Gian Piero Gasperini
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Credo che l’uomo non lo apprezzi nessuno, almeno io non ho letto nessuno apprezzarlo.
L’allenatore è molto bravo, lo era anche il pomeriggio di due giorni fa.
L’allenatore è molto bravo, lo era anche il pomeriggio di due giorni fa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In genere si dice che quando un personaggio nel calcio risulta antipatico per non dire pezzo di merda in realtà fuori è tutt'altra persona cioè affabile e alla mano. Un amicone. Credo che per i vari Mourinho, Lippi, Cannavaro, Capello, Galliani, Di Canio, Baiocco, Chiellini, Domenech etc etc sia davvero così. Ma Gasperini me sa che è testa de cazzo pure fuori.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
invece vi posso dire che di lui umanamente a genova parlano molto bene. affabile, sempre disponibile con i tifosi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
e quella era ancora la vera coppa uefa oltretutto
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Gasperini alla GdS:
"Lo scudetto si vince sopra i 90 punti, due volte ne abbiamo fatti 78, quest'anno se va bene chiudiamo a 72. Finora il nostro target è stato quello. Aggiungere 15 punti non è poco, anche con qualche sconfitta in meno. Oggi per fare il salto di qualità e vincere, devi perdere a livello economico e non possiamo permettercelo. Noi i giocatori li vendiamo e, se vendo un Koopmeiners, non è facile trovarne un altro. Vendendo non ti rinforzi, al massimo riparti.
Le squadre che vincono gli scudetti aggiungono, non tolgono, a gruppi già forti."
"Lo scudetto si vince sopra i 90 punti, due volte ne abbiamo fatti 78, quest'anno se va bene chiudiamo a 72. Finora il nostro target è stato quello. Aggiungere 15 punti non è poco, anche con qualche sconfitta in meno. Oggi per fare il salto di qualità e vincere, devi perdere a livello economico e non possiamo permettercelo. Noi i giocatori li vendiamo e, se vendo un Koopmeiners, non è facile trovarne un altro. Vendendo non ti rinforzi, al massimo riparti.
Le squadre che vincono gli scudetti aggiungono, non tolgono, a gruppi già forti."
Lo voglio vedere con Gasperini
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sgomitando si aggiudica il trofeo GAC di maggio sul filo di lana.18-21 ha scritto: ↑ven 31 mag 2024, 11:14 Gasperini alla GdS:
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E quindi Gasperini, con una sola dichiarazione, sbugiarda tutti i suoi fan più sfegatati 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Leggenda
- Reactions:
Gian Piero Gasperini
Vieni qua, papà.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se salta tutto ti riterrò personalmente responsabile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarà facile profeta, ma penso che non funzionerà. Nessuno più di me stima Gasperini da un punto di vista tecnico, ché umanamente non lo trovo simpatico manco io, ma senza società e con una contestazione praticamente al day 1 da parte dei soliti noti, difficilmente riuscirà a cavarsela. Bisognava partire dal settore tecnico. Non lo si è fatto. L'esito sarà negativo o comunque non così positivo come potrebbe essere.
BANZAI!
-
- Leggenda
- Reactions:
Ah ma c’era il topic, mortacci vostra.
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Te lo avevo già scritto,ti ha preso la smania di aprire topic sugli allenatori.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
@Mike Foster for president of all moderators se si avvera, comunque
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Grazie @faro