Europa League 2023/24

Tutto sul calcio
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:02 Le nostre possibilità di vincere la coppa sono scarse, visto che oltre al Milan ci sono Liverpool e Leverkusen.
Quelle di riprendere i rossoneri in campionato sono nulle, visto che hanno 11 punti di vantaggio.
Quindi secondo me conviene che stasera vincano.
Le nostre possibilità di vincere la coppa sono scarse se becchi Milan Liverpool o Leverkusen...
Se si eliminano tra di loro le possibilità aumentano
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: dom 25 feb 2024, 18:40 Le nostre possibilità di vincere la coppa sono scarse se becchi Milan Liverpool o Leverkusen...
Se si eliminano tra di loro le possibilità aumentano
Ma anche nel migliore dei casi - che non è detto si verifichi - una alla fine la devi beccare...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

karlem ha scritto: dom 25 feb 2024, 18:42 Ma anche nel migliore dei casi - che non è detto si verifichi - una alla fine la devi beccare...
In una gara secca tutto può succedere. Noi abbiamo perso con la cremonese eh
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Il milan l'anno scorso ha eliminato il napoli che sembrava l'incrocio tra il brasile del 70 e l'ajax di cruyff..Ci sono vari fattori in campo nelle gare secche.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Giazz ha scritto: dom 25 feb 2024, 18:47 In una gara secca tutto può succedere. Noi abbiamo perso con la cremonese eh
Si ma resta il fatto che se ti giochi una finale col Liverpool le probabilità di vincere sono molto poche.
Nonostante tutto abbiamo più possibilità di andare in champions tramite il campionato, secondo me.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: dom 25 feb 2024, 18:51
Nonostante tutto abbiamo più possibilità di andare in champions tramite il campionato, secondo me.
Anche secondo me.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

karlem ha scritto: Si ma resta il fatto che se ti giochi una finale col Liverpool le probabilità di vincere sono molto poche.
Avoja

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

karlem ha scritto: dom 25 feb 2024, 17:02 Le nostre possibilità di vincere la coppa sono scarse, visto che oltre al Milan ci sono Liverpool e Leverkusen.
Quelle di riprendere i rossoneri in campionato sono nulle, visto che hanno 11 punti di vantaggio.
Quindi secondo me conviene che stasera vincano.
L'anno scorso leggevo analisi simili visto che c'erano arsenal, Juventus, Barcellona e Man Utd.
Le coppe sono una storia a sé, l'Inter è arrivata in finale di Champions senza affrontare nessuno
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

antoniocs ha scritto: dom 25 feb 2024, 19:38 L'anno scorso leggevo analisi simili visto che c'erano arsenal, Juventus, Barcellona e Man Utd.
Le coppe sono una storia a sé
Si certo, si ragiona sulla base dei dati a disposizione, e i fatti possono cambiare le carte in tavola. Ma possono anche non cambiarle: non è certo detto che pure quest'anno le più forti si facciano buttare fuori...
N.D.Walsch
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

karlem ha scritto: dom 25 feb 2024, 19:47 Si certo, si ragiona sulla base dei dati a disposizione, e i fatti possono cambiare le carte in tavola. Ma possono anche non cambiarle: non è certo detto che pure quest'anno le più forti si facciano buttare fuori...
Si, dobbiamo pensare solo al Brighton, però io sto in un loop negativo.
Anche passando, ho la sensazione che, finiamo dalla parte di Bayer, Milan e Liverpool.
Io penso che queste tre passano agevolmente :tussnz:
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

skunk18 ha scritto: dom 25 feb 2024, 20:17 Si, dobbiamo pensare solo al Brighton, però io sto in un loop negativo.
Anche passando, ho la sensazione che, finiamo dalla parte di Bayer, Milan e Liverpool.
Io penso che queste tre passano agevolmente :tussnz:
Sono convinto pure io che passano tutte facilmente, e in questo caso la probabilità di beccarne una è molto alta, esattamente del 42,8%.
Comunque sempre meglio uscire ai quarti che agli ottavi...
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Facilmente non credo proprio..Perchè se la Roma potenzialmente è quella vista contro l'inter,che era ancora in fase embrionale,è un cazzo per il culo per tutti..Anche se quelle tre sono più forti sia chiaro.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 25 feb 2024, 20:51 Facilmente non credo proprio..Perchè se la Roma potenzialmente è quella vista contro l'inter,che era ancora in fase embrionale,è un cazzo per il culo per tutti..Anche se quelle tre sono più forti sia chiaro.
Parlavamo degli ottavi, Liverpool e Milan hanno le due praghesi, e il Leverkusen il Qarabag.
N.D.Walsch
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: dom 25 feb 2024, 20:55 Parlavamo degli ottavi, Liverpool e Milan hanno le due praghesi, e il Leverkusen il Qarabag.
Ahhh ok..Io pensavo se affrontavi queste tre..Pardon
Renato Villalta
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Renato Villalta »

simone ha scritto: dom 25 feb 2024, 19:22 Avoja

Prima o poi bisognera' scegliere un obiettivo. Non penso questa squadra sia in grado di lottare su due fronti fino a giugno, come non lo e' stata negli ultimi 3 anni.
Rispondi