[Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/10/2014]

Messaggio da leletor »

questi stanno istigando proprio alla violenza ma di brutto
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

shaka ha scritto:Bruno Longhi, editorialista Mediaset, fa il punto sul caso arbitrale di Juve-Roma. "Gli errori di Rocchi ci stanno ma come ci sta l'errore di un attaccante. Anche la moviola ha dimostrato che non è utile come domenica scorsa: 43 ore dopo la partita, siamo ancora a discutere della legittimità degli interventi di Rocchi".
a buffone!
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

shaka ha scritto:Bruno Longhi, editorialista Mediaset, fa il punto sul caso arbitrale di Juve-Roma. "Gli errori di Rocchi ci stanno ma come ci sta l'errore di un attaccante. Anche la moviola ha dimostrato che non è utile come domenica scorsa: 43 ore dopo la partita, siamo ancora a discutere della legittimità degli interventi di Rocchi".

te potessi accarezza la fronte fredda
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Paura eh, Bonucci ? asd
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

li vojo schiaccia sia sul campo che fuori porca puttana
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Più passa il tempo e più mi convinco che questa cosa ha travalicato i limiti della decenza...

Nel passato sta roba la facevano all'interno del nostro campionato in partite a bassa visibilità, la partita di Domenica l'hanno vista in tutto il globo e tutti i giornali (internet e cartacei) ne hanno parlato, facendo fare una bruttissima figura soprattutto alla Serie A, si è parlato di "Solito Furto all'Italiana" e altre cose cosi.

La eco che hanno avuto i fatti di Domenica non si limita al territorio nazionali (per quello bastano i media locali pagati e compiacenti), poi non ci stupiamo se all'estero vedono la serie A come un campionato minore... il danno d'immagine ed economico che questa partita ha fatto, considerate che Juve Roma doveva essere uno spot per il nostro calcio all'estero, è ENORME!

Vediamo se toccando il portafoglio qualcosa cambia...
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
SaintTDI
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da SaintTDI »

07.10.2014
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!

James Palotta
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

faro ha scritto:fate qualcosa per noumeno
:lol: :D
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

pisodinosauro ha scritto:sto perdendo interesse alla cosa che mi ha accompoagnato nella mia evoluzione, il calcio.

questo non me lo ridà nessuno...vale più di uno scudetto, per me.

va oltre la Roma, è la dignità delle persone ad essere messa sotto scacco.

E non ve lo perdonerò mai...uomini senza emozioni...

sono arrivato al fondo del barile...raschierò ancora per restare aggrappato a qualcosa ...poi lascio perdere e vaffancubo
Piso, aspetta il ritorno... Ci sara' da divertirsi...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

Leonardo Bonucci e il dirigente dell’Italia Lele Oriali sono intervenuti in conferenza stampa per commentare i tweet di questa mattina del difensore bianconero che ha scatenato grandi polemiche nell’opinione pubblica.

Queste le parole del dirigente azzurro: “Questo episodio spero chiarisca un po’ tutto. Sarebbe meglio evitare, soprattutto per continuare a parlare delle partite giocate dai club. Una volta che si entra qui, abbiamo una maglia di un colore unico che unisce tutte le tifoserie. Questo è il nostro obiettivo vogliamo percorrere questa strada fino in fondo. Chi sta qui si deve adeguare. Leo ha capito subito, è un personaggio importante, ha fatto anche un grandissimo gol che non gli capita spesso, non deve succedere più. Scelta condivisa, il giocatore ha capito che non è stata un’uscita felice, insieme abbiamo ritenuto opportuno che venisse qui a spiegare. Bonucci ha sbagliato e lo sa. In futuro episodi così non si ripeteranno altrimenti ci saranno conseguenze.

Bonucci, prima di rispondere alle domande, ha aperto il suo intervento con queste parole: “Premesso che la mia non voleva essere una polemica e anche premesso ho massimo rispetto nei tifosi della Roma e nei giocatori che sono alcuni in ritiro con me, nella società e nel ds Sabatini con il quale c’è stato anche uno scambio di battute simpatico, chi mi conosce sa che quello è un mio modo di esultare, chi segue Bonucci e la Juve è un modo di esultare, dedicato ai miei amici. Non volevo attaccare nessuno, se vogliamo commentare il “godo ancora”, un gol in quel modo non mi succederà più, la felicità che ha portato tre punti è stata prolungata di due giorni. Ribadisco, massimo rispetto per tutti coloro che portano i colori giallorossi nelle maglie e nel cuore, non c’era da parte mia voglia di offendere ma di dedicare ai miei amici quel gol. Senza dover attaccare nessuno, ho semplicemente messo la foto sul social network, quel “sciacquatevi la bocca” è la mia esultanza, qualsiasi mio gol trovate quell’esultanza. Potevo farne a meno di metterla sicuramente, do ampiamente ragione perché mi trovo qui e dobbiamo pensare a due partite importanti per l’Europeo, ho messo sui miei social un motivo che per me è d’orgoglio e di felicità. Segnare un gol cosi importante non mi era mai successo. Nelle mie parole nessun tono di polemica e nessun gesto offensivo. Sono il primo ad ammettere che dobbiamo essere noi giocatori ad abbassare i toni. Con Florenzi c’è stata una battuta, mi ha detto se ci riprovi 10 volte non la riprendi neanche. Anche con il ds Sabatini c’è stato qualche scambio di battute, è il sale della vita. L’ammonizione a Totti? Quello che ho visto lo ha visto che il guardalinee e l’assistente di porta, è stata giudicata come un’esultanza provocatoria. Come detto da tutti, la Roma si è rinforzata: è una grande concorrente per lo Scudetto, ha tanto da dare al calcio italiano anche in Europa”

A MERDA!!!!
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

joe ha scritto:
Questo forum e' straordinario.

