Mile Svilar

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Una gran parata, rivedibile sul gol che pero` e` al 90% di Cristante.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 nov 2023, 22:59 Una gran parata
Strepitoso.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Per me è meglio di RP
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Goicoechea col baffo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

ha anche fatto un uscita bassa. Vi ricordate l'ultima di RP?
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

RP forse è pure peggio, ma per me servono due portieri
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

ieri il migliore. non è un gran portiere, ma è un portiere.
come secondo me lo tengo.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: ven 1 dic 2023, 7:56 ieri il migliore. non è un gran portiere, ma è un portiere.
per me dovrebbe giocare uno o due anni titolare in serie A, poi sarebbe valutabile realmente.
Al momento è un ibrido
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Come già notato altre volte in passato ha proprio delle lacune tecniche nel ruolo da portiere.
L'errore al gol è di Cristante e non suo... Lui inizia ad uscire quando Cristante si fa scavalcare... Però lo fa in un modo tecnicamente sbagliato e questo ha comportato che l'attaccante glie l'ha fatta passare tra le gambe (unico posto dove avrebbe potuto farla passare).
Ha però coraggio e riflessi e visto che Rui Patricio non ha nessuna delle due e l'anno prossimo scade io giocherei sempre con Svilar... Magari l'estate prossima ci fai qualche milioncino
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

skotos ha scritto: ven 1 dic 2023, 7:56 ieri il migliore. non è un gran portiere, ma è un portiere.
Secondo me non puoi avere uno alla svilar come secondo.
Io quest'anno lo farei giocare per valorizzarlo e poi venderlo...
Ha bisogno di giocare, quindi o fai uno scambio di prestiti con una squadra che ti da il titolare oppure conviene usarlo noi...
Rui è impresentabile e l'anno prossimo lo perdi a 0
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

jsl14 ha scritto: ven 1 dic 2023, 9:14 Come già notato altre volte in passato ha proprio delle lacune tecniche nel ruolo da portiere.
L'errore al gol è di Cristante e non suo... Lui inizia ad uscire quando Cristante si fa scavalcare... Però lo fa in un modo tecnicamente sbagliato e questo ha comportato che l'attaccante glie l'ha fatta passare tra le gambe (unico posto dove avrebbe potuto farla passare).
Ha però coraggio e riflessi e visto che Rui Patricio non ha nessuna delle due e l'anno prossimo scade io giocherei sempre con Svilar... Magari l'estate prossima ci fai qualche milioncino
per me lì deve uscire alla Cervone e sbragare sia Cristante che quello del Servette. Cross telefonatissimo, quasi alla Spinazzola
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

speriamo di monetizzare in estate, per me già Pigliacelli è più forte
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freddo ha scritto: ven 1 dic 2023, 9:31 per me lì deve uscire alla Cervone e sbragare sia Cristante che quello del Servette. Cross telefonatissimo, quasi alla Spinazzola
Oddio l'ho rivista l'immagine... Ti posso dire che sono combattuto su questo? Quella era una palla facile per il compagno che ha dormito... Magari si è fidato...
Io parlavo proprio di un errore "tecnico" nell'uscita
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto: ven 1 dic 2023, 9:32 speriamo di monetizzare in estate, per me già Pigliacelli è più forte
L'ingaggio penso sia una prigione (per noi) dorata (per loro) tipo Bianda e Coric
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Freddo ha scritto: ven 1 dic 2023, 9:31 per me lì deve uscire alla Cervone e sbragare sia Cristante che quello del Servette
:inchinoblue:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi