Amichevoli estive
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Amichevoli estive
Che Dovbik non abbia mai mancato di impegno nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe pure.
Sono d'accordo pure sul fatto che i giocatori andrebbero sempre e solo sostenuti quando sono in campo...però poi, fuori dal campo, le opinioni da tifoso uno se le fa e se mi soffermo sui dettagli: vedo un attaccante che praticamente non controlla mai il pallone (forse lo sa fare eh, ma non lo da a vedere), a livello dinamico è indiscutibilmente un lampione, segna più che altro a porta vuota o di sponda...normale che storco un po' la bocca e mi chiedo se non si possa trovare di meglio, o no?
Ma torniamo sempre la, noi facciamo i tifosi, quindi sono anche io dell'idea che se Dovbik va bene a Gasperini lo accetto e anzi mi esalto, perché è chiaro che a quel punto mi aspetterei una bella crescita...ma al contrario, se Gasperini dovesse esprimere anche il minimo dubbio, coglierei la palla al balzo e lo cederei subito.
Sono d'accordo pure sul fatto che i giocatori andrebbero sempre e solo sostenuti quando sono in campo...però poi, fuori dal campo, le opinioni da tifoso uno se le fa e se mi soffermo sui dettagli: vedo un attaccante che praticamente non controlla mai il pallone (forse lo sa fare eh, ma non lo da a vedere), a livello dinamico è indiscutibilmente un lampione, segna più che altro a porta vuota o di sponda...normale che storco un po' la bocca e mi chiedo se non si possa trovare di meglio, o no?
Ma torniamo sempre la, noi facciamo i tifosi, quindi sono anche io dell'idea che se Dovbik va bene a Gasperini lo accetto e anzi mi esalto, perché è chiaro che a quel punto mi aspetterei una bella crescita...ma al contrario, se Gasperini dovesse esprimere anche il minimo dubbio, coglierei la palla al balzo e lo cederei subito.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
La penso allo stesso modo: il giocatore non mi piace e ha limiti evidentissimi oltre al fatto che ha problemi fisici, ma se piace a Gasp e lui valuta di utilizzarlo e migliorarlo per me è ok.LupoGrigio ha scritto: ↑ieri, 16:42 Che Dovbik non abbia mai mancato di impegno nessuno lo mette in dubbio, ci mancherebbe pure.
Se però a Gasp non piace, come credo, allora va venduto prima di subito.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Tu ci scherzi, ma quando lo sentivo nominare i primi tempi che giocava al Lipsia, pensavo veramente che fosse brasiliano per la pronuncia del nome (dicevano Angeligno).
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ammazzo oh...in un'amichevole col Cannes hai visto tutte ste cose! Ti invidio! Soprattutto per il giudizio sul portiere che, immagino, sarà stato impegnato una o due volte.NaVaJo ha scritto: ↑gio 31 lug 2025, 21:05 Una su tutte la voglia e la grinta di Elsha.
Un attaccante che sa stoppate il pallone, i piedi di Angelinho, la qualità di un secondo portiere che fatico a vedere come secondo, il fatto che tutti siano imballati ma si impegnano .. c è un aria diversa , almeno per le mie sensazioni. Non sono poche. Ovvio che sono amichevoli che contano poco, ma quello che percepisco sono vibrazioni positive. Se avremo pazienza , anche in caso di partenza così e così, senza cadere in isterismi, ci faremo delle belle risate
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
A me il giocatore piace e credo che quest'anno possa fare una ventina di gol in campionato che, per un attaccante, non sarebbe male. Tuttavia mi è stato detto da due persone diverse che manco si conoscono tra di loro ma che tutte e due lavorano nel mondo del calcio seppur con ruoli completamente diversi, che a Gasperini non entusiasma e se fosse possibile lo sostituirebbe con Krstovic. Le stesse due persone che mi hanno detto che per il ruolo di sottopunta il primo nella lista del mister è Echeverri. Tornando a Dovbyk tutto sta nel "se fosse possibile", perchè per venderlo prima di subito servirebbe qualcuno che lo compri prima di subito versando alla Roma la cifra che la Roma riterrà congrua. Diversamente, anche se non è il suo preferito, Gasperini dovrà utilizzarlo tirando fuori il meglio. Tra l'altro non mi sembra che sia un allenatore che gradisca solo un tipo di centravanti. Basta vedere i tanti che con lui hanno fatto bene pur avendo caratteristiche per niente sovrapponibili.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma magari, ti vedo molto ottimista (forse troppo).aldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:33 credo che quest'anno possa fare una ventina di gol in campionato
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mah continuo a non capire cosa ha in testa il mister... a Bergamo giocava con Pasalic e De Ketelare alti 1.90, da noi vuole fare Soule/Dybala e Echeverri che hanno una media di 20 cm più bassaaldodice26x1 ha scritto: ↑ieri, 18:33 A me il giocatore piace e credo che quest'anno possa fare una ventina di gol in campionato che, per un attaccante, non sarebbe male. Tuttavia mi è stato detto da due persone diverse che manco si conoscono tra di loro ma che tutte e due lavorano nel mondo del calcio seppur con ruoli completamente diversi, che a Gasperini non entusiasma e se fosse possibile lo sostituirebbe con Krstovic. Le stesse due persone che mi hanno detto che per il ruolo di sottopunta il primo nella lista del mister è Echeverri. Tornando a Dovbyk tutto sta nel "se fosse possibile", perchè per venderlo prima di subito servirebbe qualcuno che lo compri prima di subito versando alla Roma la cifra che la Roma riterrà congrua. Diversamente, anche se non è il suo preferito, Gasperini dovrà utilizzarlo tirando fuori il meglio. Tra l'altro non mi sembra che sia un allenatore che gradisca solo un tipo di centravanti. Basta vedere i tanti che con lui hanno fatto bene pur avendo caratteristiche per niente sovrapponibili.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
Centrocampisti deboli, destini deboli.
Non c'è altra strada.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Ha giocato con Gomez prima e Lookman dopo, i più bravi nel ruolo.pasmadferit ha scritto: ↑ieri, 19:49 Mah continuo a non capire cosa ha in testa il mister... a Bergamo giocava con Pasalic e De Ketelare alti 1.90, da noi vuole fare Soule/Dybala e Echeverri che hanno una media di 20 cm più bassa
Centravanti non metterà Dybala, proprio il mister disse "è una emergenza", ma uno tra Ferguson o Dovbyk o chi per lui.
Ha bisogno di tanti attaccanti perchè li sostituisce sempre, tutti.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Comunicazione di servizio: per vendere un giocatore bisogna che qualcuno voglia comprarlo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
A 32 Dovbyk mi sembra dura, non puoi fare minus.
Elsha e Baldanzi li puoi piazzare.
Elsha alla Fiorentina/Genoa/Udinese/Torino.
Baldanzi ad una neopromossa, in prestito, o a chi si deve salvare Lecce/Parma.
Elsha e Baldanzi li puoi piazzare.
Elsha alla Fiorentina/Genoa/Udinese/Torino.
Baldanzi ad una neopromossa, in prestito, o a chi si deve salvare Lecce/Parma.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Elsha tutto sommato me lo terrei.
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io cambierei il più possibile, sinceramente.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Elsha alla fine ha rinegoziato scendendo a 1,5 netti mi sembra, anzi è scattato il rinnovo automatico fino all'anno prossimo. Tutto sommato.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ne ha fatti 17 quest'anno, alla prima stagione italiana, con varie criticità individuali e collettive e un allenatore meno offensivista di Gasperini: non mi pare una stima particolarmente ottimistica.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch