SS Lazio
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
oliver
- Fenomeno

- Reactions:
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Re: SS Lazio
scusate ma cosa cazzo dice?
-
Jean Louis Scipione
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
Tutto quello che vuoi ma almeno a differenza di tutti gli altri suoi compagni di tifo imbecilli non si attacca agli arbitraggi, a Mancini, al fatto che le squadre con noi si scansano, i debiti etcdibbath ha scritto: ↑ieri, 1:48 Comunque sul loro forum, pagine di pianti e grida contro l' "As Mafia".
Poi ieri mi appare su fb il grande Damiano Faina.
E già questo basterebbe. Decido di guardare il video:
1. Er grande Como. Come arriva na squadra DE LIVELLO..pia la sveja (la Lazio ci ha perso 2-0)
2. Er grande Nico Paz..oh ieri sparito. É bastata una difesa appena sufficiente, ed é scomparso (contro di loro era imprendibile)
3. Er grande fabregas. É bastato prende un allenatore con più esperienza (il Gasp) e fabregas non ce capisce nulla (contro Sarri lezione di calcio al Vate(r))
4. Er Como Nun segna manco con le mani. Da inizio stagione é così. (Contro di loro 2-0 e a casa)
Ahahahah.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Lotito è il mago della prestigibilizzazzione.
A me fa morire, butta le frasi lì, senza specificare, senza spiegare, senza entrare nel dettaglio. Giocando sulla confusione nascondendo il fatto che la sua gestione è ferma al paleolitico. E la cosa triste è che funziona. Eccome. Perché se apri la gazzetta, pensi che la Lazio sarà quotata al NASDAQ. Se fosse vero, significa (immagino) un iniziale aumento di introiti (non so in che termini).
Ma poi, girando sulla rete, trovi punti interessanti:
1. Lotito dice che la Lazio sarà la seconda società a suonare la campanella del NASDAQ dopo il Paris SG.
Vero. Ma il Paris SG non é quotato in borsa. Quindi che significa che la Lazio suona la campana? Ad ora, assolutamente nulla. Per ora l'unica cosa che ci guadagnano é un po' di visibilità internazionale.
2. Nel NASDAQ, per quanto ne so, vengono quotate solo le società tecnologiche, non sportive (ecco perché per me é tutta fuffa).
3. Anche non contando il punto due, IN OGNI CASO, la quotazione delle azioni nello scambio DEVE RIGOROSAMENTE essere di MINIMO 4 dollari.
Le azioni della Lazio valgono 1,10 circa. In pratica un abisso di differenza.
4. Tutti i bilanci dovrebbero essere revisionati e approvati dall'Ente di controllo americano, che deve controllare l'assoluta trasparenza e la continuità di ricavi nel lungo periodo. Con il fatturato della Lazio, che ha difficoltà con l'indice di liquidità e del lavoro allargato per basso profitto, gli direbbero no dopo 40 secondi
Ad ora, Enrico Lotito si é solo fatto una gitarella con foto (anzi, video) ricordo. Hanno ottenuto di vedere il logo della società appeso su un paio di grattacieli che, per le loro abitudini campagnole, é una cosa enorme.
Ma finisce là.
P.s. non sono un esperto di settore, ho solo fatto un paio di ricerche sul web. Cosa che avrebbero dovuto fare anche i giornalisti dei quotidiani, che parlano di Lazio al NASDAQ.
Approfitto per dire che se qualche (vero) esperto nel campo mi legge e ritiene che ho detto qualche bislaccheria, mi correggesse pure.
Magari imparo pure qualcosa
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- dibbath
- Campione

- Reactions:
Si, ma non te crede eh..lo fa perché parla di tutte le squadre e ci guadagna e quindi non può affossare una o l'altra squadra.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑ieri, 12:57 Tutto quello che vuoi ma almeno a differenza di tutti gli altri suoi compagni di tifo imbecilli non si attacca agli arbitraggi, a Mancini, al fatto che le squadre con noi si scansano, i debiti etc
Gli servono i like anche dei tifosi della Roma.
Anzi, ti dico di più..ci sono un paio di youtuber romanisti nel suo format. E lui storce il naso perché dice che sono "maniavantisti", cioè che non dicono: aooooooh, 'a Roma quest'anno Ve mette le palle 'ntesta a tuttiiii. Vincemo tuttoooo" ma sono posati e dicono che l'obiettivo della Roma è il quarto posto e poi tutto quello che viene in più si vedrà.
Tutto questo perché vorrebbe sottolineare lo stereotipo del romanista gonfio de boria che ad agosto vince lo scudetto e a marzo se spegne.
Lui e quell'altro laziale de merda de sciscione.
Che non vede l'ora di urlare: "Eccoliiiiii..voi siete questiiiii"
Appena un romanista diceva: beh, se stiamo primi è logico che uno sogna poi si vede, Faina e quell'altro che attaccavano ad urlare.
È pieno YouTube de sti reel.
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- dibbath
- Campione

- Reactions:
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
che poi l'inglese era pure accettabile (io sto a quei livelli) ma la frase era di un viscido unico nel suo genere
la bandiera americana è simbolo di democrazia
vallo a dire al vietnam
la bandiera americana è simbolo di democrazia
vallo a dire al vietnam
- 21008
- Fuoriclasse

- Reactions:
Nozonli 
con la liaison à la francese
con la liaison à la francese
-
vecchiocucs
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io ho un caro amico che lo ha conosciuto bene per ragioni di lavoro. Mi ha confermato che è un ragazzo con oggettive difficoltà intellettuali. A lui quasi dispiace per come viene coinvolto in situazioni più grandi di lui.RolandRubix ha scritto: ↑mar 16 dic 2025, 23:34 Ma avete visto le immagini di Enrico Lotito oggi a New York?
A me ha fatto veramente tenerezza. Quel ragazzo deve avere grossi problemi e non deve essere esposto così al pubblico ludibrio. Sbaglia il padre e sbaglia anche chi lo prende per il culo.
Che pena...
- dibbath
- Campione

- Reactions:
La.mia ex moglie era un'interprete. E fece l'interprete simultanea a svariati politici tra i quali il Berlusca.
E mi diceva sempre: Berlusconi ha un'inglese oltre il livello di pessimo. Veramente bassissimo. Però ha un livello incredibile di francese. Tanto che quando parlava con il primo ministro francese (Sarkozy, mi pare) non aveva bisogno di interpreti neanche al telefono.
E poi aggiungeva: parlava francese quasi meglio di me.
E considerato quanto lei fosse scassapalle, e lo era parecchio e su tutto(non a caso è diventata EX), mi fa capire quanto fosse buono il francese del comendatur
(Gaio Giulio Cesare)
(Gaio Giulio Cesare)
- centurione
- Capitano

- Reactions:
Ma dimme 'npo... com'era sto nasdac?