Se gioca

Io farei un colpo da 40 milioni di euro
Se gioca
Ma non hanno fatto nessun patto...indiano86 ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 22:43 Te lo spiego subito.Hanno tutto il diritto di fare lo stadio,anche perche'e'per noi(non per loro come pallotta).E io li supportero'(come mai fatto con pallotta).Ma non hanno nessun diritto(ne'ora ne'mai)di far trapelare a faccendieri e a chi segue la Roma h24 che senza stadio a pietralata vanno via subito.Perche'non erano questi i patti iniziali.Questo e'gravissimo(sia se sei pallotta,sia se sei friedkin sia se arrivasse al thani).
A si?Sono andati a chiedere ad uno degli uomini piu'riservati al mondo di spendere,in era covid,700 milioni/1 miliardo per rilevare una societa'che stava fallendo,una delle piazze piu'difficili al mondo,in cambio dello stadio a pietralata?Seriamente?E quale sarebbe il passo successivo?red5788 ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 23:01 Ma non hanno fatto nessun patto...
Poi guarda che prima di comprare la Roma, si so fatti il giro delle sette chiese qui nelle capitale e pure in altre città italiane per parlare con alcuni presidenti (sicuro al 100% con Agnelli e Scaroni si sono visti)
Io sono convinto che li sono andati a cercare (magari la politica o qualcuno vicino a qualche politico) e li hanno convinti a salvare la Roma in cambio dello stadio di proprietà.
Mi spiego meglio.indiano86 ha scritto: ↑ven 2 giu 2023, 23:11 A si?Sono andati a chiedere ad uno degli uomini piu'riservati al mondo di spendere,in era covid,700 milioni/1 miliardo per rilevare una societa'che stava fallendo,una delle piazze piu'difficili al mondo,in cambio dello stadio a pietralata?Seriamente?E quale sarebbe il passo successivo?
In alcuni casi nn li vendi perché nessuno gli offrirà mai le cifre che prende qui.indiano86 ha scritto: E'diventato un problema vendere mancini,ibanez,cristante,Abraham,Pellegrini e comprarne di migliori?
Fino a pochi giorni fa ti avrei risposto anche io la stessa cosa,ora non ne sono piu'cosi'sicuro.Dopo aver letto le parole di Follieri,non smentite,e quello che hanno fatto filtrare a molti giornalisti che si occupano di roma h24.E questa cosa mi fa paura,perche'non invoco certo una cessione.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 10:30 I friedkin non venderanno. Perché dovrebbero farlo ora? Quello che devono fare è creare una struttura sportiva ed evitare di andare dietro a mode o santoni. Lavoro scientifico e razionale di crescita senza stronzate e deviazioni. Vinci e diventi sostenibile in poco tempo. E poi scali.
Su Follieri garantisco io. Parliamo di un mitomane. Fidati india'.indiano86 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 11:55 Fino a pochi giorni fa ti avrei risposto anche io la stessa cosa,ora non ne sono piu'cosi'sicuro.Dopo aver letto le parole di Follieri,non smentite,e quello che hanno fatto filtrare a molti giornalisti che si occupano di roma h24.E questa cosa mi fa paura,perche'non invoco certo una cessione.
Dove la fanno la finale di EL il prossimo anno?pierpeter86 ha scritto: ↑sab 3 giu 2023, 15:54 inizio a riprendermi, inizio a pensare alla prossima stagione ma penso che una cosa ci deve mostrare quello che manca a questa rosa in modo evidente:
16 rigori tirati (compresi i 3 di mercoledì)
10 segnati 6 sbagliati che corrisponde al 62.5% di realizzazione, la percentuale di riferimento per un media valida è l'80%
dei 10 segnati 5 sono stati tirati da dybala (5su5)
Pellegrini ne ha segnati 4 su 6 tirati (66.7%)
Cristante 1 su 2 (50%)
Belotti, Mancini e Ibanez 0 su 1.
Da gennaio 5 su 9 (3 su 3 dybala)... da gennaio se togliamo quelli tirati da dybala la Roma ha segnato 2 rigori su 7, 2 su 7!!!!
Questo ci mostra i limiti di qualità di questa squadra, avanti manca la qualità e questo mercato deve darci questo, gente che sa tirare in porta. Se alla Roma togli dybala hai una squadra a cui se dai un rigore sai che avrà il 50% di possibilità di realizzarlo, se la Roma se la gioca ai rigori con qualsiasi squadra di A rischia di uscire.
Comprare almeno 3 giocatori di qualità!