Forte vero.bibiroma ha scritto:la palla a marquinho?
Magari è vero che non ha proprio la zampata da centravanti di razza, ma ti fa anche assist e scambi veloci, cosa che il "centravanti di razza" non ti fa.
Forte vero.bibiroma ha scritto:la palla a marquinho?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
è???Brasileiro ha scritto:Osvaldo ha fatto un´altro gol di fuoriclasse. Ma rimane, a mio parere, un giocatore comune.
Oggi poteva fare 2 rete facile. E se non era un po egoista, lasciava libero perTotti una palla fronte la porta. Per non comentare l´ennesima caxxata...e la espulsione.
Lo dico sempre: l´attacante forte é quello che non sbaglia le giocate facile. Eto´o, Batistuta, Shevchenko e Trezeguet, per esempio, non ricordo segnando con la tecnica e categoria di Osvaldo, ma sotto porta non sbagliavano mai.
Credo sempre che Osvaldo sia meglio spostato alla sinistra.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Tecnicamente, c´e. Io sono sbagliato, ha colpi di classe, veramente di classe (nonstante c´e qualchye volta che prova la giocata sbagliata).walteradrian ha scritto:vabbè brasile' ,pero' aver pensato che fosse una pippa tecnicamente ce ne voleva di fantasia...io di abbagli ne prendo tanti, tanto è vero che quest'anno puntavo tutto su bojan pero' tra i centravanti della stazza di osvaldo in Italia mi pare fra i piu' tecnici
Ce l'abbiamo fatta, se vinco anche la scommessa su Lamela ti ho battuto 6-0 6-0 sui due..Brasileiro ha scritto:Osvaldo é un centroavante pagelle 7. Tecnicamente non é la pippa che pensavo (ammetto questo) ma non é questo fenomeno che c´e chi pensa. Non credo nemmeno sia cosi forte e non sono isolato in questo pensiero.
Possiamo anche dire che non è un top player (per quello che significa) ma se continua con questa media gol mi va benissimo.Brasileiro ha scritto: Tecnicamente, c´e. Io sono sbagliato, ha colpi di classe, veramente di classe (nonstante c´e qualchye volta che prova la giocata sbagliata).
Ma c´e da dire che lui é un troppo inconstante per essere un punto fermo della Roma, un´uomo che ti da fiducia ecc. Sbaglia troppo sotto porta, 53 fuorigioco per partita ecc.
E di Lucas Moura?Dedé ha scritto: Ce l'abbiamo fatta, se vinco anche la scommessa su Lamela ti ho battuto 6-0 6-0 sui due..
Su Lucas Moura avevi ragione (0-6), su Piris e Lamela speriamo di no..!!Brasileiro ha scritto: E di Lucas Moura?![]()
![]()
E la mia scomessa su Piris?? Di Lamela (purtroppo) credo che vinco io. E Osvaldo rimane una punta buona e basta. Volevo uno piu concreto, un Montella dei belli tempi.
Ok.Dedé ha scritto: Su Lucas Moura avevi ragione (0-6), su Piris e Lamela speriamo di no..!!
Vediamo, Destro mi dà l'impressione di essere molto concreto, anche se forse meno giocatore da squadra.
Dopo un anno e spiccioli di Osvaldo credo che si possa concordare nel dire che: è tecnicamente dotato, non è vero che segna poco, sbaglia troppi goal facili per essere un grande goleador, ha nelle corde un numero di assist che ne fa una prima punta atipica, è un po' incostante.. anche durante gli stessi 90 minuti.
Per me è ottimo nella frase di transizione, aspettando i Radamel Falcao, gli Hulk, i Van Persie, gli Eto'o, i Milito, gli Ibra e via dicendo..