Uno dice "aho e' pallone, PALLONE, non augurate la morte agli altri".

Il che viene tradotto (erroneamente, e ci siamo pure spiegati) da Zarathustra in "il calcio e' solo un gioco". Mentre era "per il calcio non e' lecito voler esercitare violenza".

Dieci pagine dopo, tutti danno per scontato che quella intrerpretazione e' quella che conta, e che io ho detto quello. E solo a quello ci si attacca.

Poi con calma mi spiegate come il fatto che il calcio non sia solo un gioco ha per proprieta' transitiva autorizzato tutti a scrivere qua "voglio un invasione di campo, deve esserci la caccia all'uomo, dobbiamo far scorrere il sangue".

Perche' io ancora non l'ho capito.

Ah, possibilmente fatelo senza distorcere quel che dico.
Joe, se questa gente non fosse nel mondo del calcio ma facessero un altro mestiere, sarebbero sempre merde e si comporterebbero nello stesso modo. E' questo il discorso. Il calcio, la partita, non c'entrano nulla.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

SaintTDI ha scritto:07.10.2014
Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.
Saremo sempre orgogliosi della nostra squadra. Amiamo il nostro spirito. Torneremo presto e lotteremo sempre per arrivare in alto. Cominciate ad abituarvi.
Forza Roma!

James Palotta
No presidè, non me calmo per un caz.zo, e non te dovresti calmà neanche tu.
Mi sono rotto i cojoni de sta zitto.
Chiaro?!?!
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

Luz Lupe ha scritto:Leonardo Bonucci e il dirigente dell’Italia Lele Oriali sono intervenuti in conferenza stampa per commentare i tweet di questa mattina del difensore bianconero che ha scatenato grandi polemiche nell’opinione pubblica.

Queste le parole del dirigente azzurro: “Questo episodio spero chiarisca un po’ tutto. Sarebbe meglio evitare, soprattutto per continuare a parlare delle partite giocate dai club. Una volta che si entra qui, abbiamo una maglia di un colore unico che unisce tutte le tifoserie. Questo è il nostro obiettivo vogliamo percorrere questa strada fino in fondo. Chi sta qui si deve adeguare. Leo ha capito subito, è un personaggio importante, ha fatto anche un grandissimo gol che non gli capita spesso, non deve succedere più. Scelta condivisa, il giocatore ha capito che non è stata un’uscita felice, insieme abbiamo ritenuto opportuno che venisse qui a spiegare. Bonucci ha sbagliato e lo sa. In futuro episodi così non si ripeteranno altrimenti ci saranno conseguenze.

Bonucci, prima di rispondere alle domande, ha aperto il suo intervento con queste parole: “Premesso che la mia non voleva essere una polemica e anche premesso ho massimo rispetto nei tifosi della Roma e nei giocatori che sono alcuni in ritiro con me, nella società e nel ds Sabatini con il quale c’è stato anche uno scambio di battute simpatico, chi mi conosce sa che quello è un mio modo di esultare, chi segue Bonucci e la Juve è un modo di esultare, dedicato ai miei amici. Non volevo attaccare nessuno, se vogliamo commentare il “godo ancora”, un gol in quel modo non mi succederà più, la felicità che ha portato tre punti è stata prolungata di due giorni. Ribadisco, massimo rispetto per tutti coloro che portano i colori giallorossi nelle maglie e nel cuore, non c’era da parte mia voglia di offendere ma di dedicare ai miei amici quel gol. Senza dover attaccare nessuno, ho semplicemente messo la foto sul social network, quel “sciacquatevi la bocca” è la mia esultanza, qualsiasi mio gol trovate quell’esultanza. Potevo farne a meno di metterla sicuramente, do ampiamente ragione perché mi trovo qui e dobbiamo pensare a due partite importanti per l’Europeo, ho messo sui miei social un motivo che per me è d’orgoglio e di felicità. Segnare un gol cosi importante non mi era mai successo. Nelle mie parole nessun tono di polemica e nessun gesto offensivo. Sono il primo ad ammettere che dobbiamo essere noi giocatori ad abbassare i toni. Con Florenzi c’è stata una battuta, mi ha detto se ci riprovi 10 volte non la riprendi neanche. Anche con il ds Sabatini c’è stato qualche scambio di battute, è il sale della vita. L’ammonizione a Totti? Quello che ho visto lo ha visto che il guardalinee e l’assistente di porta, è stata giudicata come un’esultanza provocatoria. Come detto da tutti, la Roma si è rinforzata: è una grande concorrente per lo Scudetto, ha tanto da dare al calcio italiano anche in Europa”

A me#da!!!!
ma chi ti crede sto pezzo di merda...
Ccezionale
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

gladio ha scritto: Piso, aspetta il ritorno... Ci sara' da divertirsi...

dici?

pure lo scorso anno dovevamo sbranarli
dovevano entrare in una fossa di leoni,
dovevamo umiliarli, minimo 4/5 a 0...si diceva

poi...

mezzo sciopero del tifo
partita morbida
hai perso 0 a 1 all'ultimo secondo

ne sei sicuro?
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno