per lo stesso motivo per cui per Frattesi ti chiedono 45 mln e quindi non lo puoi prendere
Mario Hermoso Canseco
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mario Hermoso Canseco
-
- Leggenda
- Reactions:
Era per sottolineare che è un idiota.Mike Foster ha scritto: ↑mar 28 gen 2025, 20:33 Mi fugge qualcosa,oltre ad aver pagato per disfarci di Karsdorp?Chi altro abbiamo regalato?
Se confermata l'operazione in prestito secco si conferma tale
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Tanto una in più,una in meno non cambia niente.Solo che il fatto che regala i calciatori gratis non l'avevo ancora sentita.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Tra tutti gli acquisti è quello che per Aspettative-Prezzo mi ha deluso di più
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Dispiace perché mi aspettavo molto da lui. Lo immaginavo come un leader in campo.
Delusione assoluta. Non capisco se sia sempre stato così scarso, se sia stato l'adattamento ad un campionato "diverso", o lui che non si è mai integrato e non aveva voglia.
Di certo, per quanto visto in campo, non lo rimpiangerò.
Delusione assoluta. Non capisco se sia sempre stato così scarso, se sia stato l'adattamento ad un campionato "diverso", o lui che non si è mai integrato e non aveva voglia.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
O magari non è abituato a giocare nella melma e semplicemente a differenza di Hummels ha detto "ma chi ve se incula"MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 8:55 Dispiace perché mi aspettavo molto da lui. Lo immaginavo come un leader in campo.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me lui non si è proprio calato nella nuova realtà. Proprio con la testa mi è sempre sembrato lontano. Un peccato perché è un buon giocatore. Ho idea che pure a Leverkusen farà la riserva perché nel suo ruolo gioca Hincapié. Spero tuttavia che, grazie ad un allenatore che parla la sua stessa lingua, possa ambientarsi e che a fine anno il Bayer possa acquistarlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si potrebbe anche essere.Mardavikia ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:17 O magari non è abituato a giocare nella melma e semplicemente a differenza di Hummels ha detto "ma chi ve se incula"
Ma visto che si prende(va) 3,5mln l'anno, alla fine chi se lo incula a lui.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Ma che sei matto, le altre squadre non lo sanno questo, non vedono le partite. Pensano solo "Mario Hermoso titolare daatletico de Simeone dev'esse forte per forza, mo inculamo la Roma col prestito secco"
La bontà della ciliegia maggiolina
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah meno male, pensavo de esse matto io

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti, come dicevo io, tutti a scandalizzarsi, ma questo era rimasto a spasso a settembre, da noi ha fatto 6 mesi a buffo e le poche volte che ha giocato pareva na sega, ma chi te li da i soldi?MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:45 Si potrebbe anche essere.
Ma visto che si prende(va) 3,5mln l'anno, alla fine chi se lo incula a lui.
Poi è ovvio che ci sta risparmiare lo stipendio, ma poi sto stipendio in parte lo devi girare su una riserva.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me llorente mi sembrava meglio di hermoso
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Calciomercato Roma, Hermoso va al Bayer Leverkusen: i dettagli della formula
È durata appena sei mesi l'esperienza di Mario Hermoso alla Roma. Ufficializzato lo scorso 2 settembre come un nuovo giocatore giallorosso, il difensore spagnolo ora si trasferisce al Bayer Leverkusen. La scorsa settimana i tedeschi hanno contattato il giocatore, che sembrava destinato ad una permanenza nella Capitale fino a giugno, ma la panchina contro l'AZ Alkmaar, con Ranieri che gli ha preferito Celik tra i tre di difesa, ha cambiato rapidamente le carte in tavola. L'ex Atletico Madrid ha capito che lo spazio per lui sarebbe stato ridotto al minimo anche con le coppe ed è iniziata la trattativa con il club allenato da Xabi Alonso. La fumata bianca dopo meno di una settimana di dialoghi è arrivata sulla base della formula del prestito secco, con il Bayer che si farà carico dell'intero ingaggio del classe 1995, che con la maglia della Roma ha racimolato appena 622 minuti giocati. Ai giallorossi, che erano stati categorici nel non voler contribuire allo stipendio del ragazzo, spetteranno poi alcun bonus legati al rendimento di Hermoso, che in mattinata ha svuotato l'armadietto di Trigoria. Nel pomeriggio la partenza alla volta della Germania per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto fino a giugno.
Filippo Biafora
È durata appena sei mesi l'esperienza di Mario Hermoso alla Roma. Ufficializzato lo scorso 2 settembre come un nuovo giocatore giallorosso, il difensore spagnolo ora si trasferisce al Bayer Leverkusen. La scorsa settimana i tedeschi hanno contattato il giocatore, che sembrava destinato ad una permanenza nella Capitale fino a giugno, ma la panchina contro l'AZ Alkmaar, con Ranieri che gli ha preferito Celik tra i tre di difesa, ha cambiato rapidamente le carte in tavola. L'ex Atletico Madrid ha capito che lo spazio per lui sarebbe stato ridotto al minimo anche con le coppe ed è iniziata la trattativa con il club allenato da Xabi Alonso. La fumata bianca dopo meno di una settimana di dialoghi è arrivata sulla base della formula del prestito secco, con il Bayer che si farà carico dell'intero ingaggio del classe 1995, che con la maglia della Roma ha racimolato appena 622 minuti giocati. Ai giallorossi, che erano stati categorici nel non voler contribuire allo stipendio del ragazzo, spetteranno poi alcun bonus legati al rendimento di Hermoso, che in mattinata ha svuotato l'armadietto di Trigoria. Nel pomeriggio la partenza alla volta della Germania per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto fino a giugno.
Filippo Biafora
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per me è in prestito secco perché a fine anno cambiano allenatore e ce lo ridanno.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 29 gen 2025, 9:28 Secondo me lui non si è proprio calato nella nuova realtà. Proprio con la testa mi è sempre sembrato lontano. Un peccato perché è un buon giocatore. Ho idea che pure a Leverkusen farà la riserva perché nel suo ruolo gioca Hincapié. Spero tuttavia che, grazie ad un allenatore che parla la sua stessa lingua, possa ambientarsi e che a fine anno il Bayer possa acquistarlo.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
"la svolta epocale" DLM
"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ci ritorna pure , così staremo fino alla fine del prossimo mercato estivo con la palla al piede per liberarci di hermoso