Serie TV

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Serie Tv

Messaggio da il_noumeno »

fiume ha scritto:Noumy, mi sai dire qualcosa di Revolution?
So dirti che ho visto il pilot ad LA a maggio e che è molto interessante. Essendo NBC in italia andrà su Steel.
Speriamo mantenga le promesse. Due anni fa The Event sembrava ottimo, poi ha deluso moltissimo. Vediamo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto: So dirti che ho visto il pilot ad LA a maggio e che è molto interessante. Essendo NBC in italia andrà su Steel.
Speriamo mantenga le promesse. Due anni fa The Event sembrava ottimo, poi ha deluso moltissimo. Vediamo...
Il pilot lo vedo a breve, forse stasera: me lo sono sc...emm, volevo dire che prenderò il primo volo per gli USA per vederlo asd
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto:
Ma il film con Jake Gyllenhall e Tobey Maguire? Mi è piaciuto molto?
Si quello!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto: So dirti che ho visto il pilot ad LA a maggio e che è molto interessante. Essendo NBC in italia andrà su Steel.
mmmm...non è orribile, ma temo sia un'altra semi-ciofega (la gnocchettina, il figaccione, lo zio ninja....). Vedrò la seconda puntata prima di decidere se accannare o proseguire. Almeno come segno di rispetto per Giancarlo Esposito, alias Gustavo Fring :mrgreen:

Di The event vidi 4 o 5 puntate, perchè sembrava potesse avere sviluppi interessanti. Visto che non succedeva niente di niente ed era una noia mortale, l'ho mollato.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ho visto anche io la prima parte del pilot... Boh io adoravo J J Abrahams piu o meno fino alla terza stagione di Lost e la penultima di Alias... Poi quelle 2 serie le ho finite e ho iniziato Fringe... Ma Boh ora mi pare che sta a fa sempre la solita serie 'mascherata'... La madre assente che poi Si scoprira che assente non e... La societa segreta di cattivi che poi saranno veramente cattivi o ti Han cresciuta pensando il contrario di quello che dovresti pensare? L artefatto con le risposte a tutto, la figura paterna aliena che impari a conoscere Senza sapere se ti puoi fidare o no, il love interest apparentemente doppiogiochista... Che palle!
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto:Ho visto anche io la prima parte del pilot... Boh io adoravo J J Abrahams piu o meno fino alla terza stagione di Lost e la penultima di Alias... Poi quelle 2 serie le ho finite e ho iniziato Fringe... Ma Boh ora mi pare che sta a fa sempre la solita serie 'mascherata'... La madre assente che poi Si scoprira che assente non e... La societa segreta di cattivi che poi saranno veramente cattivi o ti Han cresciuta pensando il contrario di quello che dovresti pensare? L artefatto con le risposte a tutto, la figura paterna aliena che impari a conoscere Senza sapere se ti puoi fidare o no, il love interest apparentemente doppiogiochista... Che palle!
Beh Fringe mica male...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

fiume ha scritto: mmmm...non è orribile, ma temo sia un'altra semi-ciofega (la gnocchettina, il figaccione, lo zio ninja....). Vedrò la seconda puntata prima di decidere se accannare o proseguire. Almeno come segno di rispetto per Giancarlo Esposito, alias Gustavo Fring :mrgreen:

Di The event vidi 4 o 5 puntate, perchè sembrava potesse avere sviluppi interessanti. Visto che non succedeva niente di niente ed era una noia mortale, l'ho mollato.

Io l'ho mollato alla seconda puntata The Event. Ma il pilot sembrava davvero bello...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
fiume
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fiume »

il_noumeno ha scritto:
Io l'ho mollato alla seconda puntata The Event. Ma il pilot sembrava davvero bello...
Parecchie serie di fantascienza partono da idee molto interessanti e con grande potenzialità. Purtroppo poi si scopre che dietro a quella buona idea c'è il nulla: incapacità di portarla avanti, personaggi senza spessore, stereotipi, dialoghi insulsi...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: Beh Fringe mica male...
Ma non e male in se come serie ma se ti sei visto tutto JJ da Felicity a Lost e un po ripetitivo quando arrivi a Fringe... Poi per carita come serie funzionano, a me sono pure piaciuti Cloverfield e Star Trek ma almeno in quelli ha cambiato un po le carte in tavola...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non e male in se come serie ma se ti sei visto tutto JJ da Felicity a Lost e un po ripetitivo quando arrivi a Fringe... Poi per carita come serie funzionano, a me sono pure piaciuti Cloverfield e Star Trek ma almeno in quelli ha cambiato un po le carte in tavola...
uhm a me Alias dopo qualche puntata aveva ampiamente rotto. Lost: la prima stagione è un capolavoro, poi poca roba anche ci sono dei momenti epici (tipo la morte di Charlie) e riconosco nella sesta stagione e nel finale uno sforzo narrativo importante e meno banale di quella che può essere la lettura semplicistica. Undercover ha fatto cagare. Alcatraz troppo ripetitiva. Fringe in questo contesto fa la sua figura.
Cloverfield non mi è piaciuto, Star Trek abbastanza. Mi è piaciuto molto Super8 (ma so di essere tra i pochi)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Si può parlare anche di serie animate?
Perché negli USA ce ne sono alcune che qui non si conoscono che amo, The Boondocks l'ha mai visto nessuno?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

il_noumeno ha scritto: uhm a me Alias dopo qualche puntata aveva ampiamente rotto. Lost: la prima stagione è un capolavoro, poi poca roba anche ci sono dei momenti epici (tipo la morte di Charlie) e riconosco nella sesta stagione e nel finale uno sforzo narrativo importante e meno banale di quella che può essere la lettura semplicistica. Undercover ha fatto cagare. Alcatraz troppo ripetitiva. Fringe in questo contesto fa la sua figura.
Cloverfield non mi è piaciuto, Star Trek abbastanza. Mi è piaciuto molto Super8 (ma so di essere tra i pochi)...
Super8 e piaciuto anche a me. lost e vero le altre stagioni non sono all altezza della prima ma in ogni stagione un paio di episodi eccellenti li infilavano. Alias per me la seconda stagione quella in cui c e la madre e una delle migliori stagioni di una serie, imho. Poi Si assesta un po al ribasso e finisce maluccio (manco avevano la Garner a fare le missioni nell ultima, perche era in cinta). Undercover e Alcatraz non piacciono neanche a me. Fringe mi piaceva all inizio poi dopo le prime 2 stagioni non piu
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

R: Serie Tv

Messaggio da Mardavikia »

Non me toccate fringe !!!!!!!
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

V.G.41 ha scritto:Si può parlare anche di serie animate?
Perché negli USA ce ne sono alcune che qui non si conoscono che amo, The Boondocks l'ha mai visto nessuno?
The Boondocks è arrivata in Italia... buona anche se la verione originale con Snoop, Samuel L. Jackson e Mos Def è imbattibile...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: The Boondocks è arrivata in Italia... buona anche se la verione originale con Snoop, Samuel L. Jackson e Mos Def è imbattibile...
Ma su che canale? Perché se è sul satellite(quindi con la possibilità di vederlo in inglese) mi interessa, in Italiano per me non vale la pena vederla.
Invece roba tipo Aqua Teen Hunger Force, Sealab 2021, The Brak Show, Robot Chicken?
Rispondi