Paulo Fonseca

Rispondi
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Loop_giallorosso »

antoniocs ha scritto: ven 21 feb 2020, 12:51 Io farei Salvini ds. Almeno so che schifa tutti gli stranieri. Anche se mi sa che schiferebbe pure Liverani
non ti piace?
Non escludo il ritorno...

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

LegioXII ha scritto: ven 21 feb 2020, 12:54 Prima devi convincere antoniocs
Che non credo la prenderebbe bene
Lo considerava un mezzo cretino quando stava al Napoli facendo un calcio che raramente ho visto negli ultimi 30 anni
Pensa mo
Vinciamo tutto con Sarri, lo cacciamo e facciamo un biennale a Padalino. Un buon compromesso :mmmmm:
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

antoniocs ha scritto: ven 21 feb 2020, 12:51 Io farei Salvini ds.
:lol:
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

magari Salvini, portasse le ruspe a Trigoria, almeno la fanno a pezzi definitivamente
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Loop_giallorosso ha scritto: ven 21 feb 2020, 13:12 non ti piace?
Io voglio un allenatore che quando vai a giocare a Bologna o Verona conosce pure i raccattapalle, i magazzinieri e se piove dove si creano le pozzanghere sul campo. Sti damerini sprovveduti mi hanno stancato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: mer 19 feb 2020, 16:00 me trovi uno che dice che è solo colpa di Fonseca e Petrachi?
Bene, se non ce n'è neanche uno... allora perché la soluzione (e questo è detto da molti, converrai con me) sarebbe esonerare Fonseca?
Con tutto che con Ranieri (Re del pragmatismo) lo scorso anno abbiamo fatto più o meno gli stessi punti che con EDF?
Con tutta la buona volontà, io davvero non lo comprendo.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

dibbath ha scritto: ven 21 feb 2020, 13:23 Con tutta la buona volontà, io davvero non lo comprendo.
Se non ci arrivi è grave. Oggi puoi solo cambiare il tecnico. Sulla squadra potrai intervenire a giugno a mercato aperto. L'anno scorso se prendevi Ranieri prima arrivavi quarto. Ha avuto un rendimento migliore, se poi volevi che viaggiasse a ritmi scudetto dovevi prendere Mandrake
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Oggi devi stare fermo, perché c'è un cambio di proprietà e sarà il prossimo presidente a decidere cosa fare.
Se non arriviamo in Champions, vorrà dire che Friedkin dovrà investire qualche soldo in più il prossimo anno per far tornare la squadra a certi livelli.
Te ce l'hai tanto con Fonseca, che magari non sarà un grandissimo tecnico, però se ci metti Ranieri o chi vuoi tu, secondo te Kolarov torna ad arare la fascia? Cristante diventa un giocatore agile e scaltro? A Diawara guarisce il menisco magicamente? A Zaniolo il legamento? Dzeko magicamente torna il giocatore che era 4 anni fa? Santon e Peres diventano giocatori di pallone? Veretout comincia a giocà come il Ninja? Kluivert e Under diventano Robben e Ribery?
Il problema non è tanto tattico (sicuramente c'è da migliorare anche lì) ma tecnico. Ci sono giocatori che non possono più giocare a certi livelli.
Dzeko il prossimo anno deve essere quel che era Klose nella lazio di tanti anni fa, un giocatore che entra negli ultimi 20 minuti quando serve.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

red5788 ha scritto: ven 21 feb 2020, 15:12 Santon e Peres diventano giocatori di pallone?
Attualmente sono tra i pochi giocatori di pallone. Il che è gravissimo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

red5788 ha scritto: ven 21 feb 2020, 15:12 Oggi devi stare fermo, perché c'è un cambio di proprietà e sarà il prossimo presidente a decidere cosa fare.
Se non arriviamo in Champions, vorrà dire che Friedkin dovrà investire qualche soldo in più il prossimo anno per far tornare la squadra a certi livelli.
Te ce l'hai tanto con Fonseca, che magari non sarà un grandissimo tecnico, però se ci metti Ranieri o chi vuoi tu, secondo te Kolarov torna ad arare la fascia? Cristante diventa un giocatore agile e scaltro? A Diawara guarisce il menisco magicamente? A Zaniolo il legamento? Dzeko magicamente torna il giocatore che era 4 anni fa? Santon e Peres diventano giocatori di pallone? Veretout comincia a giocà come il Ninja? Kluivert e Under diventano Robben e Ribery?
Il problema non è tanto tattico (sicuramente c'è da migliorare anche lì) ma tecnico. Ci sono giocatori che non possono più giocare a certi livelli.
Dzeko il prossimo anno deve essere quel che era Klose nella lazio di tanti anni fa, un giocatore che entra negli ultimi 20 minuti quando serve.
A questi ragionamenti idioti non rispondo perché mi sono rotto il cazzo. Se sei tarato è un problema tuo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

antoniocs ha scritto: ven 21 feb 2020, 15:22 A questi ragionamenti idioti non rispondo perché mi sono rotto il cazzo. Se sei tarato è un problema tuo.
Sei te che sei tarato che non capisci che il primo problema della Roma è tecnico.
Di allenatori ne sono passati una marea, nessuno di questi era scarso, tranne forse Zeman.
Basta tornare alla fine di 2 stagioni fa, quando un tecnico che ha fatto 87 punti ha deciso di andare via. Se si accetta che il problema è a livello dirigenziale (la proprietà che non mette abbastanza soldi per mantenere un certo livello di rosa), si capisce meglio quali sono i problemi che ogni anno, ogni tecnico affronta.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Secondo me il punto è il centrocampo.
O passiamo a tre/quattro oppure fisso Veretout-Mancini.
Così siamo inesistenti, basta un lancio o un allungo e gli avversari stanno nella nostra trequarti.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Il problema è che siamo 3 a centrocampo, ma col vertice alto. Col vertice basso ci abbiamo giocato lo scorso anno con Di Francesco, con Cristante e Pellegrini, e facevano cagare a spruzzo.
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Eh lo so ma questi abbiamo, Veretout e Cristante davanti alla difesa fanno passare tutti.
L'unica è provare a cambiare con Mancini o la difesa a tre
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

L'unica cosa che possiamo fare, è sperare che si scrollino di dosso questa paura che hanno. Perché le partite le abbiamo vinte anche con Cristante e Veretout titolari.
Tanto non è che dobbiamo fà il triplete, si può tranquillamente aspettare e poi a fine anno si tirano le somme.
Quel che è sicuro, anche senza Fonseca, è che certi giocatori non possono più stare in questa rosa.
Rispondi