Kouadio Manu Koné
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kouadio Manu Koné
È forte per alcune caratteristiche, ma i piedi educati per un centrocampista restano fondamentali.
Per me i centrocampisti "forti" o "fortissimi" abbinano le qualità tecniche al dinamismo e alle capacità di recupero del pallone.
Devo essere sincero, mi piace ma credevo fosse di un livello più alto.
Per me i centrocampisti "forti" o "fortissimi" abbinano le qualità tecniche al dinamismo e alle capacità di recupero del pallone.
Devo essere sincero, mi piace ma credevo fosse di un livello più alto.
Falli core, Misser
-
- Leggenda
- Reactions:
Lui ha qualità tecniche molto importanti, basta vedere le linee di passaggio che trova. Il tiro non è la sola caratteristica.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me, per adesso, non piace neanche il primo controllo del pallone.
Ma vedremo. Per me ha ragione Juric, è un calciatore potenzialmente forte ma bisogna lavorarci per portarlo a un livello superiore.
Ma vedremo. Per me ha ragione Juric, è un calciatore potenzialmente forte ma bisogna lavorarci per portarlo a un livello superiore.
Falli core, Misser
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I 2 gol clamorosi mangiati ieri sono di Pellegrini.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Un po' come Olivier Dacourt, grande centrocampista, grande tecnica e piede, per dirla con Tommaso, da zero a zero
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Più quelli di Pellegrini, ma almeno uno se lo caca pure lui.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari dimostrasse di avere la tecnica di Dacourtaldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 8:54 Un po' come Olivier Dacourt, grande centrocampista, grande tecnica e piede, per dirla con Tommaso, da zero a zero
Falli core, Misser
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Parlavo del tiro. Per il resto sono due giocatori completamente diversi. Di posizione Dacourt e di strappo Koné. Avesse avuto la tecnica di Dacourt e il tiro di De Rossi, probabilmente staremmo parlando del miglior centrocampista della Roma dai tempi di Falcao e Cerezo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo che sono completamente diversi.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:03 Parlavo del tiro. Per il resto sono due giocatori completamente diversi. Di posizione Dacourt e di strappo Koné. Avesse avuto la tecnica di Dacourt e il tiro di De Rossi, probabilmente staremmo parlando del miglior centrocampista della Roma dai tempi di Falcao e Cerezo
Il punto è che in lui non credo manchi solo il tiro, con riferimento alle qualità tecniche.
Falli core, Misser
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Per carità, tua opinione più che rispettabile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si, ma il primo di Pellegrini è davvero eclatante. Voglio anche capire il secondo, che ha la palla sul sinistro in posizione non comodissima, anche se è a pochi metri dalla porta.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 8:56 Più quelli di Pellegrini, ma almeno uno se lo caca pure lui.
Ma il primo, con la palla perfetta sul destro, arriva in una posizione a dir poco ottima con solo il portiere davanti e tutta la porta aperta. Poteva calciare sul primo palo di piattone, fargliela passare sotto, fare uno scavetto. Poteva fare tutto, tranne quello che ha fatto.
'na grande merda.
fidati.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo. Per me doveva anticipare il tiro e metterla sul primo palo. A mio avviso fa il grave errore di aspettare il fallo dell'avversario e a quel punto apre il tiro.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:10 Si, ma il primo di Pellegrini è davvero eclatante. Voglio anche capire il secondo, che ha la palla sul sinistro in posizione non comodissima, anche se è a pochi metri dalla porta.
Ma il primo, con la palla perfetta sul destro, arriva in una posizione a dir poco ottima con solo il portiere davanti e tutta la porta aperta. Poteva calciare sul primo palo di piattone, fargliela passare sotto, fare uno scavetto. Poteva fare tutto, tranne quello che ha fatto.
Gravissimo. Sul secondo poteva far meglio ma a mio avviso la scelta del tiro al volo di sinistro è giusta. Detesto i calciatori che si spostano la palla sul piede forte e, perdendo il tempo, sbagliano il tiro.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 7 ott 2024, 9:14, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto, ed era quello che mi aspettavo. Aveva tutto lo spazio ed il tempo per farlo.aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:12 D'accordo. Per me doveva anticipare il tiro e metterla sul primo palo. A mio avviso fa il grave errore di aspettare il fallo dell'avversario e a quel punto apre il tiro
'na grande merda.
fidati.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vabè se un tiro a giro è un gol mangiato, chiudemo tutto.e poi devo legge ottima prestazione de cristante che ha fatto un paio de cose che se ce fosse ancora mai dire gol c'avrebbero fatto la sigla
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Era competamente solo e il tiro a giro lo ha voluto fare lui. Poteva pure tirare una botta. Comunque nessuno ha detto che non abbia fatto un ottima partitaDanieleAsR ha scritto: ↑lun 7 ott 2024, 9:15 vabè se un tiro a giro è un gol mangiato, chiudemo tutto.e poi devo legge ottima prestazione de cristante che ha fatto un paio de cose che se ce fosse ancora mai dire gol c'avrebbero fatto la sigla