagliati che corrisponde al 62.5% di realizzazione, la percentuale di riferimento per un media valida è l'80%
dei 10 segnati 5 sono stati tirati da dybala (5su5)
Pellegrini ne ha segnati 4 su 6 tirati (66.7%)
Cristante 1 su 2 (50%)
Belotti, Mancini e Ibanez 0 su 1.
Da gennaio 5 su 9 (3 su 3 dybala)... da gennaio se togliamo quelli tirati da dybala la Roma ha segnato 2 rigori su 7, 2 su 7!!!!

Questo ci mostra i limiti di qualità di questa squadra, avanti manca la qualità e questo mercato deve darci questo, gente che sa tirare in porta. Se alla Roma togli dybala hai una squadra a cui se dai un rigore sai che avrà il 50% di possibilità di realizzarlo, se la Roma se la gioca ai rigori con qualsiasi squadra di A rischia di uscire.

Comprare almeno 3 giocatori di qualità!
Dove la fanno la finale di EL il prossimo anno? :sSS:
Rispondi