siamocosì ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 19:11
no la colpa è di florenzi a prescindere aldo. certe cose sono le basi del vero tifoso cesarone. perchè c'ha i denti rifatti perchè si è fatto dire che è basso da ronaldo, perchè fa le dichiarazioni paracule. a me florenzi non è mai stato simpatico fin dai tempi di garcia e prima ancora di zeman ma l'accanimento verso questo giocatore ha sfiorato il ridicolo per questo ho cominciato a difenderlo. io sono stronzo e se tutti perseguitano uno io lo spalleggio. kolarov quest'anno e anche in tutto il girone di ritorno dello scorso anno ha regalato il triplo dei gol avversari rispetto a florenzi ma lo si venera per qualche punizione e perchè fa lo stronzo con i tifosi
A Ste', Florenzi e Kolarov so come il secchio e l'olivaro.
paolo67 ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 19:16
Ero talmente cacacazzi nel richiamare i miei compagni, che ho preso più vaffanculo in campo che da mia moglie... e ti assicuro che ce ne vuole.
E non hai sentito quelli che arrivavano dagli spalti dai sostenitori della tua squadra...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lele ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 19:14
Ma se chi lo insulta dice che lo fa perché tutti lo difendono e chi lo difende dice che lo fa perché tutti lo insultano.
Qualquadra non cosa
ma guarda, io lo trovo meraviglioso. L'altro giorno c'era uno che diceva che gli dispiaceva che Florenzi andava via, poi solo post di giubilo. Un utente interviene dopo quell'unico poraccio dispiaciuto e scrive "ma come fate a essere dispiaciuti? Sarò strano io..." (che è un modo carino per darti del coglione). C'è chi lo sfonda, chi lo difende. La cosa meravigliosa è che fa sempre più fico passar per bastian contrario o sentirsi parte di una minoranza elitaria. 'Na roba alla Nanni Moretti insomma. A me non me ne importa una sega se uno è felice o gli dispiace della sua partenza. A me rode er culo che Florenzi o meno, la nostra batteria de terzini è 'na roba che fa tristezza, da anni.
il_noumeno ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 19:01
tra quando Florenzi perde palla e il momento in cui il pallone varca la linea di porta secondo me a stento arrivi a 20. E quando prendiamo goal Florenzi è comunque nella nostra area. C'è chi pensa che sia colpa di Pallotta anche la mancata risoluzione del conflitto israelo-palestinese, chi invece che Florenzi sia la causa di qualsiasi goal preso (secondo me, per dire, l'incidenza di Kolarov è molto maggiore, ma fino a qualche tempo fa si chiedeva a Fonseca di mettere Spinazzola, fuori ruolo, a destra). Ognuno ha il suo personalissimo nemico. Che poi ripeto, Florenzi per me è una mezza pippa con uno stipendio elevatissimo rispetto allo scarso rendimento e manco l'avrei rinnovato, il problema è che di terzini destri veri non ne abbiamo e su Santon (uno che ha continui problemi fisici e per due volte in tempi relativamente recenti non ha superato le visite di idoneità) non mi pare sia un sacrilegio nutrire dubbi.
rivista ora passano 13 sec
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
lele ha scritto: ↑mer 29 gen 2020, 19:14
Ma se chi lo insulta dice che lo fa perché tutti lo difendono e chi lo difende dice che lo fa perché tutti lo insultano.
Qualquadra non cosa
Significa che dire la propria evitando di rompere i coglioni al prossimo è tabù
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante