darboe ufficializzato ieri.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 11:56 Per me tra oggi e domani ufficializzano le uscire di Darboe e Solbakken e chiedono (nel senso di prenotare le visite) Assignon. Se questo non succede, si vede che su Abraham c'è già qualcosa di molto concreto e non affondano perchè quell'uscita ti cambia le prospettive su tutte le operazioni in entrata rimanenti.
Mercato invernale 2025
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Mercato estivo 2024
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Dia non è affidabile proprio come persona. Se la Lazio riesce a controllarlo allora può essere un valore aggiunto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche perché forse poi la smettono di parlare a vanvera di cessioni di Dybala e Paredes
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non lo abbiamo preso, quindi non possiamo sapererosromanista ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 11:54 Io però vorrei capire insieme a voi Ismael Kone laddove lo avessimo preso, che scelta tecnica rappresentava.
Le Fee è il ribaltatore d azione. Cerchiamo il centrocampista da doppia cifra. La Roma con kone cercava o cerca un mediano davanti la difesa??
- se era semplicemente un nome buttato in mezzo da un intermediario rimbalzato da radio Mercato
- se era un nome sondato in caso Paredes avesse aperto agli Arabi a fine Giugno/Inizio Luglio
- se era un nome voluto a tutti i costi che se raggiunto sarebbe stato propedeutico alla cessione di Bove
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Credo alla ipotesi di paredes dubbioso e kone tenuto sotto controlloJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 11:59 Non lo abbiamo preso, quindi non possiamo sapere
- se era semplicemente un nome buttato in mezzo da un intermediario rimbalzato da radio Mercato
- se era un nome sondato in caso Paredes avesse aperto agli Arabi a fine Giugno/Inizio Luglio
- se era un nome voluto a tutti i costi che se raggiunto sarebbe stato propedeutico alla cessione di Bove
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ufficializzato a patto di visite di esito positivo o visite già fatte? Mica per Darboe eh ma negli ultimi giorni ce ne son stati di casi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ed io ad Assignon non credo a prescindere.
La Roma un profilo del genere secondo me sa che non le sposta nulla. Sa che aspettare vuol dire trovare occasioni di fine mercato in cui puoi prendere gente alla Mickhy e Smalling.
La Roma un profilo del genere secondo me sa che non le sposta nulla. Sa che aspettare vuol dire trovare occasioni di fine mercato in cui puoi prendere gente alla Mickhy e Smalling.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il Frosinone su instagram ha messo due foto di Darboe, di cui una "Benvenuto Darboe" quindi credo sia ufficialeJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 12:02 Ufficializzato a patto di visite di esito positivo o visite già fatte? Mica per Darboe eh ma negli ultimi giorni ce ne son stati di casi.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Non mi volevo sbilanciare Ebrima delle visite.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non mi trovi d'accordo, in rapidità sicuramente ma nella copertura della profondità è più veloce di Pellegrini.FoveaASR ha scritto: Ndicka a campo aperto fa molta più fatica nei recuperi, ma tanta di più eh.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Mah… io vorrei capire perché il nostro centrocampo sia sempre imbarazzante, se poi è composto da questi fenomeni che ti trascinano… Pellegrini è uno di quelli che spesso è inguardabile, per motivi fisici probabilmente, ma non cambia granché.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 11:42 Se è quello, è un costo annuo assolutamente congruo per un giocatore che ha fatto 43 gol nelle ultime 4 stagioni da cc e che ha fatto gol e assist decisivi per i passaggi di turno Di ottavi quarti e semifinali in 4 coppe diverse, riportando quei soldi in cassa coi premi UEFA per quei passaggi di turno.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Quasi…
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me più che in rapidità, lui patisce gli uno contro uno e di tanto in tanto fa scelte incomprensibili, forse per poca concentrazione, tipo la (non) marcatura sul gol dell'everton.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto