Mercato invernale 2020

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2020

Messaggio da lele »

Ma se chi lo insulta dice che lo fa perché tutti lo difendono e chi lo difende dice che lo fa perché tutti lo insultano.

Qualquadra non cosa asd
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:03 Paolo, fossi stato del 65, saresti stato il mio libero ideale. :lol:
Ero talmente cacacazzi nel richiamare i miei compagni, che ho preso più vaffanculo in campo che da mia moglie... e ti assicuro che ce ne vuole. asd
Ultima modifica di paolo67 il mer 29 gen 2020, 19:19, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:11 no la colpa è di florenzi a prescindere aldo. certe cose sono le basi del vero tifoso cesarone. perchè c'ha i denti rifatti perchè si è fatto dire che è basso da ronaldo, perchè fa le dichiarazioni paracule. a me florenzi non è mai stato simpatico fin dai tempi di garcia e prima ancora di zeman ma l'accanimento verso questo giocatore ha sfiorato il ridicolo per questo ho cominciato a difenderlo. io sono stronzo e se tutti perseguitano uno io lo spalleggio. kolarov quest'anno e anche in tutto il girone di ritorno dello scorso anno ha regalato il triplo dei gol avversari rispetto a florenzi ma lo si venera per qualche punizione e perchè fa lo stronzo con i tifosi
A Ste', Florenzi e Kolarov so come il secchio e l'olivaro.
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

pierpeter86 ha scritto:ma davvero Kouamé a 11 milioni alla Fiorentina? ce credo che non spendono per Jesus, da altre parti li regalano...
È infortunato Kouamé
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

paolo67 ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:16 Ero talmente cacacazzi nel richiamare i miei compagni, che ho preso più vaffanculo in campo che da mia moglie... e ti assicuro che ce ne vuole. asd
E non hai sentito quelli che arrivavano dagli spalti dai sostenitori della tua squadra...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Gianluca Fidene ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:19 È infortunato kouame
Mica è morto
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gianluca Fidene
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Gianluca Fidene »

aldodice26x1 ha scritto:Però da quando è arrivato Ibra, mi sa che hanno fatto solo vittorie.
Tutte molto casuali...secondo me al derby prendono una sveglia epocale
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

lele ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:14 Ma se chi lo insulta dice che lo fa perché tutti lo difendono e chi lo difende dice che lo fa perché tutti lo insultano.

Qualquadra non cosa asd

ma guarda, io lo trovo meraviglioso. L'altro giorno c'era uno che diceva che gli dispiaceva che Florenzi andava via, poi solo post di giubilo. Un utente interviene dopo quell'unico poraccio dispiaciuto e scrive "ma come fate a essere dispiaciuti? Sarò strano io..." (che è un modo carino per darti del coglione). C'è chi lo sfonda, chi lo difende. La cosa meravigliosa è che fa sempre più fico passar per bastian contrario o sentirsi parte di una minoranza elitaria. 'Na roba alla Nanni Moretti insomma. A me non me ne importa una sega se uno è felice o gli dispiace della sua partenza. A me rode er culo che Florenzi o meno, la nostra batteria de terzini è 'na roba che fa tristezza, da anni.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

antoniocs ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:20 E non hai sentito quelli che arrivavano dagli spalti dai sostenitori della tua squadra...
No, quelli me menavano quando uscivo. :D
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:27 No, quelli me menavano quando uscivo. :D

lì però tu moje batte tutti, secondo me.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:01 tra quando Florenzi perde palla e il momento in cui il pallone varca la linea di porta secondo me a stento arrivi a 20. E quando prendiamo goal Florenzi è comunque nella nostra area. C'è chi pensa che sia colpa di Pallotta anche la mancata risoluzione del conflitto israelo-palestinese, chi invece che Florenzi sia la causa di qualsiasi goal preso (secondo me, per dire, l'incidenza di Kolarov è molto maggiore, ma fino a qualche tempo fa si chiedeva a Fonseca di mettere Spinazzola, fuori ruolo, a destra). Ognuno ha il suo personalissimo nemico. Che poi ripeto, Florenzi per me è una mezza pippa con uno stipendio elevatissimo rispetto allo scarso rendimento e manco l'avrei rinnovato, il problema è che di terzini destri veri non ne abbiamo e su Santon (uno che ha continui problemi fisici e per due volte in tempi relativamente recenti non ha superato le visite di idoneità) non mi pare sia un sacrilegio nutrire dubbi.
rivista ora passano 13 sec
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

lele ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:14 Ma se chi lo insulta dice che lo fa perché tutti lo difendono e chi lo difende dice che lo fa perché tutti lo insultano.

Qualquadra non cosa asd
Significa che dire la propria evitando di rompere i coglioni al prossimo è tabù
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:28 lì però tu moje batte tutti, secondo me.
Mia moglie non mi ha mai toccato con un dito.
Ha sempre usato oggetti scelti appositamente per non farmi male.
Diciamo dai due chili in su.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

siamocosì ha scritto: mer 29 gen 2020, 19:28 rivista ora passano 13 sec
Quindi da quando Florenzi perde la palla a quando arriva a Ronaldo, ne saranno passati 7...
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

in realtà 8 ma non cambia molto è evidente che l'errore è di squadra e non individuale visto che stava oltre la trequarti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi