jsl14 ha scritto:Se incassavi dei soldi allora io ci potevo anche stare.
Ma per quanto dannoso, numericamente perdi un terzino destro e neanche hai i soldi per prenderne un altro
siamocosì ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 21:37
Con zaniolo diawara e florenzi eri quarto per puzza se sti 3 non sono all’altezza se va bene finisci fuori dalla cl
Però quando c'era zaniolo non avevi under (è stato fuori 2-3 mesi), hai avuto per poche giornate mkhitaryan, pure perotti spesso infortunato, kluivert è mancato per 2 mesi. Senza infortuni abbiamo una rosa nel complesso che può lottare per la champions.
red5788 ha scritto:
Però quando c'era zaniolo non avevi under (è stato fuori 2-3 mesi), hai avuto per poche giornate mkhitaryan, pure perotti spesso infortunato, kluivert è mancato per 2 mesi. Senza infortuni abbiamo una rosa nel complesso che può lottare per la champions.
red5788 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 21:53
E tu pensi che magicamente mikitarian perotti under che sono 2 anni che sono più rotti che sani da ora in poi staranno sempre bene? Invidio il tuo ottimismo
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
NineNails ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 18:50
Il Cittadella termina il prestito di Celar.
Dovrebbe andare a Cremona
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante