[Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (mercoledì 22 dicembre ore 18:30)

Messaggio da Loryfab »

LupoGrigio ha scritto: mer 22 dic 2021, 20:41 Illazioni...ipotesi.
La realtà è che hai preso un gol de merda stile flipper che nemmeno quei due fenomeni difensivi di Kumbulla e Diawara avrebbero evitato.
La realtà è che i difensori servono per difendere. Altrimenti non esistevano nel calcio.

Molto semplice
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da KORIND »

skunk18 ha scritto: mer 22 dic 2021, 20:40 Non è sfortuna, era una partita difficicile, hai fatto 1-0 e dopo 5 minuti ti fai pareggiare. È incapacità.
Abbiamo giocato male, ma se non avessimo sbagliato cose facili parleremmo di una vittoria sofferta
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:07 Ma no tranquillo non mi riferivo a te sul fatto di intingere il biscotto ma a dei bimbiminkia con in camera dei poster molto discutibili.Detto questo il gol loro arriva su un errore di posizionamento in aria di rigore,lì l'allenatore può fare poco.Mancini e ibanez stasera hanno fatto pietà.Mourinho avrà altre colpe ma questa sera per me ha sbagliato poco.Sono i giocatori che non ci mettono le palle quando serve.Sono degli psicopatici.Tre giorni prima hanno dettato legge in casa dell'atalanta e oggi a un certo punto non erano in grado di fare tre passaggi.
Secondo me Mourinho non ha sbagliato fino a quando ha fatto la mossa caos di tutti in the box, ma quello poteva fare alla fine visto che i giocatori non hanno un minimo di orgoglio tecnico, certo appena fatto l'1-0 avrei messo la squadra con un altro modulo piu compatto. Detto questo primo tempo mi faceva sperare per il secondo, invece il secondo molto male purtroppo, per diversi fattori
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: mer 22 dic 2021, 20:57 Kumbulla non serviva a nulla. Avevamo già 3 centrali. Bisognava mettere Calafiori al posto del Faraone (levando zaniolo) e un centrocampista (Bove?) al posto di mikhitarian
ecco gia` mi convince di piu`. El Sharaawy visto lo stato di forma e` stato l'errore principale di Mourinho. Non era pronto per giocare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:09 @oswald che interviene ricordandoci che di solito gennaio e` anche molto peggio, non si quota...
Solitamente gennaio però seguiva un momento in cui avevamo una posizione interessante in classifica, oggi il pensiero ce lo siamo già tolto a dicembre, a sto punto che questi 4-5 mesi servino veramente come training per il prossimo anno.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Sampdoria (22 dicembre 2021)

Messaggio da Tony Brando »

Come temevo nel prepartita, non siamo ancora pronti per un campionato di vertice (quarto posto). Ma è normale sia così.

La nostra dimensione quest'anno è tra sesto e settimo posto.

Speriamo di fare un buon mercato per andare avanti nelle coppe.
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Dopo sta gara mi roderà il culo almeno fino alla prossima, quindi per un bel po' di tempo. Vanificare la vittoria in casa dell'Atalanta, con un pareggio in casa co ste seghe della Samp è proprio da cojoni o da mediocri. Purtroppo la vittoria di Bergamo mi aveva illuso (come tanta altre volte ha fatto la Roma con la mia psiche fragile da tifoso giallorosso), ma stasera i nostri eroi se so' rimagnati tutto e mi hanno fatto ritornare alla realtà con un bel calcio nelle palle.
Ultima modifica di Alfa70 il mer 22 dic 2021, 21:13, modificato 1 volta in totale.
In medio stat virtus
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 22 dic 2021, 20:44 per me l'errore vero e` mettere El Sha che visto in campo era veramente troppo indietro per giocare di gia`

ma che se subito dopo l'1-0 levi Zaniolo e metti Diawara poi non prendi l'1-1 su calcio d'angolo non sono convinto
Certo la convinzione e la sicurezza non ce l'ha nessuno.

Ma una volta segnato quel gol li difendi con le unghie e con i denti, che implica anche metterti a 7 dietro come spesso a fatto.

In ogni caso in area a difendere su un corner che Kumbulla sia superiore a Shomurodov spero non ci siano dubbi. Altrimenti è meglio se guardiamo le freccette
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

@Wonderwall

pensiero tolto non credo, considerate le assenze e lo stato di forma dell'Atalanta, se mi dicevi alla fine di Roma-Inter che potevamo chiudere il girone d'andata a -6 dall'Atalanta firmavo. per dire l'anno del primo lockdown abbiamo re-iniziato il campionato a -7 ma col secondo scontro diretto da giocare e speravamo ancora di poter tornare in corsa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma ringraziate che stasera c'era Smalling altrimenti, la butto lì (citazione di Ughetto), forse l'avremmo pure persa con questa difesa degli orrori
Ultima modifica di MatteoAsroma90 il mer 22 dic 2021, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Tony Brando ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:13 Come temevo nel prepartita, non siamo ancora pronti per un campionato di vertice (quarto posto). Ma è normale sia così.

La nostra dimensione quest'anno è tra sesto e settimo posto.

Speriamo di fare un buon mercato per andare avanti nelle coppe.
sei tu che non hai fatto abbastanza rituali
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Parto con Ibanez. Oggi sbaglia TUTTO!!! Cosa gli abbia preso non so ma è stata una mina vagante per 90 minuti. Sul goal preso neppure salta.
Per il resto il pareggio non è uno scandalo anche se ai punti avremmo meritato.
Il problema è che si è giocato come si deve, con la giusta intensità e ritmo, solo dopo il pareggio. Infatti hanno sofferto veramente solo nella fase finale.
Giocare con la Sampdoria con lo stesso approccio di Inter e Atalanta raramente paga.
Inoltre condivido che dopo il pareggio non si potesse restare con 5 attaccanti. Dovevi amministrarla.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Io mi sono dimenticato de sta partita perché sto a casa col covid (e non sono sicuro di riuscire a rientrare in Italia dopo 3 anni porc****) e ho inavvertitamente scaricato fm22. Dalle vostre parole devo ritenermi fortunato per essere caduto nel trappolone di football manager, almeno non mi sono dovuto sorbire 90 minuti di merda.
Forza Roma, ti porterò alla Champions!
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Alfa70 ha scritto: mer 22 dic 2021, 21:13 Dopo sta gara mi roderà il culo almeno fino alla prossima, quindi per un bel po' di tempo. Vanificare la vittoria in casa dell'Atalanta, con un pareggio in casa co ste seghe della Samp è proprio da cojoni o da mediocri. Purtroppo la vittoria di Bergamo mi aveva illuso (come tanta altre volte ha fatto la Roma con la mia psiche fragile da tifoso giallorosso), ma stasera i nostri eroi se so' rimagnati tutto e mi hanno fatto ritornare alla realtà con un bel calcio nelle palle.
Dovremmo giocare sempre da spacciati e contro squadre presuntuose che entrano in campo già convinte della vittoria.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

finché ce tocca schierare veretout e mkhitaryan le aspettative non possono essere alte. speriamo a gennaio di avere lollo e grillitsch
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi