Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da red5788 »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:22 Dove trovi la notizia di 8 netti senza bonus? Tutti i siti dicono altro? Me pari quelli che dicono pellegrini prende 6 netti
Dazn dice 6 netti
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/m ... qozfyvfub2
Calcio e finanza 3.8 netti
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/0 ... 2024-2025/
Capology 7 lordi più 4 di bonus sempre lordi
https://www.capology.com/club/roma/stipendi/
Dybala quest'anno prenderà circa 8M netti + 2M di bonus. Pure Biafora conferma queste cifre.
Gli hanno fatto un contratto a salire.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Pare che parliamo dell'oracolo di milo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

I contratti sono privati non sa nessuno esattamente quanto guadagnano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

joe ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:07 Scusa, Pellegrini prende 6 netti, come fa 9 piu' bonus a essere molto piu' del doppio?
Non prende 6 netti. E` una stronxata e lo sai bene ;)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È una diatriba ridicola quella sugli ingaggi.nessuno sa nulla

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:22 Dove trovi la notizia di 8 netti senza bonus? Tutti i siti dicono altro? Me pari quelli che dicono pellegrini prende 6 netti
Dazn dice 6 netti
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/m ... qozfyvfub2
Calcio e finanza 3.8 netti
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/0 ... 2024-2025/
Capology 7 lordi più 4 di bonus sempre lordi
https://www.capology.com/club/roma/stipendi/
viewtopic.php?t=5300&start=4710
Lo ha scritto anche Biaphora su Twitter in una risposta in un thread, mi pare che era stato riportato anche sul forum.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:30 I contratti sono privati non sa nessuno esattamente quanto guadagnano
Assolutamente d'accordo.

Ma infatti io per non volere il rinnovo di Dybala per la stagione 2025-2026 non devo sapere la cifra esatta che prende, prendeva o prendera`.

Mi basta immaginare cosa potra` realisticamente essere il Dybala 32enne a livello di garanzie considerato quello che e` dai 26anni a questa parte.

L'ingaggio non lo devo sapere esatto, so` che di sicuro meno di 5 netti non li prende e quello mi basta per dirti che non vorrei che Dybala facesse parte della rosa 2025-2026.

Anche perche` punto all'esplosione di Soule`.

Quindi a quel punto il ragionamento che faccio io e`: quello che gli devo dare quest'anno, anche senza sapere la cifra esatta so` che e` piu` di quanto ha preso negli ultimi due anni, vale il discorso "ciliegina sulla torta" o il discorso "a Soule` puo` fare comodo avere Dybala qui` il primo anno che gli fa` da 'scudo' alle aspettative?

Ovvio che potendo permettermi tutto, vorrei avere tutto. Pero` se devo fare dei trade off, ci ragiono.

Ribadendo che nel calcio dipende tutto dalla volonta` dei giocatori e Dybala non lo vedo propenso a prendere in considerazione alcunche.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:27 Dybala quest'anno prenderà circa 8M netti + 2M di bonus. Pure Biafora conferma queste cifre.
Gli hanno fatto un contratto a salire.
Io le cifre non le so`, ma mi pare realistico che sia stata messa in piedi una struttura che lo portasse nel tempo ad avvicinarsi a quanto chiedeva alla Juve e alle altre societa` top che si interessavano a lui a p. 0. Alla Juve chiese 10 netti, idem al Barcellona, non e` che realisticamente si puo` pensare che abbia firmato con la Roma per fare ciascuno dei 3 anni di contratto solo 4.5 + 2 di bonus, e` tipo la meta` di quello che chiedeva 2 mesi prima. O meglio, se avessero abbassato di cosi` tanto nel giro di 2 mesi (e andando in un club oggettivamente meno competitivo di Juve e Barcellona), non mi spiegherei come mai lavorano ancora per lui e non li ha licenziati tipo 3 ore dopo aver firmato con noi.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:42 Assolutamente d'accordo.

Ma infatti io per non volere il rinnovo di Dybala per la stagione 2025-2026 non devo sapere la cifra esatta che prende, prendeva o prendera`.

Mi basta immaginare cosa potra` realisticamente essere il Dybala 32enne a livello di garanzie considerato quello che e` dai 26anni a questa parte.

L'ingaggio non lo devo sapere esatto, so` che di sicuro meno di 5 netti non li prende e quello mi basta per dirti che non vorrei che Dybala facesse parte della rosa 2025-2026.

Anche perche` punto all'esplosione di Soule`.

Quindi a quel punto il ragionamento che faccio io e`: quello che gli devo dare quest'anno, anche senza sapere la cifra esatta so` che e` piu` di quanto ha preso negli ultimi due anni, vale il discorso "ciliegina sulla torta" o il discorso "a Soule` puo` fare comodo avere Dybala qui` il primo anno che gli fa` da 'scudo' alle aspettative?

Ovvio che potendo permettermi tutto, vorrei avere tutto. Pero` se devo fare dei trade off, ci ragiono.

Ribadendo che nel calcio dipende tutto dalla volonta` dei giocatori e Dybala non lo vedo propenso a prendere in considerazione alcunche.
Che spettacolo, oggi pomeriggio avevi detto che a quella cifra di stipendio Dybala, andava sfanculato.
Non è ancora mezzanotte.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 18:18 Io spero vivamente di essere quello contromano in autostrada.
Seeee, te sei salito adesso dalla palmiro togliatti, io so quasi già arrivato a Giulianova.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:50 Che spettacolo, oggi pomeriggio avevi detto che a quella cifra di stipendio Dybala, andava sfanculato.
Non è ancora mezzanotte.
Non ho detto che va` sfanculato, ho sempre detto che decide lui. Se lui decide di andare, investo quei soldi per alzare il target di tx dx e cc. L'ho detto questo pomeriggio e te lo ribadisco. Non devo sapere la cifra esatta che prende per essere di quest'idea, mi basta il ballpark. "Spettacolo" un cavolo, Mr. Molesto.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:46 Io le cifre non le so`, ma mi pare realistico che sia stata messa in piedi una struttura che lo portasse nel tempo ad avvicinarsi a quanto chiedeva alla Juve e alle altre societa` top che si interessavano a lui a p. 0. Alla Juve chiese 10 netti, idem al Barcellona, non e` che realisticamente si puo` pensare che abbia firmato con la Roma per fare ciascuno dei 3 anni di contratto solo 4.5 + 2 di bonus, e` tipo la meta` di quello che chiedeva 2 mesi prima. O meglio, se avessero abbassato di cosi` tanto nel giro di 2 mesi (e andando in un club oggettivamente meno competitivo di Juve e Barcellona), non mi spiegherei come mai lavorano ancora per lui e non li ha licenziati tipo 3 ore dopo aver firmato con noi.
A dir la verità qualcosa è successo da quel punto di vista, Antun non si occupa più della procura di Dybala, però è rimasto il suo socio ad occuparsene.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:57 Non ho detto che va` sfanculato, ho sempre detto che decide lui. Se lui decide di andare, investo quei soldi per alzare il target di tx dx e cc. L'ho detto questo pomeriggio e te lo ribadisco. Non devo sapere la cifra esatta che prende per essere di quest'idea, mi basta il ballpark. "Spettacolo" un cavolo, Mr. Molesto.
Non fare il furbo, non si capisce lo stipendio di Pellegrini, però sai quello di Dybala.
Ah Jack, eddai su.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

È mezzanotte accanno.
Ultima modifica di skunk18 il mar 13 ago 2024, 0:01, modificato 1 volta in totale.
Rispondi