Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Lord_Thara ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:31 Ma non mi sembra tu abbia lo stesso atteggiamento verso i due calciatori, poi per carità ci sta, ognuno ha le sue preferenze… ma Dybala è l’unico calciatore di un certo livello in rosa, secondo me privarsene non è una cosa così semplice, e la questione economica passa in secondo piano se si fa un danno tecnico importante, come io penso si faccia.
Tanto parliamo del nulla, Dybala non se ne va`, finche` non ne scrive Merlo non c'e` nulla. Per me Soule` potenzialmente puo` arrivare a quel livello, non puo` esserlo gia` per mancanza di esperienza, ma avendo gia` preso Soule` per la 'successione', se rinunciare a Dybala mi permettesse di alzare il target di giocatori che posso prendere a tx dx e cc, ci penso.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

skunk18 ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:23 @Cane Maledetto non è passata la mezzanotte e non ho bevuto nessuna birra :D
Nessuno ha mai parlato di birra, sei troppo molesto per la birra.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Secondo me sarebbe il caso di discutere del tema: Edin Dzeko, grande campione o fighetta altalenante e sopravvalutata?

Si pregano disporsi: i cojoni da un lato, gli altri dall'altro, basta che andiate avanti per 15 pagine a botta-risposta.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

joe ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:38 Secondo me sarebbe il caso di discutere del tema: Edin Dzeko, grande campione o fighetta altalenante e sopravvalutata?

Oggi intanto 1-0 e mourinho salva la panchina dall'esonero.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:34 quindi sulla Juve e` tier 1.
Si lato proprietà
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

joe ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:38 Secondo me sarebbe il caso di discutere del tema: Edin Dzeko, grande campione o fighetta altalenante e sopravvalutata?

Si pregano disporsi: i cojoni da un lato, gli altri dall'altro, basta che andiate avanti per 15 pagine a botta-risposta.
Io cambierei in grande fighetta o campione altalenante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:44 Si lato proprietà
Pure le tier 1 sulla Roma sono lato proprieta`, se la Roma non gli conferma ufficiosamente quello che apprendono da procuratori e/o intermediari, non lo pubblicano. Tant'e` che dicevano ancora "la Roma non ha fatto nessuna offerta per Dybala" pochi minuti prima che partisse l'aereo per andarlo a prendere, perche` quello gli diceva di dire Pinto.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 22:56
Pija poco più di pellegrini quindi.

Immagine
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: lun 12 ago 2024, 23:01 Pija poco più di pellegrini quindi.
No, prende parecchio piu` del doppio di quanto prende Pellegrini, come e` normale che sia.
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

Scusa, Pellegrini prende 6 netti, come fa 9 piu' bonus a essere molto piu' del doppio?
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
B_Lobont
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da B_Lobont »

Nel frattempo con il “caso” Dybala non si sente più parlare di entrate…sarebbe delittuoso e vergognoso non completare la squadra.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Jack l'Irlandese ha scritto: lun 12 ago 2024, 20:56 Non e` uno qualsiasi, ma quasi tutti i numeri della scorsa stagione sono su piazzato. Il suo stipendio e` salito quasi a 8 netti senza bonus, e` il doppio (anzi, piu` del doppio) di quello di Pellegrini.

In campionato Dybala ha fatto 13 gol con 7 rigori.
In EL 2 gol, uno su punizione.

Pellegrini in campionato 8 con 1 rigore.
In EL 2 gol, tutti a palla in movimento.

Sono 7 gol su azione di Dybala e 9 gol su azione di Pellegrini.

Dybala gioca in attacco, Pellegrini gioca a centrocampo, piu` lontano dalla porta di Dybala, a cui viene specificatamente chiesto molto meno contributo sotto palla (parole di De Rossi).

Proprio perche` conosco i numeri faccio certi ragionamenti.

Poi se siamo tutti d'accordo che il suo ruolo in rosa debba essere di ciliegina sulla corta, domando: ma se non posso fare la torta perche` non mi funziona il forno, dopo 8mln netti alla ciliegina? Boh, io mi rifarei il forno.
Dove trovi la notizia di 8 netti senza bonus? Tutti i siti dicono altro? Me pari quelli che dicono pellegrini prende 6 netti
Dazn dice 6 netti
https://www.dazn.com/it-IT/news/altro/m ... qozfyvfub2
Calcio e finanza 3.8 netti
https://www.calcioefinanza.it/2024/07/0 ... 2024-2025/
Capology 7 lordi più 4 di bonus sempre lordi
https://www.capology.com/club/roma/stipendi/
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

joe ha scritto:Scusa, Pellegrini prende 6 netti, come fa 9 piu' bonus a essere molto piu' del doppio?
Ieri ho sentito in radio che prende 4.5 + bonus non tutti semplicissimi.

Poi boh non ne so l'attendibilità onestamente

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Se fa prima a dire che non si sa quanto prendono

Rispondi