[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da Jean Louis Scipione »

All'ultima il derby di Torino
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Il Cagliari ha scelto Pisacane per la panchina.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Erano indecisi tra lui e Livornogatto
Immagine
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Che bello il calcio
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Ufficiale Chivu allenatore dell'Inter
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io conosco gente che fà più soldi di Inzaghi. Quando passi a un altro stile di vita ti adatti a quello , dalla collezione di fumetti passi a quella di Ferrari e da quella di Ferrari passi a quella di quadri di Renoir. Andare a fare 5x, 6x quello che guadagni oggi per 3 anni è una prospettiva che attrae chiunque, a qualunque livello. Quale che sia il tuo punto di partenza, è un moltiplicatore clamoroso.
Si capisco.
Ma in fondo non me capacito lo stesso

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Mai detto "giustificabile". Ho solo detto che chiunque ne sarebbe attratto. Non ho estratto nulla, lo hai provato a fare te. Read only, che è meglio.
Non entro nella querelle, ma fermo restando che la dinamica che hai evidenziato riguarda sicuramente molti, "chiunque ne sarebbe attratto" mi sembra una forzatura.

simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

vietcong ha scritto: Sì va bene, ma passare da fare il lavoro dei tuoi sogni (presumo che un allenatore professionista non ci capiti per caso) per bene (serie a, liga ecc) a farne la parodia (campionati arabi) perché devi collezionare Renoir, o avere gli elefanti al battesimo di tuo figlio, vuol dire non saper vivere secondo me.
Io pure sono orientato a questa visione.
Però penso sia verissimo che quando hai tantissimi soldi le tue esigenze di spesa crescono in modo più che proporzionale.
Entri in un loop, proprio.

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 10 giu 2025, 18:24 Non entro nella querelle, ma fermo restando che la dinamica che hai evidenziato riguarda sicuramente molti, "chiunque ne sarebbe attratto" mi sembra una forzatura.

Io penso che ci sarebbe tanta gente che direbbe di no. Pensa, io avrei anche rifiutato il Gala come ha fatto Zalewski (semplicemente perche` so` che mia moglie i accannerebbe) e si tratta di molti meno soldi. Pero` per me "attratto" significa che quando te li offrono un pensiero ce lo fai. Che molti rifiuterebbero sono d'accordo. Che qualcuno lo farebbe senza pensarci manco mezzo secondo, quando ti offrono 5 o 6 volte quello che fai, non lo credo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto: mar 10 giu 2025, 18:27 Io pure sono orientato a questa visione.
Però penso sia verissimo che quando hai tantissimi soldi le tue esigenze di spesa crescono in modo più che proporzionale.
Entri in un loop, proprio.

Ma infatti mica ho detto che sono felici eh, solo che i loro ragionamenti iniziano ad entrare in un altro ordine di grandezza quindi anche se fai i milioni non e` vero che se ti offrono 5 o 6 volte quello che fai non ti fa ne caldo ne freddo e non ci pensi manco mezzo secondo. Ho pure detto che in vari topic quando si tira fuori la retorica populista contro questo o quello che viene riportato e` deluso o depresso o turbato e viene detto "ma che cazzo vole fa` tot milioni l'anno" che conosco gente che guadagna come un calciatore che e` molto meno felice di me (che non mi ci avvicino manco col binocolo).
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jack l'Irlandese ha scritto: Io penso che ci sarebbe tanta gente che direbbe di no. Pensa, io avrei anche rifiutato il Gala come ha fatto Zalewski (semplicemente perche` so` che mia moglie i accannerebbe) e si tratta di molti meno soldi. Pero` per me "attratto" significa che quando te li offrono un pensiero ce lo fai. Che molti rifiuterebbero sono d'accordo. Che qualcuno lo farebbe senza pensarci manco mezzo secondo, quando ti offrono 5 o 6 volte quello che fai, non lo credo.
Ah ok capito
Bè si certo che uno ci pensa.

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

La ricchezza purtroppo per quanto può sembrare assurdo è un concetto molto relativo; leggevo proprio un articolo di alcuni psicologici dove spiegava che sostanzialmente la ricchezza percepita è quella che conta e dipende molto da quanto guadagnano le persone che frequentiamo/conosciamo...in sostanza se io guadagno 5k ma tutti i miei amici 10k per me il mio stipendio sarà basso anche se oggettivamente non lo è. I social in questo sono molto a rischio perche vediamo gente ricca che ostenta e quindi si è sempre piu insoddisfatti aspirando a quei modelli anche se abbiamo tutto quello di cui c'è bisogno
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E mica solo i soldi, ad esempio chi viaggia poco o per niente non per volontà ma per mancata possibilità gli potrebbe rodere vedere gli altri sui social, YT etc che girano per il mondo. Per non parlare del sesso anche se lì probabilmente si millanta pure. I cazzari che girano nel web abbondano.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ufficiale Pisacane nuovo allenatore del Cagliari.
Buona fortuna.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi