Non possiamo modificarlo?Ci sistemeremo anche negli altri reparti secondo me.
Fantacalcio 2023/24
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fantacalcio 2023/24
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ragazzi Io ho un ultimo slot da riempiere in attacco. mI avete fottuto tutto il possibile.
se ci mettiamo d accordo `?

tanto oramai ci sono rimaste le breccole
se ci mettiamo d accordo `?

tanto oramai ci sono rimaste le breccole
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A porta?Mike Foster ha scritto:Se a porta state a posto tutti quanti io non ho problemi.Trovo fuori luogo avere tre portieri titolari e altri uno solo.Sono Comunista,ho le mie idee.
Detto tipicamente partenopeo, tipo cornetto a crema e chiavi vicino alla porta.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
siamo in 6 a dover fare l'ultimo attaccante, io tra l'altro ho solo 3 crediti, quindi mi sa che prenderò qualche giardiniere
ah vedo che stai messo come me
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
vediamo allora di fare alcuni nomi cosi non puntiamo tutti sullo stesso giardiniere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io uno dei miei portieri sono disposto a darlo tra 4-5 giornate una volta che ho capito bene se nella Fiorentina gioca Christensen (che ho) o Terracciano (che non ho). Ovviamente do` un portiere titolare e una riserva in un altro reparto in cambio di un portiere scaldapanchina e un titolare in un altro reparto.Mike Foster ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 13:04 Se a porta state a posto tutti quanti io non ho problemi.Trovo fuori luogo avere tre portieri titolari e altri uno solo.Sono Comunista,ho le mie idee.![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
ecco io ho terracciano
tu hai pure altri due titolari io ho quello del frosinone per capirci ...
tu hai pure altri due titolari io ho quello del frosinone per capirci ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ah se hai Terracciano ne possiamo parlare subito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
si puo parlare si puo parlare
comunque io ho la squadra The banana splits oramai da quando è nato il fantacalcio. ai tempi avevo come sponsor tecnico ADIDASH...
oi sul m3ettersi d accordo sulle schifezze rimaste ? che dite ?
iio posso prendere una schifezza laziese come gesto di buona volonta
comunque io ho la squadra The banana splits oramai da quando è nato il fantacalcio. ai tempi avevo come sponsor tecnico ADIDASH...
oi sul m3ettersi d accordo sulle schifezze rimaste ? che dite ?
iio posso prendere una schifezza laziese come gesto di buona volonta
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
purtroppo credo che non si possano fare scambi tra ruoli diversi.
Provo a vedere nelle impostazioni
Provo a vedere nelle impostazioni
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Io idem per Silvestri.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
A.A.A. per amanti e collezionisti laziesi cedesi cataldi per attaccante forte forte
astenersi perditempo
astenersi perditempo

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
l'unica soluzione è provare a cambiare il numero dei giocatori in rosa per permettere gli scambi. Però non so se è possibile farlo una volta impostati i criteri
In caso si possa fare, apriamo agli scambi misti, però alla fine bisognerà tornare ai 25 giocatori (3-8-8-6) svincolando i giocatori in più (e comprando calciatori dove ci saranno i buchi)
per me la soluzione più semplice è lasciare tutto così e fare gli scambi "bilanciati"
In caso si possa fare, apriamo agli scambi misti, però alla fine bisognerà tornare ai 25 giocatori (3-8-8-6) svincolando i giocatori in più (e comprando calciatori dove ci saranno i buchi)
per me la soluzione più semplice è lasciare tutto così e fare gli scambi "bilanciati"
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- nakata
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si credo anche ioFreddo ha scritto: ↑mer 13 set 2023, 17:45 l'unica soluzione è provare a cambiare il numero dei giocatori in rosa per permettere gli scambi. Però non so se è possibile farlo una volta impostati i criteri