Pablo Daniel Osvaldo

Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Pablo Daniel Osvaldo

Messaggio da Freedom »

bibiroma ha scritto:la palla a marquinho?
Forte vero.
Magari è vero che non ha proprio la zampata da centravanti di razza, ma ti fa anche assist e scambi veloci, cosa che il "centravanti di razza" non ti fa.
ASR
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

è un po guascone ma ci piace così :D
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Quando se leva quella fascia e' proprio un coattone! :lol:
Dopo il gol al Catania ha fatto na gran scoattata! Che grande che e'.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Osvaldo ha fatto un´altro gol di fuoriclasse. Ma rimane, a mio parere, un giocatore comune.

Oggi poteva fare 2 rete facile. E se non era un po egoista, lasciava libero perTotti una palla fronte la porta. Per non comentare l´ennesima caxxata...e la espulsione.

Lo dico sempre: l´attacante forte é quello che non sbaglia le giocate facile. Eto´o, Batistuta, Shevchenko e Trezeguet, per esempio, non ricordo segnando con la tecnica e categoria di Osvaldo, ma sotto porta non sbagliavano mai.

Credo sempre che Osvaldo sia meglio spostato alla sinistra.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Brasileiro ha scritto:Osvaldo ha fatto un´altro gol di fuoriclasse. Ma rimane, a mio parere, un giocatore comune.

Oggi poteva fare 2 rete facile. E se non era un po egoista, lasciava libero perTotti una palla fronte la porta. Per non comentare l´ennesima caxxata...e la espulsione.

Lo dico sempre: l´attacante forte é quello che non sbaglia le giocate facile. Eto´o, Batistuta, Shevchenko e Trezeguet, per esempio, non ricordo segnando con la tecnica e categoria di Osvaldo, ma sotto porta non sbagliavano mai.

Credo sempre che Osvaldo sia meglio spostato alla sinistra.
è???
Perdonami ma le partite le dovete vedere per dire certe cose, Eto'o a Barcellona era quasi più famoso per i gol incredibili che si mangiava che per tutto il resto, qualcosa di imbarazzante,poi ovviamente faceva cose splendide, ma Eto'o in quanto a gol mangiati è tra i numeri 1 negli ultimi anni, si è ripreso un pò con l'inter sotto questo aspetto.
Comunque hai citato 4 tra i migliori centravanti degli ultimi 15 anni, se Osvaldo gli è ancora dietro non ci vedo cosa sia scandaloso, e per me un "giocatore comune" è Pellissier.
ASR
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

giocatore comune...
:smoke: ?
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Osvaldo é un centroavante pagelle 7. Tecnicamente non é la pippa che pensavo (ammetto questo) ma non é questo fenomeno che c´e chi pensa. Non credo nemmeno sia cosi forte e non sono isolato in questo pensiero.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

vabbè brasile' ,pero' aver pensato che fosse una pippa tecnicamente ce ne voleva di fantasia...io di abbagli ne prendo tanti, tanto è vero che quest'anno puntavo tutto su bojan pero' tra i centravanti della stazza di osvaldo in Italia mi pare fra i piu' tecnici
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

walteradrian ha scritto:vabbè brasile' ,pero' aver pensato che fosse una pippa tecnicamente ce ne voleva di fantasia...io di abbagli ne prendo tanti, tanto è vero che quest'anno puntavo tutto su bojan pero' tra i centravanti della stazza di osvaldo in Italia mi pare fra i piu' tecnici
Tecnicamente, c´e. Io sono sbagliato, ha colpi di classe, veramente di classe (nonstante c´e qualchye volta che prova la giocata sbagliata).

Ma c´e da dire che lui é un troppo inconstante per essere un punto fermo della Roma, un´uomo che ti da fiducia ecc. Sbaglia troppo sotto porta, 53 fuorigioco per partita ecc.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Osvaldo é un centroavante pagelle 7. Tecnicamente non é la pippa che pensavo (ammetto questo) ma non é questo fenomeno che c´e chi pensa. Non credo nemmeno sia cosi forte e non sono isolato in questo pensiero.
Ce l'abbiamo fatta, se vinco anche la scommessa su Lamela ti ho battuto 6-0 6-0 sui due.. :mrgreen:
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

Brasileiro ha scritto: Tecnicamente, c´e. Io sono sbagliato, ha colpi di classe, veramente di classe (nonstante c´e qualchye volta che prova la giocata sbagliata).

Ma c´e da dire che lui é un troppo inconstante per essere un punto fermo della Roma, un´uomo che ti da fiducia ecc. Sbaglia troppo sotto porta, 53 fuorigioco per partita ecc.
Possiamo anche dire che non è un top player (per quello che significa) ma se continua con questa media gol mi va benissimo.
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dedé ha scritto: Ce l'abbiamo fatta, se vinco anche la scommessa su Lamela ti ho battuto 6-0 6-0 sui due.. :mrgreen:
E di Lucas Moura? :lol: :lol:

E la mia scomessa su Piris?? Di Lamela (purtroppo) credo che vinco io. E Osvaldo rimane una punta buona e basta. Volevo uno piu concreto, un Montella dei belli tempi.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto: E di Lucas Moura? :lol: :lol:

E la mia scomessa su Piris?? Di Lamela (purtroppo) credo che vinco io. E Osvaldo rimane una punta buona e basta. Volevo uno piu concreto, un Montella dei belli tempi.
Su Lucas Moura avevi ragione (0-6), su Piris e Lamela speriamo di no..!!
Vediamo, Destro mi dà l'impressione di essere molto concreto, anche se forse meno giocatore da squadra.
Dopo un anno e spiccioli di Osvaldo credo che si possa concordare nel dire che: è tecnicamente dotato, non è vero che segna poco, sbaglia troppi goal facili per essere un grande goleador, ha nelle corde un numero di assist che ne fa una prima punta atipica, è un po' incostante.. anche durante gli stessi 90 minuti.
Per me è ottimo nella frase di transizione, aspettando i Radamel Falcao, gli Hulk, i Van Persie, gli Eto'o, i Milito, gli Ibra e via dicendo..
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Dedé ha scritto: Su Lucas Moura avevi ragione (0-6), su Piris e Lamela speriamo di no..!!
Vediamo, Destro mi dà l'impressione di essere molto concreto, anche se forse meno giocatore da squadra.
Dopo un anno e spiccioli di Osvaldo credo che si possa concordare nel dire che: è tecnicamente dotato, non è vero che segna poco, sbaglia troppi goal facili per essere un grande goleador, ha nelle corde un numero di assist che ne fa una prima punta atipica, è un po' incostante.. anche durante gli stessi 90 minuti.
Per me è ottimo nella frase di transizione, aspettando i Radamel Falcao, gli Hulk, i Van Persie, gli Eto'o, i Milito, gli Ibra e via dicendo..
Ok.

Forse un puo meno goleador e piu inconstante che tua creda :lol:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

"SabbaDini c'ha preso aaaaaaaaa stecca co' osvaRdo ..."

Dai rega' ve prego ... ma che je volete di' a Pablo Daniel?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi